Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Bmw 740i - serie E38 - 1994

  1. #1
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Ultima modifica di Knight Rider; 23-03-2015 alle 10:08

  2. #2
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    molto bella, tra l'altro mi sembra sorrentblau, molto bello. Di solito sono tutte orientblau (come la mia).
    Un 740 manuale è davvero difficile da trovare. Se riesci a spuntare la lucidatura e 6-700 in meno diventa un gran bel giocattolo.
    Occhio che per il 730 v8 ho speso 890 di passaggio

  3. #3
    Bimmer Avanzato L'avatar di gianni csL
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    ROMA... ma anche Bari e dintorni
    Messaggi
    2,143
    Potenza Reputazione
    62
    ciao ho la 730D e ne sono innammmmorato
    mi associo al suggerimento del mio collega sopra

  4. #4
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    Ciao Peppe! Anch'io ho visto l'annuncio,secondo me bisognerebbe guardare con attenzione la condizione di sedile e volante ecc per capire se i km sono reali.
    Resta il fatto che é manuale e del 94,quindi fino a 6 mesi sarebbe stato un acquisto molto interessante e i 900€ annui anziché buttarli per il bollo sarebbero serviti per renderla perfetta in un paio di anni

    Ps vedevo che le foto sono scattate in un officina piena di bmw,quindi dovrebbe essere in buone mani!

  5. #5
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da lennyc Visualizza Messaggio
    molto bella, tra l'altro mi sembra sorrentblau, molto bello. Di solito sono tutte orientblau (come la mia).
    Un 740 manuale è davvero difficile da trovare. Se riesci a spuntare la lucidatura e 6-700 in meno diventa un gran bel giocattolo.
    Occhio che per il 730 v8 ho speso 890 di passaggio
    infatti proprio per via del cambio manuale mi ha colpito, è una vera rarità.. il 730i non lo prenderei (dipende dall'occasione ovviamente) per via dei costi di gestione non fiscale (consumi e manutenzione) quasi identici a quelli del 740i ma molta meno birra; anzi, per dirla tutta, il vero v8 è quello da 4.4 nato un paio d'anni dopo, che aveva meno problemi di affidabilità e più spinta (l'M62B44), però vai a trovarlo..

  6. #6
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da gianni csL Visualizza Messaggio
    ciao ho la 730D e ne sono innammmmorato
    mi associo al suggerimento del mio collega sopra
    il 730d se non iperchilometrato e con turbina, testata, pompe, iniettori in buone condizioni è un ottimo compromesso, spinge il giusto e consuma decentemente (peccato che con manuale è ancor più difficile trovarne).. il 725tds invece è proprio ciofeca per quel transatlantico

  7. #7
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo16 Visualizza Messaggio
    Ciao Peppe! Anch'io ho visto l'annuncio,secondo me bisognerebbe guardare con attenzione la condizione di sedile e volante ecc per capire se i km sono reali.
    Resta il fatto che é manuale e del 94,quindi fino a 6 mesi sarebbe stato un acquisto molto interessante e i 900€ annui anziché buttarli per il bollo sarebbero serviti per renderla perfetta in un paio di anni

    Ps vedevo che le foto sono scattate in un officina piena di bmw,quindi dovrebbe essere in buone mani!
    ciao caro Lorenzo! dobbiamo reincontrarci qualche volta per un altro caffè! sei una persona in gamba, ti stimo! da quelle poche foto pubblicate mi pare proprio messa bene come interni, però considera che gli interni di una serie 7 sono di una qualità eccelsa, quindi anche oltre i 250.000 km sembrano quasi nuovi.. purtroppo il mercato delle ventennali è stato di molto danneggiato da questa manovra del cavolo (dicendolo educatamente)

  8. #8
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo16 Visualizza Messaggio
    Ciao Peppe! Anch'io ho visto l'annuncio,secondo me bisognerebbe guardare con attenzione la condizione di sedile e volante ecc per capire se i km sono reali.
    Resta il fatto che é manuale e del 94,quindi fino a 6 mesi sarebbe stato un acquisto molto interessante e i 900€ annui anziché buttarli per il bollo sarebbero serviti per renderla perfetta in un paio di anni

    Ps vedevo che le foto sono scattate in un officina piena di bmw,quindi dovrebbe essere in buone mani!
    se fai caso il nome dell'azienda che vende l'auto è " Messna auto bmw" potrebbe essere una concessionaria ufficiale ..
    ho segnalato l'annuncio per chi è davvero amante della e38, a me ispira più la e32, e preferisco un L6, il v8 è troppo per me (anche se ovviamente, se potessi, lo prenderei al volo, magari con una bella 840ci e31 di fine serie )

  9. #9
    Bimmer Avanzato L'avatar di ///M3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    BS, Italia
    Messaggi
    3,797
    Potenza Reputazione
    135
    Fiancata con varie botte e strisci...
    ...bello il concetto in se del manuale con il V8...
    ...prezzo caro per le condizioni


  10. #10
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da ///M3 Visualizza Messaggio
    Fiancata con varie botte e strisci...
    ...bello il concetto in se del manuale con il V8...
    ...prezzo caro per le condizioni
    però è anche vero che un'auto con carrozzeria non rifatta magari non nasconde sorprese.. il prezzo? chissà quanto saranno disporti a trattare..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •