Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: unico post per ringraziare tanti amici

  1. #11
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Età
    45
    Messaggi
    414
    Potenza Reputazione
    49
    Michele, purtroppo sto cercando di fare salti tripli ma sono ancora senza dailycar (sapete come sono fatto, cerco sempre auto con pochi km e belle a prezzi da pezzenti, non cambiero' mai..e ogni tanto mi va pure bene!), con problemi complicati in famiglia, ecc...insomma, avevo preso pure ferie per la settimana corretta e sai quanto ci tenevo stavolta.

    Volevo aprire un topic ad hoc per una persona che non ho citato, ma a questo punto scrivo qui:
    un ringraziamento speciale va a David Six, persona straordinaria, incredibile aver trovato un amico vero a pochi metri da casa.
    Avrei voluto aprire un topic apposito per segnalare la sua immensa professionalita' lavorativa e passione,una competenza e precisione fuori dal comune di questi tempi: non so se gli faccia piacere questa pubblicita' ma e'assolutamente doverosa.

  2. #12
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Luca,
    non farmi arrossire,ho solo fatto il mio dovere e cercato di aiutarti con la emmecinque....se un amico non ti aiuta quando hai bisogno,che amico è? ;-)
    Purtroppo il mio problema è il tempo,mi piacerebbe poter fare molto di + anche sulle mie auto ma il troppo impegno che mi dà il lavoro me lo consente raramente

  3. #13
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    il mio problema invece è che siete lontani!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •