Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Bmw 325ci Cabrio E46: pareri

  1. #1
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37

    Bmw 325ci Cabrio E46: pareri

    Avrei una 325ci del 2003 con due proprietari, niente libretto dei tagliandi o fatture, ma prezzo imbattibile: 3500 euro con hardtop o 3000 senza, segna 110.000 km ma dalle condizioni del volante ne dubito parecchio (ditemi le vostre impressioni), gli interni invece sono molto accettabili, carrozzeria perfetta perchè riverniciata di recente, in seguito non ad incidenti ma a vari graffietti di posteggio ed atti vandalici con chiave su fiancata.. l'ho guidata e provata per bene, ha sospensioni e braccetti ancora validi ma ammortizzatori un pò scarichi, si imbarca un tantino in curva, testata ok, frizione morbida ed ok, cambio senza impuntature, il motore sale su di giri bene e tiene il minimo perfettamente, la temperatura si assesta sui 90 massimo ed oltre non sale, scarico ok ma con terminale non originale, cappote perfettamente funzionante, gomme ancora valide, motorino degli alzacristalli guasto e motorino del sedile guida guasto, cosa ne pensate? Vi invio le foto:






















  2. #2
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    ne sto cercando una anche io se non la prendi me la giri?
    Ha bisogno di una profonda pulizia ma pare in buone condizioni. Spero abbia ancora autoradio originale

  3. #3
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da lennyc Visualizza Messaggio
    ne sto cercando una anche io se non la prendi me la giri?
    Ha bisogno di una profonda pulizia ma pare in buone condizioni. Spero abbia ancora autoradio originale
    l'autoradio con lettore cd è conservata nel bagagliaio.. secondo te potrebbe essere un buon affare a quel prezzo? anche a costo di non avere certezza sul kilometraggio?

  4. #4
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    per il kmetraggio c'è certezza che non possono essere i suoi in ogni caso, sono motori da mezzo milione di km, se manutentati e senza gpl. Credo che 3 sia una buona cifra, se riesci a scendere di 2-300 euro, dato che il passaggio è impegnativo. Se puoi, porta a casa l'ht che qui al nord è irrinunciabile, e ti rende l'auto praticamente eterna.

  5. #5
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da lennyc Visualizza Messaggio
    per il kmetraggio c'è certezza che non possono essere i suoi in ogni caso, sono motori da mezzo milione di km, se manutentati e senza gpl. Credo che 3 sia una buona cifra, se riesci a scendere di 2-300 euro, dato che il passaggio è impegnativo. Se puoi, porta a casa l'ht che qui al nord è irrinunciabile, e ti rende l'auto praticamente eterna.
    si si, sono motori da record di durata.. ma credi che siano scalati parecchio i km? considera che gli ammortizzatori sono ancora quelli originali di primo equipaggiamento, quindi credo che l'auto cmq sia sotto i 200.000 km..

  6. #6
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    Ciao Peppe,per il motorino del sedile elettrico si può provare a dare un colpetto con un martello sul motorino,spesso si rianima

  7. #7
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo16 Visualizza Messaggio
    Ciao Peppe,per il motorino del sedile elettrico si può provare a dare un colpetto con un martello sul motorino,spesso si rianima
    ciao Lorenzo! Si infatti, il motorino del sedile elettrico e del tergicristallo non mi preoccupano.. l'auto nel complesso però come ti sembra? pensi sia molto vissuta? Dubiti anche tu sul kilometraggio? Però ripeto, gli ammortizzatori sono ancora quelli di primo equipaggiamento, quindi l'auto sarà sotto i 200.000 km giusto?

  8. #8
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    rari gli interni in pelle nappa exclusive.
    sono anche molto delicati.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  9. #9
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    rari gli interni in pelle nappa exclusive.
    sono anche molto delicati.
    appunto, ed essendo senza strappi ne logori ai fianchi, c'è da pensare che l'auto non sia troppo sfruttata giusto?

  10. #10
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    penso di sì
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •