Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: TG Cup a Monza.... Zampa ne sai nulla?

  1. #1
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078

    TG Cup a Monza.... Zampa ne sai nulla?

    Io credo che Zampa, ovvero Marco, potrebbe dirci delle cose interessanti...

    E poi qui ci si repara, l'anno prossimo magari si raduneggia
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #2
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Che cos'è? Sembra interessante, come la grande idea di un buon sano raduno a Monza! Un sogno entrare in un circuito cosi. Anche a Imola per il bimmerfest ci starebbe benissimo l'idea he he

  3. #3
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di zampa
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Età
    50
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    51
    Si mooooooolto interessante
    Sostanzialmente è l'ultima tappa italiana della TGCup, la stagione di trackday e raduni statici organizzata da TopGear Italia in collaborazione con Michelin. Capisco che 4 ore di pista siano tante per le vecchiette, ma c'è il paddock a disposizione per una eventuale presenza del club. Iscrivendosi al raduno statico infatti si può entrare nel paddock, esporre la propria auto, partecipare agli hotlap con le auto di topgear (da passeggeri), ecc. Negli scorsi eventi che duravano tutta la giornata, a volte riuscivamo a dare una mezzora in esclusiva ai club che si prenotavano per tempo, ma siccome questa volta è solo al pomeriggio, non si può. Dopo il trackday c'è la cena in terrazza e credo sia possibile - devo verificare - pagare solo quella senza doversi x forza iscrivere al trackday.
    Può essere una delle tante occasioni x togliere un po di polvere dal cofano e stare in compagnia.
    Metterò più tardi i due riferimenti email per l'iscrizione alla pista o al raduno statico.
    Aggiungo che proprio oggi abbiamo avuto conferma della pista di Rijeka per domenica 9 novembre come data estera della TGCup, giornata intera open pitlane a 150€. La formula è la stessa quindi si può anche partecipare gratuitamente al raduno statico. Può interessare magari per fare un weekend in un posto carino.
    In ogni data della TGcup è presente l'assistenza ufficiale michelin racing per controllo e montaggio pneumatici. Inoltre, prenotandoli per tempo, è possibile acquistare e montare in loco, a prezzi molto vantaggiosi, gomme semislick o anche gomme stradali (questo anche a monza). magari hanno anche i trx...
    Insomma, la classica scusa x dire alla moglie, esco a fare un giretto con la bmw che è ferma da un po'....



    Inviato dal mio GT-I9205 con Tapatalk 2

  4. #4
    Bimmer Avanzato L'avatar di ///M3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    BS, Italia
    Messaggi
    3,797
    Potenza Reputazione
    135
    Molto, molto interessante


  5. #5
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di zampa
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Età
    50
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    51
    Aggiungo le coordinate per iscriversi:
    Pista: mail a info@track4fun.com
    Raduno statico: mail a topgear.italy@gmail.com oppure telefonare al +39 348 8506014 - anche singoli - la partecipazione è gratuita e dà diritto all'ingresso nel paddock con la propria vettura


  6. #6
    Bimmer Avanzato L'avatar di ///M3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    BS, Italia
    Messaggi
    3,797
    Potenza Reputazione
    135
    Posso chiedere data e come si svolge l'evento?


  7. #7
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di zampa
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Età
    50
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    51
    La data è sabato 18 ottobre. Lo svolgimento è molto semplice, arrivi, completi l'iscrizione, briefing alle 13.30 e alle 14 puoi entrare in pista e uscirne alle 18. Poi cena in terrazza sopra i box. Per chi volesse partecipare solo alla cena è necessario iscriversi Come "passeggeri" al costo di 20 euro (catering ottimo di solito).
    Chi invece non vuole girare, arriva, completa l'iscrizione al raduno statico (gratis), ritira i gadget michelin e si gode la vista del paddock.
    Per tutti possibilità di iscriversi agli hotlap sulle auto portate da topgear come passeggeri.
    Maggiori info e foto degli eventi passati su tg.quattroruote.it

    Inviato dal mio GT-I9205 con Tapatalk 2

  8. #8
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    Citazione Originariamente Scritto da zampa Visualizza Messaggio
    La data è sabato 18 ottobre. Lo svolgimento è molto semplice, arrivi, completi l'iscrizione, briefing alle 13.30 e alle 14 puoi entrare in pista e uscirne alle 18. Poi cena in terrazza sopra i box. Per chi volesse partecipare solo alla cena è necessario iscriversi Come "passeggeri" al costo di 20 euro (catering ottimo di solito).
    Chi invece non vuole girare, arriva, completa l'iscrizione al raduno statico (gratis), ritira i gadget michelin e si gode la vista del paddock.
    Per tutti possibilità di iscriversi agli hotlap sulle auto portate da topgear come passeggeri.
    Maggiori info e foto degli eventi passati su tg.quattroruote.it

    Inviato dal mio GT-I9205 con Tapatalk 2
    ciao zampa,

    seguo io, per il club, queste iniziative. E la tua idea mi pare molto interessante.

    Cercherò di esserci il 18 ottobre -ad oggi non posso prometterlo-, anche solo per far conoscenza ed approfondire un paio di idee di cui avrei piacere parlarti.

  9. #9
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Se mi prestano qualcosa di adatto a Monza vengo per girare, altrimenti accompagno luca per rivedersi tra amici Il Toast viene?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  10. #10
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Se mi prestano qualcosa di adatto a Monza vengo per girare, altrimenti accompagno luca per rivedersi tra amici Il Toast viene?
    a Monza serve un terra-aria per giocare un po'.....e dei freni in plutonio arricchito

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •