Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: la mia ex E28 bianca

  1. #1
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    MN
    Messaggi
    1,327
    Potenza Reputazione
    44

    la mia ex E28 bianca

    Ciao. Mi rivolgo principalmente ai "vecchi" del club. Vi ricordate la mia 520 bianca targata FI che ho regalato ad uno del forum? Mi hanno detto che è ancora in giro in vendita in Italia, ne sapete qualche cosa? Perchè quasi quasi tento di riprendermela se nel frattempo non l'hanno massacrata....
    grazie, ciao
    E36 coupè M42

  2. #2
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    ciao Mitico....se ti metti a cercare anche tutte quelle che hai ceduto......diventa na' telenovelas ...comunque buona ricerca,se la vedo te la segnalo senza dubbio

  3. #3
    Bimmer Avanzato L'avatar di gianni csL
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    ROMA... ma anche Bari e dintorni
    Messaggi
    2,143
    Potenza Reputazione
    62
    ...e menomale che l'hai regalata!!!
    se così è questo forumista è un tantinello spregiudicato

    comunque vabbè...
    ricevendo un regalo del genere e non potentolo o non volendolo più gestire cosa giusta sarebbe stata almeno informarti

  4. #4
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    726
    Potenza Reputazione
    26
    ciao Tambu, io l'ho tenuta 4 anni con grande cura, l'ho venduta per motivi di spazio e per imposizioni familiari quando ho preso l'M 635. dopo di mè ha auto un solo proprietario, un noto collezionista di Roma, che possiede anche E23, E34, E9 ed alfa romeo. Attualmente l'auto è in condizioni maniacali, monta cerchi trx con gomme nuove, ha avuto d poco un ottimo tagliando con ricambi presi in bmw , di certo cinghia distribuzione, tutti i liquidi, tutti i filtri, tutte le guarnizioni, etc. ed altro che non so.
    monta una radio bmw bavaria coeva. km attuali circa 130 mila originali.
    non credo proprio sia disposto a venderla, ha anche un figlio quindicenne che la adora, ma posso metterti in contatto. non ci saranno problemi se volessi passare a vederla e a farci un giro. tra l'altro persona squisita e molto ospitale, come tutti i romani.
    a dirla tutta quella macchina sta meglio di tutti noi

  5. #5
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    726
    Potenza Reputazione
    26
    Citazione Originariamente Scritto da gianni csL Visualizza Messaggio
    ...e menomale che l'hai regalata!!!
    se così è questo forumista è un tantinello spregiudicato

    comunque vabbè...
    ricevendo un regalo del genere e non potentolo o non volendolo più gestire cosa giusta sarebbe stata almeno informarti
    nel periodo in cui vendetti la E28, Tambu stava cedendo le sue bmw storiche, per motivi suoi personali. Tra cui ricordo una mitica E12 525 (o 528?) alpineweiss. Tambu correggimi se sbaglio.
    Mi piacerebbe comprare sempre e non vendere mai, ma purtroppo non dispongo di finanze e spazi illimitati.

  6. #6
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    MN
    Messaggi
    1,327
    Potenza Reputazione
    44
    Citazione Originariamente Scritto da maxe23 Visualizza Messaggio
    nel periodo in cui vendetti la E28, Tambu stava cedendo le sue bmw storiche, per motivi suoi personali. Tra cui ricordo una mitica E12 525 (o 528?) alpineweiss. Tambu correggimi se sbaglio.
    Mi piacerebbe comprare sempre e non vendere mai, ma purtroppo non dispongo di finanze e spazi illimitati.
    Grazie a tutti, ciao Nic, grazie Max.Ma sì dài mettimi in contatto quando hai tempo con il signore romano....la E12 era una 525 prima serie, quella che poi è andata su Ruoteclassiche. Ho avuto anche una 528i restyling, polaris, ma quella era un'altra storia.... io sono uscito dal giro delle storiche, ho solo la E30, mio figlio corre in Kart e tutti i soldi vanno lì, anche se l'adrenalina e la soddisfazione ci sono eccome....ciao
    E36 coupè M42

  7. #7
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    726
    Potenza Reputazione
    26
    anche mio padre mi portò a correre coi kart da piccolo, ne ho un ricordo magnifico, andavo alla Tazio nuvolari di mantova, chissà se quella pista esiste ancora.
    hai una bmw moderna per uso quotidiano? io una volvo serie 40

  8. #8
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da maxe23 Visualizza Messaggio
    ciao Tambu, io l'ho tenuta 4 anni con grande cura, l'ho venduta per motivi di spazio e per imposizioni familiari quando ho preso l'M 635. dopo di mè ha auto un solo proprietario, un noto collezionista di Roma, che possiede anche E23, E34, E9 ed alfa romeo. Attualmente l'auto è in condizioni maniacali, monta cerchi trx con gomme nuove, ha avuto d poco un ottimo tagliando con ricambi presi in bmw , di certo cinghia distribuzione, tutti i liquidi, tutti i filtri, tutte le guarnizioni, etc. ed altro che non so.
    monta una radio bmw bavaria coeva. km attuali circa 130 mila originali.
    non credo proprio sia disposto a venderla, ha anche un figlio quindicenne che la adora, ma posso metterti in contatto. non ci saranno problemi se volessi passare a vederla e a farci un giro. tra l'altro persona squisita e molto ospitale, come tutti i romani.
    a dirla tutta quella macchina sta meglio di tutti noi
    Come come come?!! Una M635? quella rossa?.. devi aprire topic immediatamente? (hai poi ottenuto la targa?)

  9. #9
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Padova
    Messaggi
    726
    Potenza Reputazione
    26
    si, quella rossa, ho ottenuto la targa oro Asi. Mach ci siam conosciuti di persona in fiera, giusto?

  10. #10
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Sto invecchiando... ero cosi goloso che non mi sono accorto che era la tua...
    Beh: presentala, non me la ricordo proprio bene!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •