Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vendo Auto e ricambi

  1. #1
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    389
    Potenza Reputazione
    25

    Vendo Auto e ricambi

    Buonasera a tutti, avendo deciso di razionalizzare la mia collezione, prima di rivolgrmi a commercianti o peggio all'estero, desidero segnlarmi la mia intenzione di vendere le seguenti auto e ricambi:

    BMW 635 Csi 1980 - Graphit metallic - Interni in pelle panna - Cambio sportivo 5 marce - Condizionatore - targhe orignali - da resturare

    BMW Touring Tii 1975 - Alpine weiss - cambio sportivo 5 marce - targhe originali - da restaurare

    BMW 2000 Touring - Inka 2022 - Cambio sportivo 5 marce - targhe nere - senza motore - in restauro con disponibili parti carrozzeria gruppo 2 o turbo

    BMW 635 Csi 1982 ASI - Ascotgrau Metallic - targhe originali - Cambio sportivo 5 marce - interni in pelle nera con poggiatesta posteriori - kit di pronto soccorso autobloccante - condizionatore - cerchi trx - sempre manutenuta con cura, disponibili a parte interni sportivi in pelle, cerchi alpina 14 pollici, volante petri italvolanti da corsa in pelle

    BMW 323i E21 1981 – polaris - ASI - da concorso - doppie chiav - libretti uso e manutenzione - interni in tessuto azzurri - 5 marce - cerchi in lega e ferro originali - disponibili a parte cerchi alpina 13 pollici - volante Motorsport accessorio d'epoca in pelle - prezzo adeguato alle condizioni

    Ricambi ed accessori:

    Testata BMW 635 csi completa usata smontata da mio motore con iniezione

    Volante BMW Motorsport tre razze con confezione originale dell'epoca

    Cerchi TRX per Bmw 635 o BMW 528

    Cerchi Mahle-BBS BMW 5 fori 14 x 7 pollici argento oro ET11

    Cerchi BBS 5 fori 15 x 8 pollici argento ET20

    Cerchi ATS disegno Alpina 5 fori 14 x 6 pollici ET11

    Cerchi ATS disegno Alpina 5 fori 14 x 7 pollici ET11

    Cerchi BBS nido d'ape 14 x 6 pollici ET 22 Argento


    Cerchi Campagnolo 4 fori 13 x 5,5 pollici restaurati

    Cerchi Campagnolo 5 fori 14 x 6 pollici

    Cerchi Mahle BMW nido d'ape 14 x 7 pollici argento oro ET11

    Cerchi BBS nido d'ape 14 x 6,5 pollici ET 22 Argento

    Cerchi BBS disegno Alpina 4 fori 13 x 6 pollici ET11



    Per informazioni potete mandarmi una email a info.hit07@berspeed.it

    Grazie della attenzione

  2. #2
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Macchine belle ed interessanti,soprattutto le ultime due per modello e condizioni...
    Io per ora passo,putroppo.
    Se imballato nuovo mi potrebbe interessare il volante Motorsport 3 razze,se modello da 380 come quello della M535i E12 ,in pratica uguale a quello della M1 tranne per il diametro che su questa è di 360...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •