Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Grazie!

  1. #1
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86

    Grazie!

    Carissimi biciniani, pensavate di non trovarmi più nel forum eh? tre giorni di pace assoluta.. E invece eccomi qua, puntuale e tremendo con tanto buon lavoro per i moderatori. Anche stavolta si preannuncia per loro un ennesimo pomeriggio a leggere tutto il messaggio in cerca di mi****te, insomma ci sarebbe da cancellarli tutti scusate
    Ma ora veniamo al sodo
    Padova finita, anche stavolta è stata sicuramente una buona manifestazione per il club che ha visto molti nuovi appassionati avvicinarsi, spinti dalla plateale immagine di serenità e passione che anima il gruppo e che, contrariamente a tanti espositori, era uno stand piccolo ma ricco di valori e amicizie rilevanti. Considerate poi che questa è la mia prima fiera e la prima volta che vedo dal vivo il gruppo finalmente, quindi potete ben immaginare come sto ora (dopo tre giorni di fiera stile flebo urgente ). Quasi non volevo andarmene oggi, sicuro che passerà ancora del tempo prima di ritrovarci tutti insieme così, una tristezza profonda mi ha letteralmente travolto e si fa sentire pure adesso. Sarà da checca magari, ma mi mancate sul serio!
    Ma vi starete chiedendo: ok questo si è divertito ecc, ma il punto qual è? Perche in questa sezione? Per chi?
    Il mio ringraziamento va a tutto il BYCI, a tutti voi che dietro ad ogni nickname mi avete mostrato esserci delle persone squisite e molto preziose, personaggi che anche di fronte ai novellini scassa balle () hanno relazionato con molta simpatia e amicizia sempre, confermando la mia buona scelta di aderire al club questo mondo di auto per me è molto speciale, ma non avrei mai immaginato di scoprire una cosa così esplosiva e coinvolgente! Complimenti a tutti!
    Mercoledì è stata una giornata speciale, partecipare all'allestimento dello stand è una mia soddisfazione e orgoglio enorme, sentirsi parte del gruppo e contribuire dandosi un aiuto reciproco è molto piacevole e sorprendentemente bello, non l'avrei immaginato mai. Sono arrivati i primi conoscenti, e finalmente ieri l'incontro con tanti soci, tutti fantastici! La cena poi è stata davvero bella, un gruppone di amici sfegatati di BMW che è piu unito che mai e unico!
    Oggi ho anche avuto il piacere di un bis (sono in debito grazie!), non sarei riuscito a non passare ancora del tempo lì con voi, e perciò vai ancora una giornata spettacolare tra auto e amicizie! E ora è tutto finito purtroppo, si sente e ammetto che un po' mi pesa, ma ho di nuovo il forum e tanti volti e ricordi dietro ogni nickname, con la consapevolezza che presto ci sarà un nuovo ritrovo. Credo che ormai sia drogato anche di byci oltre che di bmw, non si può più smettere ma qua si sta bene però!
    Sono stati tre giorni memorabili, anche per le auto esposte che mi hanno affascinato parecchio, grazie ad alessandro che me ne ha insegnate parecchie mai viste; inoltre, dopo un bel po' di auto, sentivo proprio il bisogno di tornare "a casa" allo stand e dagli amici per stare lì con loro e passare bei momenti tra chiaccherate e risate incredibili, ci sono personaggi strepitosi che nel forum sembrano seri, e invece poi
    Grazie a tutti quanti, veramente sono colpito dal vostro gruppo speciale e sono contentissimo di avervi conosciuto finalmente, sono rimasto molto sorpreso non credevo fosse così per non parlare dell'incredibile mach patrol, individuo raro che ho scoperto avere parecchio in comune con me (follie soprattutto), ma tranquilli che siamo dalla parte giusta entrambi ma a parte lui in particolare, siete davvero tutti quanti speciali e spero la nostra amicizia continui a lungo, in compagnia delle nostre amate vecchie glorie!
    Doverosi ringraziamenti e complimenti quindi, per avermi sopportato tra i piedi così tanti giorni, tuttavia avete visto con sollievo che nella realtà non sono cosi micidiale come nel forum; è solo la prima volta che vi vedo e oltre alla mia naturale timidezza si aggiunge la non conoscenza, ma ho già ben capito che ci sarà molto da divertirsi! Non vedo l'ora di stare ancora con tutti voi! e mentre scrivo probabilmente qualche campagna lombarda è sconvolta da un sei cilindri M che scorrazza per le strade deserte, con a bordo due loschi personaggi tiragliela per bene michè perché ho sentito dire che ha tante ragnatele quella belva là
    Ora smetto di stressarvi e me ne vado a letto, scrivete pure non abbiate paura di me su
    Viva il club più speciale (e pazzerello ) d'Italia!
    Alla prossima!

    Marco(stress)bmwe12
    Ultima modifica di marcoBMWe12; 27-10-2014 alle 02:00

  2. #2
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233

    mi aggiungo ai ringraziamenti..

    Marco: sei gia' da internare dopo un paio di giorni con noi; è preoccupante! Ma fa capire come una passione in comune sia un turbo (come mi scoccia usare questa parolaccia..) per la nascita di un'amicizia
    Si è vero, il segretario sembra stronzo, ma lo "evidenziano" cosi.. lui è un tenerone simpaticissimo, in fondo.
    Io , a parte essere un ottima colf da stand , non ho capito bene a cosa servo, ma mi sono simpatico..
    Michele ha preso ebola stando al nord, ma pare che nel finale di serata sia guarito.... e "ci" voglio proprio bene!
    Marco "professional"M3 sarebbe l'uomo da stand perfetto se non nascondesse pezzi rubati nella sua auto.. ma non lo diro' a nessuno..
    Giacomo è la chiave di volta della fiera; grazie per la bellissima serata in un posto davvero trendy!
    Angelo... è un angelo del focolare, paterno e profondo; lo abbraccio da qui.
    Bat, beh... bat..batta la parola! Ormai è alle soglie della dirigenza : serra di piante di ficus, dittafono, naif jugoslavo e poltrona in pelle..di bufalo!!
    W il byci!

  3. #3
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Marco: sei gia' da internare dopo un paio di giorni con noi; è preoccupante! Ma fa capire come una passione in comune sia un turbo (come mi scoccia usare questa parolaccia..) per la nascita di un'amicizia
    Si è vero, il segretario sembra stronzo, ma lo "evidenziano" cosi.. lui è un tenerone simpaticissimo, in fondo.
    Io , a parte essere un ottima colf da stand , non ho capito bene a cosa servo, ma mi sono simpatico..
    Michele ha preso ebola stando al nord, ma pare che nel finale di serata sia guarito.... e "ci" voglio proprio bene!
    Marco "professional"M3 sarebbe l'uomo da stand perfetto se non nascondesse pezzi rubati nella sua auto.. ma non lo diro' a nessuno..
    Giacomo è la chiave di volta della fiera; grazie per la bellissima serata in un posto davvero trendy!
    Angelo... è un angelo del focolare, paterno e profondo; lo abbraccio da qui.
    Bat, beh... bat..batta la parola! Ormai è alle soglie della dirigenza : serra di piante di ficus, dittafono, naif jugoslavo e poltrona in pelle..di bufalo!!
    W il byci!
    hahaha ma dai! Ricovero addirittura? eh ma ce ne sono tanti altri ho visto, è un bel gruppo pazzerello e siamo solo all'inizio...
    Quoto i complimenti e le descrizioni dei big del club, anche se Luca 325 non sembra stronzo nel web, lo avevo immaginato proprio così anche il presidente è davvero una bellissima persona, appena incontrati mi ha accolto con molto affetto e, dopo una bella pacca sulla spalla, un bel incitamento a continuare con questa passione meravigliosa "abbiamo bisogno di appassionati come te!": grazie e immensa stima, e io ho bisogno di un bel club e circolo di amici drogati di auto trovato! Senza dimenticare poi gli altri insomma, tutti quanti preziosi in questo gruppo unico!
    ma bat mica diventerà come il mega direttore galattico??
    humm, pezzi nel baule... Supersprint??? Lo avevo infatti visto molto interessato nell'imballare gli scarichi m3, se mi ricatti per la penna so dove puntare allora
    mach, tu servi eccome: cose come il riscaldamento del servosterzo nessuno le sa
    Ultima modifica di marcoBMWe12; 27-10-2014 alle 20:46

  4. #4
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Mach, non sapevo che per dire "pieno di gno..a" si dicesse "trendy".... comunque chi ha foto della serata le posti ora o taccia per sempre....
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  5. #5
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    ahahahaha!!! Si ..qualche mammifero degno di nota c'era....

  6. #6
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Bat, beh... bat..batta la parola! Ormai è alle soglie della dirigenza : serra di piante di ficus, dittafono, naif jugoslavo e poltrona in pelle..di bufalo!!
    W il byci!
    Io pensavo di essere finito già ad essere om di pagl
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  7. #7
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Marco grazie a te di essere entrato in questa comitiva di pazzi e di essere un prezioso aiuto per il Club. Con il tuo essere persona così brava e grande appassionato hai favorito in me la speranza che allora il mondo non è proprio da buttar via

  8. #8
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da Knight Rider Visualizza Messaggio
    Marco grazie a te di essere entrato in questa comitiva di pazzi e di essere un prezioso aiuto per il Club. Con il tuo essere persona così brava e grande appassionato hai favorito in me la speranza che allora il mondo non è proprio da buttar via
    addirittura? beh grazie sono lusingatissimo e lo stesso vale al contrario, spesso molte cose non sembrano così profonde e preziose e alla fine ci sorprendiamo, scoprendo tante persone e ambienti che valgono veramente molto! te per eempio non ti avevo immaginato così, sei davvero un tipo che diffonde allegria dappertutto e pure gli altri mi hanno fatto una buonissima impressione, so che mi troverò bene e non esiterò un secondo a consigliare il Club a chiunque abbia voglia di vivere il mondo BMW come non ci si aspetterebbe mai! certo devo ancora inserirmi bene e la mia timidezza se ne andrà via col tempo, lo so
    il mondo è fatto di brutta gente certo e spesso mi sento avvolto da persone mediocre che si conferma tale quando apre bocca, ma è stato bello non averle mai trovate in queste giornate e, quindi, posso certamente sostenere la tua stessa speranza a parte ///m3 che ha istigato un povero ragazzo giovane e indifeso a rubare una penna e ha la macchina piena di ricambi rubati, è così???
    Ultima modifica di marcoBMWe12; 28-10-2014 alle 13:12

  9. #9
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Marco: sei gia' da internare dopo un paio di giorni con noi; è preoccupante! Ma fa capire come una passione in comune sia un turbo (come mi scoccia usare questa parolaccia..) per la nascita di un'amicizia
    Si è vero, il segretario sembra stronzo, ma lo "evidenziano" cosi.. lui è un tenerone simpaticissimo, in fondo.
    Io , a parte essere un ottima colf da stand , non ho capito bene a cosa servo, ma mi sono simpatico..
    Michele ha preso ebola stando al nord, ma pare che nel finale di serata sia guarito.... e "ci" voglio proprio bene!
    Marco "professional"M3 sarebbe l'uomo da stand perfetto se non nascondesse pezzi rubati nella sua auto.. ma non lo diro' a nessuno..
    Giacomo è la chiave di volta della fiera; grazie per la bellissima serata in un posto davvero trendy!
    Angelo... è un angelo del focolare, paterno e profondo; lo abbraccio da qui.
    Bat, beh... bat..batta la parola! Ormai è alle soglie della dirigenza : serra di piante di ficus, dittafono, naif jugoslavo e poltrona in pelle..di bufalo!!
    W il byci!
    Come sarebbe"paterno e profondo"
    Sono stato anche io "matto" , caparbio, testardo, e...... sentimentale , rileggiti http://www.byci.it/forum/showthread....ilota...Angelo
    Ho cambiato l'avatar...

  10. #10
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Certo! Ma mi piace il lato umano... invece il lato pubblico, quello dell'impavido e temerario pilota... lo lascio ai rotocalchi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •