Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 116

Discussione: Cuore Ferrari

  1. #81
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Strà (Venezia)
    Età
    71
    Messaggi
    159
    Potenza Reputazione
    17
    La triste realtà è che oggi ne hà di più anche la red bull oltre alla mercedes.

  2. #82
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Con Allison in partenza e Vettel in forse la vedo dura, molto dura. Mi vengono in mente le dichiarazioni di Marchionne alla presentazione della vettura 2016: "bisogna essere vincenti già dal primo GP a Melbourne del 20 marzo".....
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  3. #83
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    Citazione Originariamente Scritto da barone rosso Visualizza Messaggio
    Con Allison in partenza e Vettel in forse la vedo dura, molto dura. Mi vengono in mente le dichiarazioni di Marchionne alla presentazione della vettura 2016: "bisogna essere vincenti già dal primo GP a Melbourne del 20 marzo".....
    vendere le Panda è piu' facile......

  4. #84
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Dopo aver toccato il fondo dello sconforto (con la ciliegina sopra dello "scontro" tra le due Ferrari in Belgio) Monza mi ha regalato un sorriso. Imprendibili le Mercedes ma Ferrari più toniche, superiori al resto della concorrenza e, per qualche breve momento, con l'illusione che la strategia a due soste potesse creare qualche dispiacere alle Mercedes nel finale di gara.
    E' vero che a un tifoso anche uno spiraglio di luce può sembrare un solleone ma sperare non costa niente. C'è moltissimo lavoro da fare e molti cambiamenti necessari dentro e fuori la scuderia e quest'ultima è la vera incognita.
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  5. #85
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Strà (Venezia)
    Età
    71
    Messaggi
    159
    Potenza Reputazione
    17
    Condivido il tuo pensiero.

  6. #86
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Gran Premio della Malesia: alcune considerazioni.
    1 - la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, specie se la aiuti tamponando in partenza chi ti sta davanti, mandando Ko la tua sospensione e la tua gara.
    Credo che Vettel stia soffrendo di ansia da prestazioni e commetta errori o leggerezze non da lui. Del resto è finito il tempo in cui era sufficiente partire in pole e spingere fino all'arrivo e non
    sembra possa ritornare molto presto. Bisogna abbassare la testa e tirare la carretta, accontantandosi di quello che la macchina (e il muretto) riescono a dare.
    2 - la supremazia della Mercedes continua ad essere imbarazzante (seppure con una macchina finita arrosto) ma anche le Red Bull sembrano essere fuori portata e altri concorrenti si
    affacciano all'orizzonte. E' sicuramente una questione di sviluppo della macchina e un chiaro esempio è la McLaren che ha investito in motoristica (Honda) e sta rimontando posizioni su posizioni.
    Investimenti che devono riguardare anche il "materiale umano".
    3 - Raikkonen conferma i suoi limiti. In genere riesce a conservare la posizione che aveva in griglia ma non di più, salvo incidenti di chi lo precede (vedi Hamilton e Vettel nello specifico).
    Siccome è improbabile, data l'attuale condizione della rossa, che riesca a partire in pole, non c'è speranza di vittoria. E' il più vecchio del circuito e si vede.
    Morale della favola, mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo tempi migliori.....sperando che non tardino troppo.
    Ultima modifica di barone rosso; 02-10-2016 alle 18:09
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  7. #87
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Finalmente è finito questo campionato, anonimo e triste per la rossa, demoralizzante per i suoi tifosi. La notte è stata lunga e all'orizzonte non si vedono tracce di un sole splendente. Da tifoso la speranza è sempre forte, da homo sapiens ho cupi presentimenti. Felice se sarò smentito da Marchionne e company.
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  8. #88
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Citazione Originariamente Scritto da barone rosso Visualizza Messaggio
    Finalmente è finito questo campionato, anonimo e triste per la rossa, demoralizzante per i suoi tifosi. La notte è stata lunga e all'orizzonte non si vedono tracce di un sole splendente. Da tifoso la speranza è sempre forte, da homo sapiens ho cupi presentimenti. Felice se sarò smentito da Marchionne e company.
    Che cosa vuoi aspettarti da maglioncino e giuntobene
    Il secondo oggi intervistato (sembrava anche abbastanza seccato dell'intervista) è arrivato a dire che il terzo posto di Vettel era stata una buona prestazione
    Se non fosse stato per la "luimaca" Hamilton la Ferrari di Vettel ( peraltro bravissimo) arrivava con 30 secondi di ritardo.
    Giuntobene fumava malbo prima di arrivare alla Ferrari , oggi ho l'impressione che fuma diversamente.
    Speriamo di liberarcene presto... sempre se maglioncino capisce qualcosa.....
    Ho cambiato l'avatar...

  9. #89
    Tesoriere BYCI 2021-2025

    L'avatar di zionami
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Bologna Sud
    Età
    48
    Messaggi
    1,329
    Potenza Reputazione
    86
    Angelo, mi hai preceduto!!!
    Anche stavolta non è stato merito della Ferrari, ma un regalo di Hamilton. Un bimbo viziato, secondo me, che non sa accettare la sconfitta.

  10. #90
    Consigliere BYCI 2016-2020

    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Trento
    Età
    43
    Messaggi
    2,022
    Potenza Reputazione
    198
    Dopo un bel po', ieri finalmente c'e' stato lo shake down a Fiorano. A detta degli altri, era da un po' che non succedeva, e forse e' il sintomo del ritorno a un modo di fare piu'.. antico
    Che dire, vederla girare e' un'emozione fortissima! E devo dire anche che e' davvero stupenda
    Erano anni che non si vedevano quei bei gommoni! E non solo... la zona delle pance sambra una scultura.
    E ora vedremo come gira lunedi'!

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •