Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Bmw M5 E34 43k km da collezione vera condizioni straordinarie

  1. #1
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Età
    45
    Messaggi
    414
    Potenza Reputazione
    49

    Bmw M5 E34 43k km da collezione vera condizioni straordinarie

    ciao a tutti
    come tanti sanno metto in vendita a malincuore il pezzo piu' straordinario della mia collezione, una splendida m5 e34 3.6 produzione 91, asi, in condizioni da quasi concorso, con 43k.

    M5 3.6 produzione 91, targhe originali Roma, rara tinta Macaoblau
    PRIMA DI ME UNIPROPRIETARIO:famoso ministro italiano, signore del 1923 a memoria, quindi auto ben conosciuta e sfruttata meno di zero usata per il tempo libero.
    AUTO CON 43K KM: Acquistata da me nel 2011 era ferma dal 2005, veniva cmq messa in moto e controllata regolarmente da addetto bmw roma.Sempre garage sia con me che con lui, guarnizioni e plastiche perfette.

    > Eseguiti moltissimi lavori, tutti seguiti personalmente e con l aiuto di persone fidate, con attenzione e cura vera. Con me e' stata ferma per poco tempo fino al 2013, ergo il tagliandone ha un anno e mezzo.

    Cambiate entrambe pompe frizione, tubi acqua (non ce n era onestamente bisogno in quanto as new ma li ho comprati tutti, quelli anteriori gia' cambiati, quelli dietro al motore sono in baule assieme ad altri ricambi e li do col mezzo), pompa acqua, termostato, viscostatica, candele, guarnizione punterie, olio motore olio freni cambio differenziale liquido radiatore, cinghie ecc ecc ecc...ho una bolla da bmwmonaco di circa 600 euro di pezzi (presi con forte sconto club, a udine mi avevano preventivato 1100 euro!) piu' altri 200 euro di pezzi vari presi tra ebay e ricambisti locali.

    > Ho tenuto tutti i ricambi smontati viste le ottime condizioni, oltre a quelli ancora da montare per finire definitivamente il megatagliando.
    Le foto parlano per me, vedrai il sottoscocca (gli avevo dato solo un colpo di idro, senza nessun prodotto: i braccetti sono ancora come usciti di fabbrica!), foto simbolica e' quella dove l amico meccanico tiene in mano il coperchio punterie appena smontato, NON pulito.

    Ho fatto fare detail professionale su esterni e interni ad agosto dello scorso anno, da allora l auto ha fatto 800 km circa (e non l ho ancora mai lavata da allora perche' usata solo per raduni e con bel tempo)

    Esteticamente e' in eccellentissime condizioni: ha un paio di segnetti ma cose risolvibili con poco per portarla a perfezione: segnalo cofano riverniciati (ci avevano appoggiato sopra qualcosa che aveva rigato, durante il periodo in cui non veniva piu' usata).
    Internamente e' praticamente come nuova.

    >
    Da guidare e' perfetta: frizione perfetta, cambio senza giochi, non un rumore, quando chiudi le porte senti ancora quel suono di auto nuova.

    E' un mezzo straordinario che deve finire in mano ad un collezionista.
    Ritengo che con un ulteriore investimento minimo si possa portare l' auto a condizioni da museo, ed e' cio' che avrei fatto se la tenevo.

    Richiedo 18500 euro poco trattabili: so che possono sembrare un prezzo impegnativo ma lo ritengo congruo viste le condizioni e strada del mezzo, sapete meglio di me quanti hanno preso delle m5 a prezzi anche molto piu' bassi e poi si sono trovati a spendere dai 5 ai 9 k euro ulteriori per farle belle.
    Valuterei eventuale permuta parziale con m535i e28: non chiedo ne pretendo un pari condizioni alla mia, e' impensabile, ma almeno un ottimo conservato si,possibilmente con storia conosciuta e documentata.
    >
    > Nel prezzo do anche tutti i ricambi ed una cappelliera posteriore IN PELLE, originale bmw, NUOVA,regalatami da un amico fraterno, penso proprio sia fuori produzione, ancora da montare...credo valga 600 700 800 euro su ebay.de.Rarissima.

    Rimango a disposizione per altre foto o domande:spero finisca in mano ad un collezionista vero e che la usi col contagocce per preservarla, preferibilmente in italia, anche se temo tanto che finira' in germania


    Un abbraccio sincero a tutti!
    Ultima modifica di mach patrol; 14-01-2015 alle 21:51

  2. #2
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    Me co jo ni!

  3. #3
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    43
    Messaggi
    2,485
    Potenza Reputazione
    116

  4. #4
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Età
    45
    Messaggi
    414
    Potenza Reputazione
    49
    Piergiorgio l ha provata e puo' dirvi come va.

  5. #5
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di GiusIS
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    154
    Potenza Reputazione
    16
    veramente bella. punto.
    E30/E36/E46 Proudly Owned

  6. #6
    Bimmer apprendista L'avatar di davide_qv
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Età
    47
    Messaggi
    33
    Potenza Reputazione
    15
    peccato se ne vada....auto fantastica

  7. #7
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    19
    Potenza Reputazione
    15
    Citazione Originariamente Scritto da PuccioE39 Visualizza Messaggio

  8. #8
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Età
    45
    Messaggi
    414
    Potenza Reputazione
    49
    Tobia fai un investimento, e' buona per te (y)

  9. #9
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    43
    Messaggi
    2,485
    Potenza Reputazione
    116
    Citazione Originariamente Scritto da suocera Visualizza Messaggio
    Piergiorgio l ha provata e puo' dirvi come va.
    dico solo che se ne avessi le possibilità..sarebbe già mia..

  10. #10
    Bimmer apprendista L'avatar di Biggie
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    64
    Potenza Reputazione
    19
    Fantastica è dir poco. Favolosa? Non riesco a trovare aggettivo adeguato....

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •