Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: VENDO BMW X5 3.0d E53

  1. #1
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di onatepp
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Buenos Aires
    Età
    59
    Messaggi
    136
    Potenza Reputazione
    13

    VENDO BMW X5 3.0d E53

    Vendo la mia X5. La vendo a malincuore in quanto ormai da 1 anno vivo all'estero e la macchina non viene usata.Lo stato e' impeccabile, come da foto. A differenza di quanto troverete su Autoscout, per gli appassionati di BYCI la do a 8.500 euro con incluso il sistema di navigazione aftermarket Kenwood ultima generazione che ho montato io (l'ho pagato 1.400 euro), e vi regalo il sistema originale BMW (lo vendete su Ebay e ci fate altri 500 euro). Negli 8.500 euro includo un kit completo gomme + cerchi originali BMW da 18" con gomme invernali nuove e le barre portapacchi originali ancora da montare. La macchina e' equipaggiata con assetto sportivo, barre portatutto, cambio automatico a 6 rapporti con Steptronic, comandi multifunzione sul volante e regolatore di velocità. I cristalli posteriori laterali e il lunotto sono oscurati di fabbrica. Ho installato la TV digitale (per sistema di navigazione). Indicatori di direzione bianchi Interni in pelle neri. Pedane in alluminio. Regolazione elettrica dei sedili anteriori con memoria lato guida. Riscaldamento sedili anteriori. Sistema di navigazione Professional Telecomando universale integrato. Volante sportivo in pelle cerchi in lega da 19 pollici. Bracciolo, clima tronic, inserti alluminio. La unica cosa che non funziona e' il tetto elettrico (l'ho fatto bloccare non si chiudeva più ), ho scontato il prezzo di riparazione dal prezzo di vendita. L'auto e' visibile Pomezia (RM). Chiamare 06 9173218 3475951085 e chiedere di Donato. E' un mio carissimo amico e vi fara' vedere l'auto.

    Qui troverete tutte le foto. Un caro saluto a tutti!

    Antonio


    http://ww3.autoscout24.it/classified...?asrc=fa|sr,as


    Ultima modifica di Knight Rider; 08-01-2015 alle 10:51

  2. #2
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Germano1000
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma beach
    Età
    39
    Messaggi
    149
    Potenza Reputazione
    12
    Gran bel mezzo visto di persona quando il proprietario ha comprato la nostra 635csi e24, quindi auto di un appassionato del marchio. Forse la faccio prendere a mio zio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •