Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: TG Cup a Monza.... Zampa ne sai nulla?

  1. #21
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da asterix Visualizza Messaggio
    Vengo con la zetina 3, chissa che non ci scappi un'altra coppa

    Seguendo i vostri suggerimenti, mi sono iscritto alla mostra statica.....
    Ah gia' anch'io lo devo ancora fare. Che dati bisogna mandare? Nome cognome e targa auto?

  2. #22
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Milano, , .
    Messaggi
    63
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Ah gia' anch'io lo devo ancora fare. Che dati bisogna mandare? Nome cognome e targa auto?
    Nella mail che ho mandato a TopGear Italy [topgear.italy@gmail.com] ho scritto nome, cognome e tipo di auto, compreso anno di costruzione.

    Mi hanno risposto dopo 20 minuti scrivendo che mi hanno iscitto nella lista partecipanti INDIVIDUAL

  3. #23
    Bimmer Avanzato L'avatar di ///M3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    BS, Italia
    Messaggi
    3,797
    Potenza Reputazione
    135
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Luca, Marcoted ed io
    Luca allora penso che dalla chiaccherata con Ale tu abbia capito il Marco sbagliato


  4. #24
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Bene, sono iscritto, anch'io come individual naturalmente. Ci vediamo domani dopo le 14:30!

  5. #25
    Supporter BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,059
    Potenza Reputazione
    39
    Ringrazio Alessandro per la bella giornata passata ieri insieme a Monza. L'evento è stato ben organizzato ed ho avuto anche il piacere di verificare da passeggero quanto sia divertente e veloce la sua 635; la spinta ed il sound del suo motore sono ancora molto appaganti

    Esperienza sicuramente da ripetere, questa volta con una delle mie vecchiette, magari su pista meno impegnativa per i freni ...

  6. #26
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Direi proprio un bel pomeriggio! ho gironzolato coi miei due mocciosi tra paddock e Ascari, dove abbiamo ammirato il bello stile di bat alla guida della 635 ...e la giornata e' tornata utile per un piccolo lavoro che dovevo fare da tempo ma mi scordavo sempre.... sabato a pranzo infatti mi e' venuto in mente che dovevo ancora mettere a posto il sedile guida... da tempo avevo staccato il rimando delle guide e non l'avevo mai messo a posto, bloccando di fatto il sedile nella posizione per me comoda ma rendendo impossibile la regolazione, tant'e' che quando l'aveva provata Luca in occasione di un ritrovo a casa di Mach aveva dovuto guidare seduto un po' come veniva. Pensando che l'avrei ribeccato a Monza mi e' venuto in mente il fatto e mi son messo a sistemarlo, non si sa mai mi son detto... e invece a Monza Luca non c'era! Ma va be', almeno adesso il sedile e' a posto!

    Asterix, ma tu non sei piu' venuto poi?

  7. #27
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Dopo anni di assenza mi sono divertito da matti: in primis, un td così è epocale, 2 lalalalleroferrari, 458 normali e speciale, porsche gt3 e 2 a bisarche, insomma il gotha.
    Poi rivedere vecchi amicie conoscenti e respirare materiali d'attrito strinati mi piace moltissimo.
    Grazie a Luke e Zamp per l'ospitalità
    La èiccola 635 era intimidita dalla marea di cavalli e di purosangue attorno, ma ha riscosso qualche apprezzamento e mi ha divertito a Monza, dove peraltro sottolineo che con testa giri all'infinito senza fare danni
    Io non ho dovuto nemmeno raffreddare, eppure ho girato divertendomi ed in tempi decorosi, penso molto buoni per una 635csi, ho un riferimento che mi ha preso un amico, ma sbobino il video per verificare, par troppo basso.

    Se hai il video, Massimo, me lo giri che mi vedrei volentieri
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  8. #28
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Dopo anni di assenza mi sono divertito da matti: in primis, un td così è epocale, 2 lalalalleroferrari, 458 normali e speciale, porsche gt3 e 2 a bisarche, insomma il gotha.
    Poi rivedere vecchi amicie conoscenti e respirare materiali d'attrito strinati mi piace moltissimo.
    Grazie a Luke e Zamp per l'ospitalità
    La èiccola 635 era intimidita dalla marea di cavalli e di purosangue attorno, ma ha riscosso qualche apprezzamento e mi ha divertito a Monza, dove peraltro sottolineo che con testa giri all'infinito senza fare danni
    Io non ho dovuto nemmeno raffreddare, eppure ho girato divertendomi ed in tempi decorosi, penso molto buoni per una 635csi, ho un riferimento che mi ha preso un amico, ma sbobino il video per verificare, par troppo basso.

    Se hai il video, Massimo, me lo giri che mi vedrei volentieri
    Certo Ale, ne ho due (due passaggi consecutivi), da circa 40 Mb l'uno...hai limiti sulla casella di posta o te ne mando uno intero in una mail?

  9. #29
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Vogliamo vedere anche noi!!!

  10. #30
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Certo Ale, ne ho due (due passaggi consecutivi), da circa 40 Mb l'uno...hai limiti sulla casella di posta o te ne mando uno intero in una mail?
    Me li mandi tramite wetransfer.com?

    Graaaaazie
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •