Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Bmw M5 E34 43k km da collezione vera condizioni straordinarie

  1. #31
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Citazione Originariamente Scritto da nic65 Visualizza Messaggio
    il problema della targa...è una tara tutta nostra,gli stranieri giustamente badano all'auto,se buona non fanno storie e comprano.le grandi auto da collezione sono esposte rigorosamente senza targa,figuriamoci per le nostre macchinine da pochi euro che problema possa rappresentare la targa per loro...
    Ti dirò ... non è neppure vero quello , certo non ne fanno una malattia e non deprezzano del 50% il mezzo per un pezzo di plastica ma la targa vecchia italiana piace pure a loro , di auto in germania ne ho spedite ( e portate) parecchie , molte volte la richiesta è stata quella di poter tenere le targhe italiane anche solo come ricordo e da usare per esposizione , ho anche visto un raduno di mezzi 60/70 italiani in crucchia e arrivati nel piazzale / fiera tirano fuori la targa italiana e l'appiccicano

  2. #32
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    la targa priva di validita' serve a poco...posso capirla per valore affettivo o feticistico...o utile per qualche "figurazione teatrale" anche in un raduno,nel caso me la faccio stampare persino con la provincia che preferisco...

  3. #33
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Sinceramente alla targa della mia ci tengo, anche se mi rendo conto che è più che altro un discorso affettivo.
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  4. #34
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Citazione Originariamente Scritto da suocera Visualizza Messaggio
    ciao Dema, lui non l ho sentito, peccato perche' avrei volentieri valutato quella permuta
    Mi spiace.. pollo lui

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano6L Visualizza Messaggio
    Se le belle auto che abbiamo qui in Italia, con targhe originali ecc, gli italiani non se le filano: CAXXI LORO e ben vengano gli stranieri con i danari alla mano!
    Dispiace di sicuro ma a dannarsi non devono essere i venditori ma i "non acquirenti" italiani che si lasciano soffiare certe auto.
    Quotone
    Anche perche' capisco il discorso contrario (auto estera, in Italia, targhe nuove) ma.. che ve frega se va all'estero? Ci sono paesi che hanno targhe molto belle vedi Austria, Danimarca o Belgio!
    O Lichtenstein, dove sono nere

  5. #35
    Bimmer Avanzato L'avatar di gianni csL
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    ROMA... ma anche Bari e dintorni
    Messaggi
    2,143
    Potenza Reputazione
    62
    la targa originale fa parte della storia della macchina...sono un romantico incallito....personalmente e molto stupidamente macchine belle e restaurate a dovere se con targhe nuove perdono ai miei occhi fascino,ma senza nulla togliere ovvio che è un mio limite di vedute

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •