Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Bmw 3.0 csi

  1. #1
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    , TV, Italia.
    Messaggi
    35
    Potenza Reputazione
    15

    Bmw 3.0 csi

    Ciao a tutti, granzie anche anche ai preziosissimi consigli di Alessandro Batmobile, mi sono deciso a prendere un 3.0 CSI conservato in discrete condizioni, fermo però da 20 anni, di colore sbagliato. In sintesi da metterci completamente le mani. Come correttamente suggeritomi da Batmobile la prima cosa da fare è metterla in strada per correrci in sicurezza, quindi essendo io di Treviso sono alla caccia di un meccanico che conosca la bestia nei paraggi di Treviso. Mi dice Batmobile che non è una meccanica difficile tuttavia per evitare di fare malanni, meglio se ci mette mano qualcuno che lo ha già fatto in passato su queste macchine. Se qualcuno ha suggerimenti sono ben accete. GrazieAlex

  2. #2
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da STEVANINA Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, granzie anche anche ai preziosissimi consigli di Alessandro Batmobile, mi sono deciso a prendere un 3.0 CSI conservato in discrete condizioni, fermo però da 20 anni, di colore sbagliato. In sintesi da metterci completamente le mani. Come correttamente suggeritomi da Batmobile la prima cosa da fare è metterla in strada per correrci in sicurezza, quindi essendo io di Treviso sono alla caccia di un meccanico che conosca la bestia nei paraggi di Treviso. Mi dice Batmobile che non è una meccanica difficile tuttavia per evitare di fare malanni, meglio se ci mette mano qualcuno che lo ha già fatto in passato su queste macchine. Se qualcuno ha suggerimenti sono ben accete. GrazieAlex