Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: quasi pronta per l'officina

  1. #1
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Età
    51
    Messaggi
    35
    Potenza Reputazione
    10

    quasi pronta per l'officina









    Ultima modifica di Knight Rider; 16-02-2015 alle 08:42

  2. #2
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Una signora macchina, interni favolosi! (il volante è della 3.3 mi sa... ma è piu' bello del suo originale!!)
    I cerchi a mio parere stonano con le linee morbide della vettura: metterei i suoi con coppette liscie
    La 2500 era la versione di accesso al lusso, senza ostentazione, ne' sportiva ne' ...tamarra e, caso raro per i miei gusti, il bianco le dona
    Poi è piuttosto rara, tienila stretta!

  3. #3
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Età
    51
    Messaggi
    35
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Una signora macchina, interni favolosi! (il volante è della 3.3 mi sa... ma è piu' bello del suo originale!!)
    I cerchi a mio parere stonano con le linee morbide della vettura: metterei i suoi con coppette liscie
    La 2500 era la versione di accesso al lusso, senza ostentazione, ne' sportiva ne' ...tamarra e, caso raro per i miei gusti, il bianco le dona
    Poi è piuttosto rara, tienila stretta!
    Grazie dei complimenti, gli interni li ho trovati quasi per caso, praticamente nuovi (i pannelli porte li ho recuperati dall'altra 2500 che ho, ma purtroppo erano stati forati per gli altoparlanti, spero di riuscire a trovarne due sani. Concordo per il volante, ma anche in questo caso mi piacerebbe trovarne uno originale. In alternativa ho un Momo a 4 razze proveniente sempre all'altra. Per i cerchi ho già pronto 4 milleraggi (postai la foto nel post di presentazione). Ho anche i suoi originali in ferro (solo 4 purtroppo, anche qui vorrei trovarne uno), con le coppe praticamente nuove, ma le cornici esterne molto rovinate (altra ricerca programmata ). Comunque ora ció che conta é mandarla in officina entro prof settimana, in modo che Sí possa procedere con la parte meccanica, visto che ê ferma dal 2000 e nonostante il motore giri tutto sommato bene necessita di una bella messa a punto (pompa acqua, pompe idrauliche, sbloccaggio freni, ecc ecc). Inoltre il 23 mi operano ad un ginocchio quindi per un bel Po non potró metterci mano. quindi l'importante é metterla in movimento, poi per i dettagli shstemeró appena possibile

  4. #4
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Bianche è bellissima, e complimenti per gli interni!
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #5
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Età
    51
    Messaggi
    35
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Bianche è bellissima, e complimenti per gli interni!
    Grazie, dopo tutte le rotture di scatole che vi ho dato ho cercato di non deludere le aspettative

  6. #6
    Socio BYCI
    L'avatar di MRT 325 IX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    778
    Potenza Reputazione
    30
    Bella si, complimenti!!

  7. #7
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Età
    51
    Messaggi
    35
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MRT 325 IX Visualizza Messaggio
    Bella si, complimenti!!
    Grazie davvero!

  8. #8
    Bimmer Avanzato L'avatar di gianni csL
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    ROMA... ma anche Bari e dintorni
    Messaggi
    2,143
    Potenza Reputazione
    62
    ..splendida complimenti

    quasi quanto la mia 3.0S

    SCHERZO , solo se posso suggerirti volante originale(bellissimo,a te ci vuole con corona in legno) e naturalmente cerchi originali..su e bay 449 euro, tanti ,ma vista la tua E3 sarebbero il massimo

  9. #9
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da superdicle Visualizza Messaggio
    Grazie, dopo tutte le rotture di scatole che vi ho dato ho cercato di non deludere le aspettative
    ma quali rotture dai bravo davvero, una gran prima serie che spero di vedere presto! sotto con la guarigione quando arriverà il momento che la tua e3 merita davvero!
    hmmm seconda serie l'altra 2500 eh? i pannelli pecato i fori, ma blu ne troverai sicuro in giro. concordo pure per i cerchi e volante, molto più eleganti quelli proposti qui stemmi buona ricerca

  10. #10
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Età
    51
    Messaggi
    35
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da gianni csL Visualizza Messaggio
    ..splendida complimenti

    quasi quanto la mia 3.0S

    SCHERZO , solo se posso suggerirti volante originale(bellissimo,a te ci vuole con corona in legno) e naturalmente cerchi originali..su e bay 449 euro, tanti ,ma vista la tua E3 sarebbero il massimo
    Di cerchi in ferro originali ne ho 4, me ne manca uno da mettere come scorta, per il volante anche quello è uno degli obbiettivi che mi sono prefissato. Ho buttato un occhio su ebay ma non ho trovato nulla

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •