Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: restauro bmw 1600

  1. #41
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    cambia pompa benzina, e controlla tutte le tubazioni, per escludere qualsiasi cosa in quell'ambito, se non già fatto.

    Imho problema elettrico, controlla anche bobina e cavi relativi
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #42
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Età
    37
    Messaggi
    32
    Potenza Reputazione
    10
    Grazie per la tua risposta arrivata subito. Questo fine settimana controllerò la pompa e ricontrollo tutto il resto che mi hai consigliato. Da come fa sembrerebbe che il livello nella Vaschetta vada a mancare oad ingolfare.. Me ne da la pseudo prova che scuotendo la macchina accesa da ferma si spegne o comincia a barbottare... Mi fa impazzire questa storia. Non so le volte che ho già smontato il carb.
    In alternativa avevo pensato di montare un doppio corpo verticale da come leggo sul forum di amici americani che lo fanno sui primi 1600-2. Dovrei però trovare un collettore 318 e21. Qualcuno ha mai fatto questa conversione? Se si come vi trovate?

  3. #43
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    Collettori ne ho diversi per M10 a carburatore

  4. #44
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Età
    37
    Messaggi
    32
    Potenza Reputazione
    10
    Ci possiamo sentire?

  5. #45
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    Ti mando il mio contatto in PM

  6. #46
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di gaz69m
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    113
    Potenza Reputazione
    8

    ricambi

    Citazione Originariamente Scritto da vecchihp Visualizza Messaggio
    Presento la mia auto della quale son già pazzo. E' una 1600 color caribe,paraurti post corto . Dovrò restaurarla con l'aiuto di un buon carrozziere di fiducia che mi ha detto che l'auto nel complesso è sana ed ha bisogno della sostituzione della punta parafanghi ant dx e parte del sottoporta dove c'è l'attacco del crick,posteriormente invece serve il lamierato laterale destro sotto il paraurti e il vano ruota di scorta ,pezzi che riesce a costruire lui . Gli interni sono in ski grigio con al centro del sedile ski traforato bejge che sarà da sostituire.Lo troverò? Il cruscotto purtoppo è crepato.
    Come meccanica è ok ,gia oggi provvederò a sostituire tubi freno ,cuffie semiassi, olii vari ed una revisionata generale dopo di che una bella sgrassata al vano motore e al sottoscocca poichè forse non staccherò la meccanica.Vorrei farla più originale possibile puntando verso un'omologazione asi(dovrò valutare i pro e i contro). Chiaramente anche col vostro aiuto. saluti
    se ti servono ricambi usati in ottimo stato,io ci sono
    casaforesta@vodafone.it

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •