Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 116

Discussione: Cuore Ferrari

  1. #101
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Citazione Originariamente Scritto da barone rosso Visualizza Messaggio
    Una doppietta che più bella non si può ! Nelle qualifiche, in gara e nelle classifiche (piloti e costruttori). Non sapremo mai se il sorpasso di Vettel su Raikkonen sia frutto di strategia che del resto sarebbe più che comprensibile, il campionato è lungo e pieno di insidie e Vettel è il più strutturato per superarle. Sul "ritorno" di Raikkonen avrei qualche dubbio, aspettiamo un pò prima di incensarlo.
    Me so' sbagliato....è rinato, ma s'è subito addormentato annichilito da Vettel ...
    Vedi barone, io sono convinto che uno come Raikkonen ormai non ha più lo stimolo a competere, a gareggiare, quando si è ritrovato dietro a Vettel (manovra guidata dal muretto o meno poco importa...) non ha più lottato, si è seduto e ha finito la gara appagato (forse, ovvero demoralizzato), insomma da ragioniere.
    E meno male che è riuscito a tenere dietro Ricciardo..... (e volevo vedere che non riusciva con la Ferrari di oggi...) .
    Ho cambiato l'avatar...

  2. #102
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da duemilaciesse Visualizza Messaggio
    Me so' sbagliato....è rinato, ma s'è subito addormentato annichilito da Vettel ...
    Vedi barone, io sono convinto che uno come Raikkonen ormai non ha più lo stimolo a competere, a gareggiare, quando si è ritrovato dietro a Vettel (manovra guidata dal muretto o meno poco importa...) non ha più lottato, si è seduto e ha finito la gara appagato (forse, ovvero demoralizzato), insomma da ragioniere.
    E meno male che è riuscito a tenere dietro Ricciardo..... (e volevo vedere che non riusciva con la Ferrari di oggi...) .
    Hai proprio ragione, sono perfettamente d'accordo con te
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  3. #103
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    G.P. del Canada: da dimenticare. L'anno scorso sarebbe stato da metterci la firma per un risultato così, ma quest'anno le aspettative erano diverse. La sfortuna, o meglio Verstappen come al solito, ci ha messo del suo. Con una manovra al filo della temerarietà ha "pizzicato" l'ala anteriore di Vettel che poi ha dovuto fermarsi per sostiuirla, ritrovandosi ultimo. Qui ci ha messo del suo anche il muretto Ferrari che, anzichè fermare il pilota quando c'era in pista la safety car, ha deciso di andare avanti finchè si è staccato un pezzo dell'ala .....
    La rimonta di Seb è stata comunque strepitosa e gli ha permesso di limitare i danni. Raikkonen dasaparecido, come spesso gli capita.....
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  4. #104
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    G.P. dell'Azerbaijan : da dimenticare anche questo e non tanto per il "fallo di reazione" di Vettel su Hamilton, giustamente punito dai giudici e che non mi sarei aspettato da un campione quale è Sebastian. Non puoi passare dalla ragione piena al torto marcio, buttando via una probabile vittoria, solo per una ripicca. lo conosci Hamilton, giragli alla larga !
    G.P. da dimenticare, anzi da eliminare perchè non si può correre su un circuito che non rispetta gli standard minimi previsti con tutte le conseguenze del caso. Tre volte la safety car in pista, una sospensione della gara, detriti dappertutto, sicurezza approsimativa e cosi via. Un pericolo per i piloti, una gara sfalsata, uno spettacolo deprimente. Se si vuol far morire la formula 1 questa è la strada buona: inseguire solo i soldi e non lo spattacolo. Già io mi rifiuto di pagare per vedeer le gare in diretta e, se continua così, rinuncerò a vederle del tutto.
    Meglio una gita con il baur, più divertente e appagante.
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  5. #105
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Dopo anni che non vedevo la f1 ho visto la partenza e tre minuti di gara domenica..
    Con "anni" intendo che l'ultima gara che ho visto c'era Hakkinen e Schumi, e la penultima Prost e senna....

    Beh, a parte il circuito ridicolo, assolutaenre ridicolo, un insulto allo sport, alla sicurezza e allo spettacolo..
    Una tragedia. Coda in tangenziale e i nervi che saltano alla prima curva..
    Santa miseria, ma dove sono i piloti?? Dove il coraggio?
    Dovro' guardare almeno un altro gp in un circuito, Perche ' questo non lo era..
    Ma ragazzi pensare allo speco di soldi per realizzare una farsa del genere mi vien da piangere..
    Ho poi saputo che il sorpasso grazie all'effetto suolo/alettone o come si chiama lo puoi fare solo se sotto i tot secondi di distacco..
    Non ci volevo credere. Ma come, se scelgo aderenza perdo velocita',e' sempre stato cosi.Perche' non poterlo fare sempre a discrezione e coraggio del pilota?
    Boh , scusate l'intrusione ma non solo non merita il pagamento di ski, ma nemmeno la fatica di premere il pulsante sul telecomando..
    Prometto che mi guardo una gara su un circuito decente, ma credo non cambiero' molto idea...

  6. #106
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Dopo anni che non vedevo la f1 ho visto la partenza e tre minuti di gara domenica..
    Con "anni" intendo che l'ultima gara che ho visto c'era Hakkinen e Schumi, e la penultima Prost e senna....

    Beh, a parte il circuito ridicolo, assolutaenre ridicolo, un insulto allo sport, alla sicurezza e allo spettacolo..
    Una tragedia. Coda in tangenziale e i nervi che saltano alla prima curva..
    Santa miseria, ma dove sono i piloti?? Dove il coraggio?
    Dovro' guardare almeno un altro gp in un circuito, Perche ' questo non lo era..
    Ma ragazzi pensare allo speco di soldi per realizzare una farsa del genere mi vien da piangere..
    Ho poi saputo che il sorpasso grazie all'effetto suolo/alettone o come si chiama lo puoi fare solo se sotto i tot secondi di distacco..
    Non ci volevo credere. Ma come, se scelgo aderenza perdo velocita',e' sempre stato cosi.Perche' non poterlo fare sempre a discrezione e coraggio del pilota?
    Boh , scusate l'intrusione ma non solo non merita il pagamento di ski, ma nemmeno la fatica di premere il pulsante sul telecomando..
    Prometto che mi guardo una gara su un circuito decente, ma credo non cambiero' molto idea...
    Hai proprio ragione! E' solo la passione che mi fa ancora seguire la F.1 ma non a pagamento, ci mancherebbe solo quello. Fin che dura dura. Per fortuna c'è sempre Valentino & Co che mi tiene su il morale.
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  7. #107
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    GP singapore.
    dopo le prove ufficiali
    baroneeeeeee....tu ci credi ??
    Ho cambiato l'avatar...

  8. #108
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Io ci credevo.... ma poi....

  9. #109
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    da non credere

  10. #110
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Quando c'è Verstappen nelle vicinanze è sempre un rischio anche se Vettel ci ha messo del suo. Raikkonen di solito brilla per la sua assenza ma stavolta è partito a razzo. Una serie di concause che hanno portato al disastro.
    A parte questo mi sto disamorando della formula uno, tra piste dove non è possibile superare, piloti che guidano una F1 solo perchè hanno uno sponsor alle spalle, regolamenti sempre più cervellotici, programma sempre più demenziale (a quando il gran premio dell'Himalaya ?), gran premi che si vincono ai pit stop, noia all'infinito tranne rare eccezioni......e dovrei anche pagare per vedere tutte le gare in diretta ? Va bene la passione per il marchio, ma a tutto c'è un limite.
    Vuoi mettere la moto GP ? Sportellate, adrenalina a cento, ogni gara una scommessa e anche se non vince il tuo beniamino lo spettacolo è comunque assicurato.
    Sarò anche demotivato ma non ho più voglia di guardare e commentare questa Formula dove solo i soldi contano.
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •