Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: cercasi carrozziere bravo ed onesto

  1. #11
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    Citazione Originariamente Scritto da mighe78 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, dovrei far svolgere dei lavori di carrozzeria alle mie auto, cercherei un carrozziere onesto, una professionista corretto che lavori abbastanza bene chiedendo il giusto...qualcuno ne conosce qualcuno con queste caratteristiche (Veneto, Lombardia, trentino, Emilia)?. Sono disposto a fare anche 200 km da VR pur di trovarne uno con tali caratteristiche. Nella mia zona o sono ipercari (es..verniciatura cofano e paraurti 500 euro) o lavorano male.
    se hai pazienza 2-3 settimane, ritiro la mia così puoi venire a valutare di persona. Se il lavoro ti aggrada, il carrozziere si trova a Volta Mantovana (MN). Io vivo a Sirmione (BS) circa 20km da li.

  2. #12
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da frank66.cz Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti cofano e paraurti 250 fatti bene.......
    beato te frank66, qui dalle mie parti le carrozzerie più quotate chiedono 500 (una addirittura 600 euro... (:- ). Si giustificano in vario modo es.. che i materiali sono cari, che il lavoro viene svolto a regola d'arte, che una base di vernice costa 170 euro + iva, che hanno clienti che dopo essere stati da altri ritornano da loro perché insoddisfatti etc...
    C'è anche chi chiede 330 ( una volta ho fatto fare un lavoro su una vecchia audi 100, la vernice era data in modo approssimativo, una mega goccia di trasparente, vari sporchini sulla vernice che poi con il primo caldo si era pure crepata!) Della serie soldi buttati via. Io non chiedo la luna, non pretendo la perfezione, desidero semplicemente un lavoro di media qualità a un buon prezzo. Avevo anche io un buon carrozziere giovane che mi seguiva ma essendo diventato papà non fa più un sacco di ore come una volta e preferisce lavorare più con le assicurazioni...

  3. #13
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da lennyc Visualizza Messaggio
    se hai pazienza 2-3 settimane, ritiro la mia così puoi venire a valutare di persona. Se il lavoro ti aggrada, il carrozziere si trova a Volta Mantovana (MN). Io vivo a Sirmione (BS) circa 20km da li.

    Ciao Lenny, di pazienza ne ho da vendere! i miei lavori non sono per nulla urgenti... sarei anche molto comodo a Volta Mantovana! quando ritiri l'auto sarei curioso di sapere se sarai soddisfatto del lavoro sia dal punto di vista della qualità sia dal punto di vista economico.

  4. #14
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20
    a proposito per chi è esperto di carrozzerie è meglio come qualità di base e trasparente: sikkens, glasurit, Dupont, standox, spies Hecker, lechler, ppg ?

  5. #15
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    , , .
    Messaggi
    62
    Potenza Reputazione
    17
    carrozzeria san giovanni a san giovanni lupatoto VR
    te la consiglio perchè onesto esperto e appassionato

  6. #16
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20
    grazie Vitto,
    togliemi una curiosità...sei Vittorio da Castel D'azzano?

  7. #17
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    verona
    Messaggi
    4,242
    Potenza Reputazione
    176
    Sto seguendo il restauro della CSL di Vittorio e mi sono recato alla carrozzeria San Giovanni per fare l'elenco lamierati da ordinare.
    Non ti posso dire come lavora perchè il risultato finale è ancora lontano....ma parlandoci insieme confermo la sua passione e competenza in campo preparazione scocca auto da restaurare.

  8. #18
    Bimmer di 2° Livello
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    539
    Potenza Reputazione
    20
    ciao Lennyc, ritirata l'auto? :-)

  9. #19
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    Citazione Originariamente Scritto da mighe78 Visualizza Messaggio
    ciao Lennyc, ritirata l'auto? :-)
    no.... ieri un altro carrozziere mi ha visionato l'auto perchè col primo ho avuto problemi, dopo 7 mesi di auto smontata continua a rimandare e l'ho liquidato. Vediamo ora chi troverò...

  10. #20
    Socio BYCI
    L'avatar di MRT 325 IX
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    778
    Potenza Reputazione
    30
    Citazione Originariamente Scritto da lennyc Visualizza Messaggio
    no.... ieri un altro carrozziere mi ha visionato l'auto perchè col primo ho avuto problemi, dopo 7 mesi di auto smontata continua a rimandare e l'ho liquidato. Vediamo ora chi troverò...
    Tanquillo, è un problema comune, siamo in linea con i tempi di quello che sta facendo la IX rossa. 😌

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •