Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Grazie a Dema, Giannantonio, jmm, e tutti i partecipanti al raduno di Monaco

  1. #1
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    Trentino
    Etą
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078

    Grazie a Dema, Giannantonio, jmm, e tutti i partecipanti al raduno di Monaco

    Da un po' di tempo volevo scrivere questo messaggio ma son sempre di corsa, e vorrei fare le cose bene
    Quindi cumulo un grazie a Dema e Jmm per gli aiuti materiali al progetto e30 cabrio.
    A Giannantonio per le riviste date a me ed al Club
    Ai pčartecipanti del raduno di Monaco per la borsa Motorsport che mi hanno regalato, grazie ancora, nond ovevate, ma la sto godendo un mondo, ha avuto l'inaugurazione al Dolo////Mitico ed č in uso stabile, apprezzatissima
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #2
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitą
    Trento
    Etą
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Da un po' di tempo volevo scrivere questo messaggio ma son sempre di corsa, e vorrei fare le cose bene
    Quindi cumulo un grazie a Dema e Jmm per gli aiuti materiali al progetto e30 cabrio.
    A Giannantonio per le riviste date a me ed al Club
    Ai pčartecipanti del raduno di Monaco per la borsa Motorsport che mi hanno regalato, grazie ancora, nond ovevate, ma la sto godendo un mondo, ha avuto l'inaugurazione al Dolo////Mitico ed č in uso stabile, apprezzatissima
    Ma va, non mi sono nemmeno fatto male
    Niente ferite = poco lavoro
    Anche se il braccio della marmitta era un poco dolorante...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •