Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Eccoci qua!

  1. #11
    Bimmer apprendista L'avatar di Crocket82
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Bo-Fe
    Messaggi
    37
    Potenza Reputazione
    9
    Come Bat e qualcun'altro avrà letto sul e21/e30 io ho preso questa bellezza da utilizzare come daily car. Lavoro vicino casa per il momento è comunque credo che queste sempreverdi, trattate con riguardo e giusta manutenzione, diano molte più soddisfazioni delle moderne.
    Per rispondere a tutti, Si, l'auto era di un ragazzo di Genova alta, l'ha presa smontata, riverniciata e preparata con assetto cerchi erc per il Worthersee, è andato là e poi l'ha fermata. Cinghie pompa acqua e tagliando fatto la sett scorsa, dopo aver rotto la coppa perché troppo bassa, come dicevo l'ho alzata già 3cm, ma vorrei alzarla ancora xké appunto la uso tutti i giorni per fare tutto ciò che fa una persona normale con due figli etc, xció se avete soluzioni sparare pure, link etc.
    Ora sto cercando il silenziatore xké al momento c'è un tubo in inox, grazie a Bat avevo trovato una marmitta in Polonia ma non capisco xké il tipo primo non spedisca, secondo non risponda nemmeno alle domande scritte in inglese.

    Ad oggi ho già ordinato anke il giunto viscostatico xké la ventola va e non va e devo controllare quella dell'aria condizionata ( che credo sia quella che si vede dai reni ) xké non va...inoltre sto cercando la tabella fusibili per poter controllare che tutto sia a posto, visto ke ci sono anke degli spazi vuoti e non vanno luci interne.

    Comunque spero piano piano di tirarla a dovere, il che non significa tuningzzarla ma renderla almeno in cuor mio da collezione.




    Crocket @ iPhone Tapatalk

  2. #12
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di tuxedo
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    trieste
    Età
    48
    Messaggi
    333
    Potenza Reputazione
    21
    Per lo scarico... se il tizio non rispinde etc imho lascia perdere che rischi solo di prendere un bidone.
    Se ebay.uk si trovsno rucambi per le marmitte di msrca imasaf etc a prezzi decenti.

    per l assetto valuta tu se mantenere il ghiera oppure cambiare tutto in toto.
    un ottimo compromesso sono ammortizzatori biltein e molle eibach.
    L auto si abbassa il giusto e resta molto guidabile e godibile.

  3. #13
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Lodevole acquisto, e notevole impatto: per essere "solo" una giardinetta fa venire il formicolio alle mani Io che sono vecchio (anche) dentro la alzerei di 30 cm ; anche 40

  4. #14
    Bimmer apprendista L'avatar di Crocket82
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Bo-Fe
    Messaggi
    37
    Potenza Reputazione
    9
    Ho appena finito di scrutare ebay e di sicuro sbagliando qualcosa, non ho trovato assetto Bilstein/Eibach x la mia e a dir la verità cercando silenziatori sportivi, anche sulla baia inglese e crucca c'è una marea di roba universale in inox e non, ma non si sà quanto effettivamente silenzino...non vorrei avere lo stesso effetto che ho ora con un tubo si 60 in inox dritto....
    Per fortuna remore della regola " usate il tasto cerca " da altri forum ho trovato belle ed interessanti spiegazioni a problemini tipo tacho etc...

    Grazie ancora a tutti e come diceva qualcuno, spero di incontrarvi a qualche raduno, ma di sicuro qualcuno ho visto, xké ho partecipato a tutti gli interclub con la e91 Alpina xció qualcuno potrebbe non essere un nuovo volto


    Crocket @ iPhone Tapatalk

  5. #15
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Perchè non partecipare al dolomitico?
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  6. #16
    Bimmer apprendista L'avatar di Crocket82
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Bo-Fe
    Messaggi
    37
    Potenza Reputazione
    9
    Ora lo cerco....anche se preferirei mettere a punto un pó il tutto...
    Domani arriva la viscostatica, sett prox kit avantreno bracci, powerflex etc...poi devo decidere x l'assetto ne ho appena trovato uno 40/30 di non ricordo che marca, fisso non a ghiera, mi manca il silenziatore e stavo valutando ora un universale della fastlane styling exhaust dell'Essex in GB ma ha delle recensioni strane e discordanti...
    Ahhhh dimenticavo, due cose importantissime....come faccio ad arrivare alle cerniere delle portiere...quella centrale con la molla ha il giunto/fermo del lato passaruota parafango che ciocca ed ho paura che mi tagli la lamiera...ho spennellato dove c'è la cassa ma non ci arrivo e non si vede nulla...
    Altra cosa, mappatura fusibili dove la trovo....?

    Grazie amici....non si vede mica che ho l'ansia di darle nuova vita a tutti gli effetti :P


    Crocket @ iPhone Tapatalk

  7. #17
    Bimmer apprendista L'avatar di Crocket82
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Bo-Fe
    Messaggi
    37
    Potenza Reputazione
    9
    Dopo mesi e mesi, son tornato a fare un giro di qua...
    La giardinetta all'Interclub ha pure preso una coppa, Grazie a tutti, e sta procedendo nel lifting...

    Reni neri, sedili sportivi ripellati nei fischietti x riprendere la pelle delle pannelli porta, il silenziatore, ed il fonoassorbente nuovo nuovo originale bmw


    Crocket @ iPhone Tapatalk

  8. #18
    Bimmer apprendista L'avatar di Crocket82
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Bo-Fe
    Messaggi
    37
    Potenza Reputazione
    9







    Crocket @ iPhone Tapatalk

  9. #19
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ah ecco dove l'ho vista! Ben ritrovato l'hai poi alzata di quei trenta cm?!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •