Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: La BMW 3.0 CSL Hommage svelata al Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2015

  1. #11
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Dal vivo mi è piaciuta decisamente di più, il muso è meno pesante, solo il sopraparafango anteriore e il ridotto sbalzo anteriore non mi convincono del tutto.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #12
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Csl hommage? ....sì, ci sta. Solitamente contrario al genere, il mio parere su questo mezzo è positivo. Ed evidenzio il fatto che, essendo così strana e nuova, in foto non la si capisce ed apprezza come dsl vivo, girandole attorno ho notato molte somiglianze con l'originale e pare ci sia la linea classica con abiti moderni e futuristici. Alcune prospettive non lasiano alcun dubbio, la partenza era davvero la csl originale. Poi, giustamente, ci sono dei dettagli da cambiare (anche la calandra... Ehm, doppio rene eccessivo e cromato), ma se il progetto dovesse andare avanti potremmo vedere sicuramente dei miglioramenti estetici dettati dai pareri e vere e proprie regole stilistiche imposte dalla leggenda storica.
    A me piace, con solo due cose che cambierei è un mezzo che approvo (la F10 ha più dettagli che cambierei ma piace comunque per esempio )
    Motoristicamente speriamo facciano la scelta giusta.
    Godiamoci un tuffo nel passato di un marchio che recentemente sembra perdere la retta via nella tradizione e filosofia.
    Ultima modifica di marcoBMWe12; 25-05-2015 alle 06:24

  3. #13
    Bimmer Avanzato L'avatar di ///M3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    BS, Italia
    Messaggi
    3,797
    Potenza Reputazione
    135
    Spettacolare!
    Vista dal vivo a Villa Erba ha la silhouette della vecchia e9 con lo stesso profilo angolato dei fianchi sovrastati da passaruota allargati... Muso imponente e coda bella larga.
    Speriamo che da essa prendano spunto per la nuova 6


  4. #14
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Basta, ho deciso, la compro......ehmm in che girone Dante mette i bugiardi, millantatori ecc ? I sognatori invece dovrebbero essere in Paradiso,e allora io ci sono.....
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •