Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Bmw 325ci Cabrio E46: pareri

  1. #11
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Gli ammortizzatori di primo equipaggiamento sulle Bmw recenti durano parecchio,ergo a mio modesto parere i km sono ben di più ma non devono spaventare..
    La finta radica chiara a mio parere è difficile da digerire ma non è un problema sostituirla
    Ultima modifica di Six; 01-06-2015 alle 06:50

  2. #12
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    A drie il vero è legno naturale, mica finto.... e fa parte del pacchetto pelle , toglierla sarebbe errato..
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  3. #13
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    A drie il vero è legno naturale, mica finto.... e fa parte del pacchetto pelle , toglierla sarebbe errato..
    Non sono convinto Bat,sulle E46 almeno la diffusa "radica di mirto" quella scuretta (era di serie su E39 1'serie) che molti richiedevano come optional e ricordo a fine anni'90 costava 500mila lire, è plastica ben lavorata,ne son sicuro perché ho provato a scheggiare una modanatura anni fa e ci rimasi un po'male...

  4. #14
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Six Visualizza Messaggio
    Non sono convinto Bat,sulle E46 almeno la diffusa "radica di mirto" quella scuretta (era di serie su E39 1'serie) che molti richiedevano come optional e ricordo a fine anni'90 costava 500mila lire, è plastica ben lavorata,ne son sicuro perché ho provato a scheggiare una modanatura anni fa e ci rimasi un po'male...
    E' un velo da pochi decimi, ma è legno vero, conseguenze della legge sugli infortuni interni alle auto...
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #15
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    io l'ho vista e tastata: è legno, non plastica.. del resto su interni così cosa andrebbe? l'alluminio? il finto carbonio? molto meglio il calore del legno..

  6. #16
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    246
    Potenza Reputazione
    21
    A me piacciono molto quelle modanature e anche i rivestimenti
    Sui km non so, ma credo su un mezzo di oltre 10 anni hai ben altro da preoccuparti

    Sent from my LT26ii

  7. #17
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    246
    Potenza Reputazione
    21
    PS modanature in alluminio per un aria più moderna, queste sono decisamente di classe come il resto degli interni
    assolutamente niente di "finto ..." o "effetto ...." o "simil ....."

    Sent from my LT26ii

  8. #18
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    E' un bell'esemplare, difficile da ritrovare con pelle exclusive e radiche individual; in più il prezzo è buono e l'hardtop è praticamente regalato.

    Premesso che ho un 325Ci cabrio con 270.000 km all'attivo, il chilometraggio mi pare molto poco attendibile, ci sono vari dettagli che fanno sospettare almeno 180-200.000 km: usura del volante (ho sostituito il mio a 220.000 e non era ancora bucato), usura dei sedili (anche se la pelle exclusive è delicata, quelle pieghe dicono almeno 200.000 km), scoloritura della traversa davanti al radiatore.

    In ogni caso son macchine robuste, i 350.000 km non sono irraggiungibili con manutenzione ordinaria.

    Per cui, verifica bene le rogne costose, su tutte la frizione (va sostituita col volano bimassa, sono oltre 800 euro di soli ricambi), la scatola dello sterzo (tende a prender gioco oltre i 200.000) ed il ponte posteriore (come per scatola dello sterzo), e prevedi un tagliando generale serio (pompa acqua, termostato, cinghie servizi e tenditori, filtri, olii motore e trasmissione, valvola e tubazioni recupero vapori olio, tubi e olio freni, verifica e rabbocco olio capote), per una spesa di un migliaio di euro. E goditela.

  9. #19
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da 325Ci Visualizza Messaggio
    E' un bell'esemplare, difficile da ritrovare con pelle exclusive e radiche individual; in più il prezzo è buono e l'hardtop è praticamente regalato.

    Premesso che ho un 325Ci cabrio con 270.000 km all'attivo, il chilometraggio mi pare molto poco attendibile, ci sono vari dettagli che fanno sospettare almeno 180-200.000 km: usura del volante (ho sostituito il mio a 220.000 e non era ancora bucato), usura dei sedili (anche se la pelle exclusive è delicata, quelle pieghe dicono almeno 200.000 km), scoloritura della traversa davanti al radiatore.

    In ogni caso son macchine robuste, i 350.000 km non sono irraggiungibili con manutenzione ordinaria.

    Per cui, verifica bene le rogne costose, su tutte la frizione (va sostituita col volano bimassa, sono oltre 800 euro di soli ricambi), la scatola dello sterzo (tende a prender gioco oltre i 200.000) ed il ponte posteriore (come per scatola dello sterzo), e prevedi un tagliando generale serio (pompa acqua, termostato, cinghie servizi e tenditori, filtri, olii motore e trasmissione, valvola e tubazioni recupero vapori olio, tubi e olio freni, verifica e rabbocco olio capote), per una spesa di un migliaio di euro. E goditela.
    addirittura 200.000 km? io pensavo sui 160.000, anche in virtù del fatto che il proprietario supera abbondantemente il quintale.. cmq frizione e cappotte sono perfette, il migliaio di euro l'avevo messo in conto.. vedremo il da farsi, perchè in caso di acquisto il prossimo anno potrei sempre pensare di rivenderla senza smenarci troppo (dopo aver tagliandato come si deve, una pulizia professionale e ripellato il volante ovviamente)..

  10. #20
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    addirittura 200.000 km? io pensavo sui 160.000, anche in virtù del fatto che il proprietario supera abbondantemente il quintale.. cmq frizione e cappotte sono perfette, il migliaio di euro l'avevo messo in conto.. vedremo il da farsi, perchè in caso di acquisto il prossimo anno potrei sempre pensare di rivenderla senza smenarci troppo (dopo aver tagliandato come si deve, una pulizia professionale e ripellato il volante ovviamente)..
    La macchina è robusta: prendi e porta a casa.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •