Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Grazie!

  1. #11
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Grazie a te Marco di esserti unito a noi, ogni persona è preziosa ed arricchisce il gruppo di nuovi stimoli, esperienze ed idee

    Oltretutto hai saputo darci una mano notevole, e quindi... doppio merito
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #12
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Grazie a te Marco di esserti unito a noi, ogni persona è preziosa ed arricchisce il gruppo di nuovi stimoli, esperienze ed idee

    Oltretutto hai saputo darci una mano notevole, e quindi... doppio merito
    la ringrazio sir batmobile, un vero onore per codesta mia passione e persona poter beneficiare della sua amicizia pensa che prima di mercoledì non ero sicuro di una possibile intesa tra noi, insomma nel forum credevo di starti antipatico e con gusti completamente opposti (polaris ), ma ho scoperto un simpaticone con un cuore d'oro e sempre pronto a dedicarsi al bisogno altrui, pozzo di esperienza e di allegria contagiosa! Ecco, pensavo ad un personaggio così importante da soggezione e invece voglio anch'io un boccale così comunque spettacolare!
    Beh dai insomma, ho solo preparato lo stand non è chissà che, mi è dispiaciuto un sacco non spreparare giuro, sono io in debito con voi che mi avete accolto con tanto calore e permesso, addirittura, un bis che significa molto per me!
    Tanti new entries ho visto, molto bene!

  3. #13
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    la ringrazio sir batmobile, un vero onore per codesta mia passione e persona poter beneficiare della sua amicizia pensa che prima di mercoledì non ero sicuro di una possibile intesa tra noi, insomma nel forum credevo di starti antipatico e con gusti completamente opposti (polaris ), ma ho scoperto un simpaticone con un cuore d'oro e sempre pronto a dedicarsi al bisogno altrui, pozzo di esperienza e di allegria contagiosa! Ecco, pensavo ad un personaggio così importante da soggezione e invece voglio anch'io un boccale così comunque spettacolare!
    Beh dai insomma, ho solo preparato lo stand non è chissà che, mi è dispiaciuto un sacco non spreparare giuro, sono io in debito con voi che mi avete accolto con tanto calore e permesso, addirittura, un bis che significa molto per me!
    Tanti new entries ho visto, molto bene!
    Ho le mie idee ma mica sono dogmi....
    Magari rimango perplesso, anzicheno

    Ma di base ci sono e mi fa piacere esserci per tutti, simpatici, antipatici, amici, e pure nemici, tanto sono sempre in debito loro con me, mai il contrario
    Grazie per il personaggio importante, anche se negli anni ho sempre più riconoscimento della mia passione son sempre il solito, molto alla mano
    E' apssato in stand molto pubblico ben più importante di me, ma tutti, veri appassionati, senza clamori.
    Non so se c'eri quando è passato Giuliano Canè, il re della regolarità, e della modestia
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •