Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: Pranzo "Bmw and friends" - Sabato 9 Agosto

  1. #81
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da rossolancia Visualizza Messaggio
    Tutto ok. Compagnia ottima. Cibo ottimo. Macchine ottime. Cosa volere di più? Ah sì, una csl in regalo...

    Grande Six che si è sparato 700 km con la 535i: io ho provato a offrirgli la mia e39 in prestito col cambio automatico, l'aria condizionata e il pieno per tornare a casa, quasi accettava Ho goduto della vista della e12 M in piena azione su per i monti di Trento... però una sgommata in partenza la si poteva fare!

    Stavolta sono riuscito ad esserci incastrando impegni familiari, le vacanze e il lavoro: erano anni che non riuscivo ad andare ad un raduno, anche se "mini". Son tornato stanco (ero andato a dormire alle 4 e sveglia alle 9) ma contento!

    Grazie superlativo a Bat e all'ospitalità: spero di ricambiare quanto prima. p.s. ti manderò in pm i numeri che mi mancano
    Citazione Originariamente Scritto da nicolacsl Visualizza Messaggio
    Tutto andato bene compreso il tempo che si è aggiustato.
    Un grazie particolare ad Alessandro che a fine giornata ha ospitato a casa sua per cena un piccolo gruppetto che non voleva saperne di far ritorno a casa
    Citazione Originariamente Scritto da dema80 Visualizza Messaggio
    Avevi pulito, spero
    Citazione Originariamente Scritto da Marcoted Visualizza Messaggio
    Sono contento di essere riuscito all'ultimo momento a partecipare al pranzo. Grazie ad Alessandro e Lenny per l'organizzazione, ed a tutti i partecipanti per la compagnia.

    Complimenti a Luigi per l'impeccabile NK ed a Six per la 535i, che vedevo per la prima volta (ma come al solito tutte le auto erano degne di nota , con citazione speciale per la Mondial T)

    Ne ho approfittato per far muovere un po' la mia sobria berlina, ferma da un po' di mesi. Mi fa piacere sapere che l'incontro sia sia protratto fino a sera grazie all'ospitalità di Alessandro.

    Alla prossima.

    P.S.: a quando un paio di foto dell'evento ?
    Citazione Originariamente Scritto da Six Visualizza Messaggio
    Benissimo come da tradizione Byci,mi ha fatto piacere partecipare incontrando care appassionati già conosciuti e qualcuno nuovo,come Luigi e belle macchine con
    ad esempio una rarità come la sua 2000 Nk conservatissima,provate a trovarne una così ... e,anche se io tendo molto verso le oldies mi è piaciuta davvero la M3 E36 4p di Marco,in condizioni pressoché impeccabili,basso kilometraggio non scalato ( e si vede!) e nella splendida livrea blu Estoril...
    Ottimo il pranzo con salita finale in Batcaverna ( per me era la prima volta,ed ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare) con la squisita ospitalità di Alessandro e Laura,ottima cenetta all aperto in piacevole serata estiva,eravamo a conservare amabilmente 3 bimmers e un ...quasi Alfista,ma in BMW ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da Six Visualizza Messaggio
    Eh Enrico, chi mi conosce sa che ho il piede pesante,ma non me la sentivo di strapazzare molto la povera e12 perché meccanicamente è molto stanca , l'albero di trasmissione ha il cuscinetto centrale finito e le crociere che stanno per cedere....avevo 350km di rientro e non avrei avuto piacere che mi abbandonasse...
    Per ora sto acquistando tutti i ricambi in vista del restauro,ma mi sto rendendo conto che è peggio di un mutuo :-(
    grazie a tutti per aver partecipato
    La cena è stata un piacere, possiamo ripetere quando vogliamo, anzi in settembre si fa una giornata da me per pochi intimi

    Ora 2 foto
    DSC_8718 [1600x1200].JPGDSC_8722 [1600x1200].JPGDSC_8723 [1600x1200].JPGDSC_8724 [1600x1200].JPGDSC_8725 [1600x1200].JPGDSC_8726 [1600x1200].JPGDSC_8727 [1600x1200].JPGDSC_8728 [1600x1200].JPGDSC_8729 [1600x1200].JPGDSC_8730 [1600x1200].JPG
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #82

  3. #83

  4. #84
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da Six Visualizza Messaggio
    Benissimo come da tradizione Byci,mi ha fatto piacere partecipare incontrando care appassionati già conosciuti e qualcuno nuovo,come Luigi e belle macchine con
    ad esempio una rarità come la sua 2000 Nk conservatissima,provate a trovarne una così ... e,anche se io tendo molto verso le oldies mi è piaciuta davvero la M3 E36 4p di Marco,in condizioni pressoché impeccabili,basso kilometraggio non scalato ( e si vede!) e nella splendida livrea blu Estoril...
    Ottimo il pranzo con salita finale in Batcaverna ( per me era la prima volta,ed ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare) con la squisita ospitalità di Alessandro e Laura,ottima cenetta all aperto in piacevole serata estiva,eravamo a conservare amabilmente 3 bimmers e un ...quasi Alfista,ma in BMW ;-)
    https://www.youtube.com/watch?v=9UVhl8t3Tu8
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  5. #85
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da duemilaciesse Visualizza Messaggio
    quello di ricevere in regalo una CSL......
    Mi accontenterei anche di meno, una e36 318is per esempio............
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  6. #86
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55

  7. #87
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    Citazione Originariamente Scritto da Six Visualizza Messaggio
    era in vendita già prima del pranzo, l'ho conosciuto e invitato proprio tramite l'annuncio. Vendeva per motivi di spazio, ha anche altre auto. La settimana del pranzo ha venduto un'altra (fulvia rally) e quindi questa vuol tenerla. La vende solo se trova chi gli dà cospicua somma di cash

  8. #88
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    PD
    Messaggi
    1,500
    Potenza Reputazione
    59
    Cioè? 2° livello Asi, che non fa poco niente per le reimmatricolazioni, perchè ha la targa nuova? Ma siamo impazziti in questo paese?

  9. #89
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Non sapevo che era di verona.....credo fosse in vendita due tre anni fà senza targhe a 100 mt. da casa mia....postai le foto per un utente francese molto interessato all'acquisto (mi sembra Alvise o qualcosa di simile) ma non riesco a trovare il topic

  10. #90
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da rossolancia Visualizza Messaggio
    Cioè? 2° livello Asi, che non fa poco niente per le reimmatricolazioni, perchè ha la targa nuova? Ma siamo impazziti in questo paese?
    imho la targa originale è una discriminante pesantissima, e trovo giusto venga pesata...

    Citazione Originariamente Scritto da nicolacsl Visualizza Messaggio
    Non sapevo che era di verona.....credo fosse in vendita due tre anni fà senza targhe a 100 mt. da casa mia....postai le foto per un utente francese molto interessato all'acquisto (mi sembra Alvise o qualcosa di simile) ma non riesco a trovare il topic
    ricordo il tutto
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •