Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: 2° Raduno MPower Circuito di Adria

  1. #21
    Socio BYCI
    L'avatar di MRT 325 IX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    778
    Potenza Reputazione
    30
    Io vengo ma solo per compagnia non avendo un "M" 😊

  2. #22
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di e31
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    treviso, TV, Italia.
    Messaggi
    353
    Potenza Reputazione
    39
    Se non si frappongono imprevisti vengo pure io per la compagnia
    "QUID PRODEST?"

  3. #23
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di tuxedo
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    trieste
    Età
    48
    Messaggi
    333
    Potenza Reputazione
    21
    E' stata una giornata eccezzionale!
    Complice il bel tempo al raduno si son presentate veramente tante macchine. Personalmente credo di non aver mai visto tante e30 tuttte assieme, specialmente m3
    Rinnovo ancora il ringraziamento e i complimenti a Tobia per l'impeccabile organizzazione

    e adesso via con un po di foto..











  4. #24
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di tuxedo
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    trieste
    Età
    48
    Messaggi
    333
    Potenza Reputazione
    21










  5. #25
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Che splendida giornata Complimenti! E che mostri di BMW

    Bravo Tobia

  6. #26
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Bravi, complimenti. Mi sarebbe piaciuto venire, per la compagnia visto che non ho una M, ma un impegno di famiglia me lo ha impedito. Sarà per la prossima
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  7. #27
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di tuxedo
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    trieste
    Età
    48
    Messaggi
    333
    Potenza Reputazione
    21
    aggingo un video della carrellata delle macchine presenti.. non so perchè ma sino al minuto 1.10 il video va a rallentatore..youtube perde colpi


  8. #28
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Bella giornata di sole, sono abbronzato anche per i riflessi delle fulgide carrozzerie M

    Una bella giornata con tante belle auto
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  9. #29
    Socio BYCI
    L'avatar di MRT 325 IX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    778
    Potenza Reputazione
    30
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    Bella giornata di sole, sono abbronzato anche per i riflessi delle fulgide carrozzerie M

    Una bella giornata con tante belle auto
    Io sono rosso, allora è stato il riflesso della tua!!!!! 😀
    Bravi bravi, complimenti a tutti. 👍

  10. #30
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86

    una giornata ///Magnifica

    ora, solo ora torno piano piano nel mondo reale.. non è facile, ho ancora nelle orecchie melodie bavaresi ruggenti, negli occhi creazioni meccaniche sublimi e, com'è libidinoso, all'olfatto quel profumo di benzina rrrracing (e degli interni della 2002 turbo ). adria ///M3 rvival Cup è stata un'esperienza unica, mai sperimentata così ricca di emozioni forti e, come una buona droga irrinunciabile, mi ha stregato e reso dipendente! i ricordi sono infiniti e, per un appassionato-fanatico-ossessionato-sognatore come me, ho emozioni abnormi e supreme.
    e poi dai, quando ti capita di partecipare assieme ad un gran personaggio e la sua m3 bianca i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-e??? Maurob23, un ragazzone dalla simpatia contagiosa ed esplosiva che coltiva una passione spettacolare, applicata con efficacia e maestria su una e30 che merita elogi non ancora inventati e suffcienti
    Arrivati in carovana con m5 e34, m3 e30 e iS (non vi dico come è stato scoprire le potenzialità di una m3 e30... mamma mia ), adria ci ha accolti magnificamente: benvenuto di super tobia e parcheggio ordinato sotto tanti occhi curiosi ed affascinati. presentarsi e vedere poi quasi 50 BMW storiche è spettacolare, specie se quasi tuttte M3 e ognuna con tanto, tanto pedigree dentro! un sacco di gente, auto allineate e splendenti, sole e caldo a non finire. ingredienti pazzamente perfetti per una giornata da urlo.
    Molto speciale è stato il giro di parata in pista, un po' lentino a nostro avviso e così siam scappati per un giro pazzo con la m3 indemoniata... indescrivibile, son emozioni da provare assolutamente! quel diavolo bianco è un mostro! ma, ahimè, la m3 BMW italia "Agip" ci ha braccati subito, massì dai ci stava una corsetta tranquilla.... .... ok poco tranquilla!
    la cosa più bella, auto a parte, è stata trovare facce conosciute e altre di nuove e far incontrare passoni enormi dal medesimo denominatore comune, eravamo un bel gruppo e le chiaccherate-ammirazioni alle auto erano continue! (ah, non solo alle auto a volte ). Insomma, l'aria era davvero buona e il successo è stato incredibile. A far da cornice, oltre alla gara di M3 da corsa, varie competizioni che hanno visto partecipare con grinta alcune 02, davvero inferocite contro porsche che a volte subivano la coraggiosa difesa delle piccole bavaresi!
    La giornata, fino a quel momento spettacolare, non era affatto finita: lasciato Adria con calma (), io e maurob23 ci siamo diretti verso l'autorimessa dove, con interesse e pazienza, abbiamo svolto dei lavori sulla "bianchina": velocemente e con facilità scarico, radiatore, baule son stati tolti per riparazioni che eleveranno la qualità del mezzo ancora di più.
    BMW a parte, la giornata è stata fantastca per l'aspetto umano, passarla con mauro è stato davvero un piacere: è un appassionato simpatico, esperto e coinvolgente, con cui ridere da star male e vivere una passione enorme in armonia e semplicità è pure un bravo pilota, le BMW le conosce bene eheh!




    ecco delle foto del fine pomeriggio insieme sotto "la gonna" della M3




    "daghene mauro ostia, vai cattivo!"
    (meccanico-carrozziere "old school" altro che computer diagnosi)

    GRAZIE MAUROO sei un grande!

    Insomma, un evento che mi ha colpito molto, di dimensioni fantastiche e di una qualità ed interesse pazzesco. Un rngrazamento va a tobia, la mente che ha dato vita a tutto ciò radunando nel circuito veneto un sacco di vetture meravigliose e difficili da ammirare così insieme e in quantità.
    e poi... stare davanti ad una leggenda dell'automobilismo fa un certo effetto, sentendo su pelle quell'emozione forte e strana mentre pensi al mondo che BMW Moptorsport ha creato, quel spettacolare universo di passione ed entusiasmo che ha dato vita a bolidi del genere e una storia pazzesca. Grazie pure a BMW quindi, il collante che ci unisce e fa sognare insieme!!

    dove lo trovate un marchio che ci fa appassionare e andar fuori di testa così tanto???
    Ultima modifica di marcoBMWe12; 11-05-2015 alle 21:17

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •