Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: 20,21 22 Marzo 2015, Milano Autoclassica

  1. #51
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da zionami Visualizza Messaggio
    Ci risiamo!! Tristezza a 1000 quando finisce tutto, ma un bellissimo ricordo
    Ho avuto il piacere di partecipare all'organizzazione, impeccabile come sempre, e ho rivisto tanti amici che non vedevo da parecchio tempo. E' stato un po' stancante, ma divertente e intenso.

    Un rigraziamento particolare va ad Alessandro Mach Patrol per la sua ospitalità e simpatia estrema, e per la resistenza agli "attacchi" di Bat e miei nei confronti della sua EMME. Quante risate

    Comunque sto BYCI è una droga potentissima, lo capisco dalla crisi di astinenza che mi prende ogni volta che saluto tutti per tornare a casa....

    Si Gaetà e quello è il freddo nord! Tu pensa cosa può accadere tra meno di un mese..

  2. #52
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Anche da parte mia un grande ringraziamento a tutti e tre i prodi che hanno portato avanti la tre giorni milanese, che oltre alla grande ospitalita' hanno offerto momenti di grande intensita' e siparietti di grande ilarita' un abbraccio a tutti e tre!

  3. #53
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233

    Una notte al museo

    L'incantesimo si verifica in pochi istanti, dopo la chiusura al pubblico. Quelli che fino ad un momento prima erano splendidi oggetti statici e silenziosi, riprendono vita scendendo dai loro piedistalli per mostrarsi vivi e animati. Mi fa sempre un certo effetto. Ai raduni è diverso, sei all'aria aperta e nelle strade l'auto è nel suo normale territorio di appartenenza. Qui invece alcune sembrano appartenere da tempo immemore alle pareti di un museo; vederle scendere da quell'olimpo e mescolarsi con la gente sembra un evento eccezionale. Mi riferisco in particolare all'Isotta Fraschini dietro il nostro stand ,che si è allontanata nel silenzio piu' totale con l'imponenza e la fierezza di una vera regina.
    Della mehari che ha saturato di monossido il padiglione è meglio non parlare..

    Quest'anno sono stato piu' promotore del club che semplice presenza di stand; ho vinto qualche imbarazzo portando piu' spesso il visitatore sull'argomento iscrizione al club, unico vero passo per crescere e godere meglio della nostra passione. Non ostante Me si sono iscritti nuovi soci, tra cui un ultra ottantenne ex corridore di regolarita' degli anni 50!)

    La ciliegina (grande come la torta..) della tre giorni Milanese ,è stata la presenza di Gaetano e Bat a casa mia...
    Tre cuori in affitto (si, io ero la donna..) che tra cibo, stupidaggini ad oltranza, citazioni culturali di film trash, e prese per il culo (a me...) hanno reso davvero speciale questo lungo fine settimana..

    A Bat il solito storico grazie per apporto culinario e regalo di cappelliera e cadenino... A Gaetano 'o zio per li tortelluzzi emiliani che a breve ingollero' voluttuosamente...


  4. #54
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di BMW ///M
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    VA-CO
    Età
    39
    Messaggi
    114
    Potenza Reputazione
    12

    Stand BYCI Autoclassica

    Volevo ringraziare per l'amichevole accoglienza e la simpatia tutti coloro che ho incontrato domenica allo stand BYCI (che non indico uno per uno in quanto ho difficoltà nell'associazione nickname/persona e non vorrei dimenticare di menzionare qualcuno !), veramente dopo pochissimo si era già instaurato un clima di cordialità che secondo me è rivelatore delle qualità umane dei presenti.
    Detto ciò, non posso non cogliere l'occasione per esortare chi segue "nell'ombra" il forum di approfittare di questi eventi, e lo dico forte del fatto che normalmente sarei io il primo ad essere schivo!

    Ps: Batmobile i tappetini E36 li ho incellophanati e sono da parte!

  5. #55
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ciao Marco (giusto?) giusto per iniziare l'associazione faccia /uomo io sono quello alto in stand con cui hai fatto un giretto in fiera

    Mi fa molto piacere quello che hai scritto qui sopra; è cosi. Io non avevo nessuna particolare diffidenza quando ho iniziato a frequentare il forum, solo
    non avrei immaginato di trovare in cosi' gran numero persone speciali ed addirittura amici, avendo io un alto concetto del termine.
    Avanti cosi

  6. #56
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Grazie a te per la visita e complimenti per la passione che hai, vedrai che troverai una valida sostituta per esprimerla al meglio
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  7. #57
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di ciusso
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Venezia
    Età
    35
    Messaggi
    422
    Potenza Reputazione
    22
    Come sempre Grandiosi! Ribadisco che il Byci è sinonimo di Qualità e Garanzia!! Direi che siamo una grande famiglia di Amici!!!
    Poi quando c'è a mangiare da bere e da farsi due risate noi non i tiriamo mica indietro!!!

    Alla prossima!!!

  8. #58
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da ciusso Visualizza Messaggio
    Come sempre Grandiosi! Ribadisco che il Byci è sinonimo di Qualità e Garanzia!! Direi che siamo una grande famiglia di Amici!!!
    Poi quando c'è a mangiare da bere e da farsi due risate noi non i tiriamo mica indietro!!!

    Alla prossima!!!

    host immagini
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  9. #59
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Grazie a tutti i visitatori e BENVENUTO ai tanti nuovi Soci.

    Milano merita una crescita di questa fiera, spero che Orgacom per il 2016 osi di più e prenda altri 2 capannoni per riempirla meglio

    Grazie ad Ale e Gaetano per ospitalità, simpatia e lavoro di squadra

    Come sempre mi son divertito molto nel lavorare per il club, e vi assicuro che vale poi per tutti, gaetano ha lavorato tanto, ed è tornato a casa contentissimo

    Vi aspetto tutti a Verona
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •