Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: unico post per ringraziare tanti amici

  1. #1
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Età
    45
    Messaggi
    414
    Potenza Reputazione
    49

    unico post per ringraziare tanti amici

    ciao a tutti,
    la mia presenza e' sempre a spizzico, ma questi sono stati periodi un po' bui per me, a causa di pesanti impegni famigliari.
    ma trovo doveroso scrivere due righe per ringraziare e menzionare amici veri che mi sono stati vicinissimi in questi momenti non facili, così come "amici virtuali" che mi hanno aiutato in vari modi.

    impossibile non citare Alessandro Batmobile, lui e' il BmwYoungtimer, lui e' un guru, e' mille cose ma in primis e' un amico fraterno.
    Così come Luca Pilacci, che mi ha assistito dandomi mille consigli e con cui si condividono belle chiaccherate, come al solito su scimmie causate da lui e da quel disgrazieto del Botta.
    Un caro saluto va ad Angelo, Duemilaciesse, persona squisita e sempre disponibile, così come a Riccardo di Genova ed al mitico Nic65, che si sono prestati per visionarmi dei mezzi (dailycars che si sono rivelate belle sole, e per fortuna che qui ci sono tanti appassionati che si danno una mano evitando agli altri bei viaggi inutili!): la loro disponibilita' e simpatia e' grandiosa.

    Vorrei citare molte altre persone come Puccio Dema Arturo Micheledibberi Xlite ma non finirei piu': e' bello scoprire, in tempi bui come questi- dove il rispetto e l' amicizia sono solo parole-, che si e' comunque circondati ancora da grandi persone.

    Spero di riuscire a rimettermi in carreggiata presto, ritrovando la serenita' necessaria e l' equilibrio adatto a ributtarmi in una nuova avventura tra le youngtimer biancoblu: qualcuno mi dice che Bat sta lavorando alacremente su cio', con l' Avvocato Pilacci dietro pronto a soffiare sui tizzoni ardenti !
    Lo scopriremo solo vivendo, come al solito.

  2. #2
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    43
    Messaggi
    2,485
    Potenza Reputazione
    116
    Grazie a te Luca, sei unico

  3. #3
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154

  4. #4
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Luca non so quali siano i tuoi problemi, ma me ne dispiace e ti sono vicino e, se hai bisogno, puoi contare su di me. Con amicizia, Giacomo.
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  5. #5
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Ciao Luca ,
    forza .
    Sapere che hai tanti amici , così come dici e così come è sicuramente vero , ti deve confortare.
    Vuol dire che sai farti volere bene e che lo meriti certamente.
    Prova a fare uno sforzo di maggiore partecipazione sociale ( che ne pensi di Eliche e Stelle ?? magari associato ? un 318is è pronto per te )
    Ho cambiato l'avatar...

  6. #6
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Che fossi uno speciale lo si capiva gia' dalle tue poesiole della sera su facebook.. In un mondo di uomini omologati, gli spiriti liberi come te (e tanti di noi qui dentro..) BISOGNA tenerli stretti!
    Sempre avanti, mai paura

  7. #7
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    beh,io ho trovato un grande appassionato ed amico a pochi km da casa ...( e con le macchine che risiedono nel mio comune)
    PS: ma prima dov'eri? ;-)

  8. #8
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Caro Luca, sursum corda, sei in risalita e pronto per una nuova vita che saprà darti nuove sfide e tante soddisfazioni, noi tutti ti siamo vicini oggi e domani, conta su di noi
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  9. #9
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,582
    Potenza Reputazione
    101
    Ciao Luca, non riesco più a frequentare come vorrei e non sono, quindi, a conoscenza dei tuoi problemi, ma me ne dispiace e ti sono accanto anch'io: conta pure su di me e sulla mia disponibilità, con amicizia

  10. #10
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Grazie Luca, ti giro le tue stesse parole di affetto

    Vieni in Puglia ad eliche e stelle sennò ti cancello da facebook

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •