Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: BMW E3 e E24 - titoli sbagliati!!

  1. #1
    Tesoriere BYCI 2021-2025

    L'avatar di zionami
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Bologna Sud
    Età
    48
    Messaggi
    1,329
    Potenza Reputazione
    86

    BMW E3 e E24 - titoli sbagliati!!

    Segnalo questi due splendidi esemplari di BMW, titolati in modo completamente fuorviante:

    http://www.subito.it/auto/fiat-500-2...-102721647.htm

    http://www.subito.it/auto/bmw-x6-e71-e72-1980-aosta-104440953.htm




    Ultima modifica di Knight Rider; 08-11-2014 alle 09:46

  2. #2
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Ma allora dillo avanti, vuoi tormentarmi mettendo questi link di auto da sbavo! Sai che ho dolore a vedere quei due modelli con quei colori, mamma mia che belliiiiiiiiii

  3. #3
    Tesoriere BYCI 2021-2025

    L'avatar di zionami
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Bologna Sud
    Età
    48
    Messaggi
    1,329
    Potenza Reputazione
    86
    Eh eh, l'ho fatto apposta .
    In effetti mi ha colpito l'ottima condizione di carrozzeria che traspare da queste foto, ma purtroppo non si sa a quando risalgono....
    E poi, sono un fanatico delle targhe originali .
    Mi ha colpito anche il prezzo della E3: 6000 euro. E' ragionevole, oppure rispecchia il mercato attuale?

  4. #4
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Da buon ciarlatano ti dico che secondo me, se presa bene e restaurata decentemente li vale, oltre non so perché è pur sempre "solo" una 2500, fonte vari annunci con questi prezzi, mi baso su quelli che ho visto ma magari la storia è altra boh.
    Certo la combinazione è bella, non mi dispiacerebbe una e3 così ad esser sinceri. ot: come sono da restaurare le e3? Intendo una da smontare in casa, verniciarla, rifare sospensioni gomme interni, due portiere e far girare un motore fermo all'aperto da decenni.. Ho dei grilli in testa vi confesso, magari un giorno potrei buttarmi se vale la pena sennò nisba e dirigersi su una già decente.

  5. #5
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    che belle! Penso che meritino entrambe; il prezzo di una qualunque auto di quella classe indipendentemente dalla marca è comunque congruo, anzi se sana e come sembrera in foto persino economico. Certo la 3.0 è decisamente piu tosta, ma basta andare piu' piano!

  6. #6
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    Da buon ciarlatano ti dico che secondo me, se presa bene e restaurata decentemente li vale, oltre non so perché è pur sempre "solo" una 2500, fonte vari annunci con questi prezzi, mi baso su quelli che ho visto ma magari la storia è altra boh.
    Certo la combinazione è bella, non mi dispiacerebbe una e3 così ad esser sinceri. ot: come sono da restaurare le e3? Intendo una da smontare in casa, verniciarla, rifare sospensioni gomme interni, due portiere e far girare un motore fermo all'aperto da decenni.. Ho dei grilli in testa vi confesso, magari un giorno potrei buttarmi se vale la pena sennò nisba e dirigersi su una già decente.
    La e3 non è una e9, è una e12 più robusta, ovvero se sai muoverti con testa ti diverti con ottima resa.
    Io ho una 3.0si, da ritargare, e con ancora 2 cpsette da farci. Sto pensando di venderla, ad oggi 9k di offerta reale la ho avuta, vediamo cosa arriva alla fine (io ho un mio limite per separarmene... vediamo..)
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  7. #7
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    La e3 non è una e9, è una e12 più robusta, ovvero se sai muoverti con testa ti diverti con ottima resa.
    Io ho una 3.0si, da ritargare, e con ancora 2 cpsette da farci. Sto pensando di venderla, ad oggi 9k di offerta reale la ho avuta, vediamo cosa arriva alla fine (io ho un mio limite per separarmene... vediamo..)
    ....no dai non puoi separarti da lei!! E' una bellissima anni 70 da affiancare alla L
    E alla prima uscita che faremo con la mia ce la voglio la sorella....

  8. #8
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    ot: mi spiace non poterla comprare; ora ho la 633, non la voglio sostituire. Mi spiace davverissimo..(Nicola tanto la tua non la userai mai.. prendi tu la malaga!!

  9. #9
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da nicolacsl Visualizza Messaggio
    ....no dai non puoi separarti da lei!! E' una bellissima anni 70 da affiancare alla L
    E alla prima uscita che faremo con la mia ce la voglio la sorella....
    Nicola, al rientro della gt mi mancherebbe 1 posto auto, salvo cessioni o acquisti di spazi... vedremo... a me piace molto il modello, il colore proprio pochino, fosse ceylon o taiga..... non la cederei mai.

    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    ot: mi spiace non poterla comprare; ora ho la 633, non la voglio sostituire. Mi spiace davverissimo..(Nicola tanto la tua non la userai mai.. prendi tu la malaga!!
    Ecco...
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  10. #10
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Bologna, , .
    Messaggi
    1,068
    Potenza Reputazione
    52
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    ... a me piace molto il modello, il colore proprio pochino, fosse ceylon o taiga..... non la cederei mai.



    Ecco...

    d?accordo al 100%. Ne trovassi una ( 3.0 Si o S ) taiga la prenderei al volo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •