Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: cerco e30 6 cilindri max 1985

  1. #11
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Sling , io non mi riferivo agli utilizzatori ma ai legislatori ... , è risaputo che se spostate la "ciccia" poi quelli annusano e fanno in modo di dargli un bel morso ...
    Si Alex, e' sicuro, mi sono espresso male: volevo dire che secondo me NON sposteremo la ciccia.Perderemo le ventennali in gran parte senza rimpiazzarle con le trentennali, per i motivi che dicevo sopra.
    Quindi il circolante di storiche diminuira' e i conti non torneranno piu' nemmeno aumentando a 40 anni perche' le 20-30anni che perdi sono molte di piu' delle 30-40 che potrebbero rientrare.... non ci sara' piu' niente da annusare....

  2. #12
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Si Alex, e' sicuro, mi sono espresso male: volevo dire che secondo me NON sposteremo la ciccia.Perderemo le ventennali in gran parte senza rimpiazzarle con le trentennali, per i motivi che dicevo sopra.
    Quindi il circolante di storiche diminuira' e i conti non torneranno piu' nemmeno aumentando a 40 anni perche' le 20-30anni che perdi sono molte di piu' delle 30-40 che potrebbero rientrare.... non ci sara' piu' niente da annusare....

    Amen .. forse ..

  3. #13
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Età
    36
    Messaggi
    51
    Potenza Reputazione
    10
    ragazzi io ho gia e30 ventennale...da uso quotidiano..cercavo di rimpiazzarla con una trentennale..perche ora della fine sempre una e30 e..e dover pagare un migliaio di euro all anno tra bollo ed assicurazione per girare con una macchina vecchia(perche ora della fine di quello si tratta)non mi va..allora smenbro la mia del 89 e ne prendo una trentennale..ho gia altre ventennali troppo...molto onerose(tra cui una 850i)...lasciatemi almeno girar leggero con l auto da lavoro!

  4. #14
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    veramente per ora si parla solo del bollo eventuale....l'assicurazione, se ce l'hai e pure collegata alle altre dovrebbe essere salva...smembrare è sempre un peccato,se poi devi ricominciare da capo anche il tempo è denaro...
    p.s. l'uso quotidiano,scusa la franchezza,ma stona un po' col discorso bolli...

  5. #15
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Adesso scopro che solo io pagavo il bollo del muletto perchè usato giornalmente anche se ampiamente 20ntennale...

  6. #16
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Età
    45
    Messaggi
    414
    Potenza Reputazione
    49
    spero che lascino assicurazioni e bolli privilegiati solo a chi ha ANCHE una moderna o comunque un auto su cui paga tutto pieno, così i bollaroli come te finiranno di distruggere il mercato della passione vera.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •