Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pompe idrauliche

  1. #1
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Età
    51
    Messaggi
    35
    Potenza Reputazione
    10

    Pompe idrauliche

    Buongiorno a tutti, i lavori di restauro della mia E3 procedono, mancano un paio di giorni di lavoro e qualche dettaglio poi sarà pronta per andare in officina per la parte meccanica. A tal proposito ho già reperito vari pezzi di ricambio soprattutto per quanto riguarda l'impianto frenante, essendo la macchina ferma da circa 15 anni (kit revisione pinze, tubi flessibili freno). Vorrei cambiare anche le pompe freno e frizione, ma mentre i suddetti ricambi li ho trovati in BMW a un prezzo tutto sommato ragionevole, per le tre pompe mi hanno sparato una cifra a mio avviso fuori da ogni logica, ovvero che oscilla tra i 600 e i 700 euro . Quindi mi chiedevo se qualcuno di voi conosce qualche ricambista che dispone di tali ricambi (non mi interessa siano marchiati BMW) a prezzi più umani. Grazie per l'attenzione

  2. #2
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Io o appena rpeso una pompa freni e3 seconda serie, qualla diametro maggiorato, nuova a 170 euri.
    Per le pompe frizione ho sempre revisionato le mie con poco (ci sono i kit da walloth)
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #3
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Età
    51
    Messaggi
    35
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Io o appena rpeso una pompa freni e3 seconda serie, qualla diametro maggiorato, nuova a 170 euri.
    Per le pompe frizione ho sempre revisionato le mie con poco (ci sono i kit da walloth)
    Grazie ps: attendo sempre le foto degli attrezzi edella disposizione di crick cuneo e chiave ruote
    ..e già che ci siamo, oggi ho dato una bella accellerata all'assemblaggio della piccola... e ha emesso i primi vagiti, con prima "sorpresina"... il radiatore mi ha tradito!
    per il motore nonostante anni di inattività pare giri bello rotondo... bah... domani si va dal radiatorista a far rigenerare il malato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •