Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cerco ricambio impianto raffredamento e9 3.0

  1. #1
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Bologna, , .
    Messaggi
    1,068
    Potenza Reputazione
    52

    cerco ricambio impianto raffredamento e9 3.0

    cerco la scatola termostato come questa! Ne ho trovata una in Germania ma se fosse disponibile presso qualche forumista sarebbe ancor meglio. Grazie


  2. #2
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Io ho una Csi radiata che non restaurerò mai,ma non ho molta intenzione di venderla...mi dispiacerebbe iniziare a privarla di parti ma se proprio non la trovi posso smontartela ;-)

  3. #3
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Bologna, , .
    Messaggi
    1,068
    Potenza Reputazione
    52
    non è che per caso è marchiato 71?

  4. #4
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Citazione Originariamente Scritto da LeMansLegend Visualizza Messaggio
    non è che per caso è marchiato 71?
    La macchina è stata immatricolata nel '72, non so se per caso è stata prodotta a fine '71 oppure '72 , domani vado vedere e ti so dire

  5. #5
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Sono andato a verificare, la scatola portatermostato è piuttosto ( o anche molto dipende dai punti di vista) corrosa,il marchio Bmw è chiaro e ben definito mentre la data di produzione o non c'è ( strano) o è mangiata dalla corrosione
    ( la macchina è stata ferma anni sotto un telo impermeabile che faceva ristagnare umidità e condensa nello scantinato di Bmw italia sotto l'unico punto di 1000mq dove c'erano infiltrazioni d'acqua dal solaio,per dire) .
    Se vuoi faccio qualche foto al pezzo e te le mando per valutare..

  6. #6
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Bologna, , .
    Messaggi
    1,068
    Potenza Reputazione
    52
    Ah che sfiga! Se non è un problema e riesci a fare qualche foto mandamela pure. La data ( ultimi due numeri dell'anno) è riportata in un tondino poco sotto a quello del marchio, magari strofinando un po' si dovrebbe rivedere.
    La ricerca comunque è sempre attiva anche perchè quello in Germania (che era marchiato 69 e per quel motivo mi ha lasciato in stand-by) nel frattempo è andato....

  7. #7
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Citazione Originariamente Scritto da LeMansLegend Visualizza Messaggio
    Ah che sfiga! Se non è un problema e riesci a fare qualche foto mandamela pure. La data ( ultimi due numeri dell'anno) è riportata in un tondino poco sotto a quello del marchio, magari strofinando un po' si dovrebbe rivedere.
    La ricerca comunque è sempre attiva anche perchè quello in Germania (che era marchiato 69 e per quel motivo mi ha lasciato in stand-by) nel frattempo è andato....
    Domani sera faccio qualche foto e te la mando,lasciami mail in pm ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •