Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sedili bmw 850

  1. #1
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Età
    36
    Messaggi
    51
    Potenza Reputazione
    10

    sedili bmw 850

    salve a tutti..avevo il sedile lato guida ke scorreva solo da una parte..quindi avanti e indietro storto..una volta tolto il sedile e smontato le guide ho scoperto ke il problema è un ingranaggino di plastica rotto..all interno delle guide ci sono due viti alla cui sommita ci sono due pseudo riduttori bosch...dove vanno ad innestarsi i due cavetti ke partono dal motorino elettrico...all interno di questi due riduttori ci sono appunto due ingranaggini di plastica..uno col quadro prende il moto dal cavetto d acciaio e l atro in testa alla vite..mi si e roto quello in testa alla vite..sapete se si puo trovare come ricambio?o qualcuno avrebbe per caso tutto il marchingegno?

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    in america c'è chi ti vende il solo ingranaggio
    qui li trovi sdella e36 cerca nel sito per e31
    http://www.eeuroparts.com/Parts/3181...r-White-E36GW/
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Età
    36
    Messaggi
    51
    Potenza Reputazione
    10
    grazie mille...ma..sara perche non sono un fenomen o informatico e nemmeno in inglese..ma non ho trovato nulla..mi sa cmq ke mi conviene reperirlo usato e in italia..su subito ce un tipo ke vende ricambi..ma mi ha chiesto 100 euro solo per una guida!!!!

  4. #4
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    la fanno per tutti tranne che per la 8er...
    purtroppo i bassi numeri di vendita creano 2 problemi, meno ricambi after market e meno roba usata..
    mi spiace
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #5
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    111
    Potenza Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da mattia e23 Visualizza Messaggio
    salve a tutti..avevo il sedile lato guida ke scorreva solo da una parte..quindi avanti e indietro storto..una volta tolto il sedile e smontato le guide ho scoperto ke il problema è un ingranaggino di plastica rotto..all interno delle guide ci sono due viti alla cui sommita ci sono due pseudo riduttori bosch...dove vanno ad innestarsi i due cavetti ke partono dal motorino elettrico...all interno di questi due riduttori ci sono appunto due ingranaggini di plastica..uno col quadro prende il moto dal cavetto d acciaio e l atro in testa alla vite..mi si e roto quello in testa alla vite..sapete se si puo trovare come ricambio?o qualcuno avrebbe per caso tutto il marchingegno?

    posso dire la mia? io ho lo stesso identico problema..il sedile smanettando viene avanti storto...ho risolto senza toccare nulla...in poche parole è fuori binario diciamo, e all'utilizzo fa parecchio rumore...io ho giocato con le levette mettendolo in linea perfetta e adesso lo sposto indietro e davanti che sembra spostarsi sull'olio....non risolvi il problema totalmente ma ti permette di spostarlo avanti e indietro senza più rumori....

  6. #6
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Riparateli i sedili, cavolo, avete auto da milionari, e come tali van mantenute ;-)
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •