Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Ci conosciamo!

  1. #11
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    ....mmm.... interni interessanti, bello il bicolore! Mi piace....

  2. #12
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    d



    Se posso permettermi, prima che lo stupore proliferi a dismisura, la golf e' la daily car da fatica di bat.... comoda, pratica, degna da guidare nel suo, perfetta da usare senza patemi per ogni occasione ed in ogni luogo...
    ...o pensavate che sotto sotto bat fosse un bollarolo che gira con una 740 a gas?
    una volta l'ho immaginato su una Mercedes classe e w210, mrs polaris per eccellenza... Orribile ci sta un fotomontaggio. Non saprei proprio quali auto "normali" abbiano avuto l'onore di passare per le sue mani
    golf seconda serie 1.6?

    Citazione Originariamente Scritto da MRT 325 IX Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti (e scusate per l'orario di ieri sera)...
    Eh si Slingshot,credo proprio tu abbia ragione,la sensazione è che chiunque passa in quel territorio con una BMW o simile non abbia scampo e sia necessariamente braccato ed ispezionato per dritto e per rovescio,avrà messo le telecamere in entrata ed in uscita per video-sorvegliare il suo dominio.
    Detto questo a grande richiesta inizio a mettere qualche foto ma non quella del nuovo arrivo e dell'altra IX perché per quelle vi rimando a restauri eseguiti ed ultimati;quanto invece al garage,vi confesso che il sogno sarebbe quello di aggiungere una M3 come penso la maggior parte di voi,anche una 320is potrebbe bastare,ma penso che il sogno resterà tale.
    A proposito di "is",VI posso chiedere già una consulenza?
    Possiedo una scritta 318is originale per E30 da cofano posteriore in discreto stato di conservazione, quanto può valere secondo voi?
    Ecco le foto al momento disponibili della Cabrio,grazie...
    complimenti per la cabrio, davvero ben conservata! Per il resto chiedi pure qui qualsiasi cosa, sia per la is che per la sistemazione delle altre due!
    Riguardo alla preferenza della trazione, beh uno che era in bilico tra una delta e una ix chissà cosa cerca hmmm sicuramente mancherà quel divertimento spericolato nel far traversi come i jap (inizio ad odiarli grazie mach), pero su fondi strani può salvare oltre che divertire, mangia sterrato senza problemi. E poi non ne vedo tante di ix in giro, quindi bravo!
    Verde, rossa e nera? Falla bianca su

  3. #13
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    [QUOTE=marcoBMWe12;337727] una volta l'ho immaginato su una Mercedes classe e w210, mrs polaris per eccellenza... Orribile ci sta un fotomontaggio. Non saprei proprio quali auto "normali" abbiano avuto l'onore di passare per le sue mani
    golf seconda serie 1.6? QUOTE]

    Per il vero durante una estate si è anche fatto una trentina di km. in un cinquino di colore giallo ca...rella di bmbino, al posto del passeggero, (con cappottina aperta . però)
    Ho cambiato l'avatar...

  4. #14
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    d



    Se posso permettermi, prima che lo stupore proliferi a dismisura, la golf e' la daily car da fatica di bat.... comoda, pratica, degna da guidare nel suo, perfetta da usare senza patemi per ogni occasione ed in ogni luogo...
    ...o pensavate che sotto sotto bat fosse un bollarolo che gira con una 740 a gas?
    Con una 535i abenza con ass normale sì però

    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    una volta l'ho immaginato su una Mercedes classe e w210, mrs polaris per eccellenza... Orribile ci sta un fotomontaggio. Non saprei proprio quali auto "normali" abbiano avuto l'onore di passare per le sue mani
    golf seconda serie 1.6?
    Anche, ed altre auto normali e cose più strane, l'elenco completo è roba da crash del server

    Citazione Originariamente Scritto da duemilaciesse Visualizza Messaggio
    Per il vero durante una estate si è anche fatto una trentina di km. in un cinquino di colore giallo ca...rella di bmbino, al posto del passeggero, (con cappottina aperta . però)
    Salito son salito su di tutto, e la 500 in calabria è stata gustosissima, con tuo fratello che ***ava a manetta
    Ultima modifica di mach patrol; 06-11-2014 alle 18:55
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #15
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    pensavo che alla parola "gasava"...venissero le stellette su GASava ....non è nelle parole censurate?

  6. #16
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da nic65 Visualizza Messaggio
    pensavo che alla parola "gasava"...venissero le stellette su GASava ....non è nelle parole censurate?
    Ci devo pensare...

    Moderatoriiiiiii??????
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  7. #17
    Socio BYCI
    L'avatar di MRT 325 IX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    778
    Potenza Reputazione
    30
    Bella storia la 500 "batman"!!!! 😂
    Cmq vi ricordo che le IX tirano 37 davanti e 63 dietro, ecco perché sul viscido sono spettacolari da guidare,per divertirsi sull'asciutto con un 4x4 invece ci vorrebbero almeno 300 cv secondo me.

  8. #18
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da MRT 325 IX Visualizza Messaggio
    Bella storia la 500 "batman"!!!! 
    Cmq vi ricordo che le IX tirano 37 davanti e 63 dietro, ecco perché sul viscido sono spettacolari da guidare,per divertirsi sull'asciutto con un 4x4 invece ci vorrebbero almeno 300 cv secondo me.
    beh, l'errore ci sta: Alessandro ha la batmobile quindi lui è batman
    Bella la percentuale, se non sbaglio anche adesso fanno circa lo stesso. Ben salda a terra insomma!

  9. #19
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Con una 535i abenza con ass normale sì però
    eh ma cosi' non sei piu' bollarolo, sei in piena regola...

    Citazione Originariamente Scritto da MRT 325 IX Visualizza Messaggio
    Bella storia la 500 "batman"!!!! 
    Cmq vi ricordo che le IX tirano 37 davanti e 63 dietro, ecco perché sul viscido sono spettacolari da guidare,per divertirsi sull'asciutto con un 4x4 invece ci vorrebbero almeno 300 cv secondo me.
    ...nooo.... o meglio, dipende da cosa vuol dire divertirsi: se e' controsterzare di potenza be'.... si, e' durissima. Altrimenti ti diverti eccome anche con 150cv, l'importante e' che sia una vettura con meccanica di sani principi se per 4x4 prendi una TA con haldex centrale... sull'asciutto guidi una TA, punto e basta.
    Subaru e' ottima di sospensioni e pesi e con un 50:50 permanente (a meno di slittamenti ovviamente) coi trasferimenti di carico vari come vuoi l'aderenza degli assi... oppure ti godi la trazione e l'equilibrio in curva per uscite di curva senza paragoni tra le non-BMW ovviamente non vorrei si offendesse qualcuno

  10. #20
    Socio BYCI
    L'avatar di MRT 325 IX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    778
    Potenza Reputazione
    30
    Si, ma sempre con un pó di giusto sovrasterzo.
    Adesso? Blaaaahhh, non farei cambio con una delle ultime nemmeno per morte morire, e poi con tutta quella elettronica... 👎

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •