Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: 4° Trofeo L'Idea del Mamo - 28 giugno 2015

  1. #21
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Stasera metto due tre foto (sul serio ).
    Doverosi ribgraziamenti agli organizzatori e agli altri concorrenti; grazie importante a marcoted che, coinvolto il club e partecipato con buoni risultati, è stata una piacevolissima compagnia di giornata assieme al figlio simpatico (i piloti hanno margine di miglioramento? Ahaha è una frase tua o del navigatore? ) per non parlare della tua 323, sublime e dannatamente hard da guardare per chi, come me, ama questi modelli storici e...... Ehm.... polaris !

    E poi barone... Eheh, sei rimandato a stasera, comunque grazie di cuore e complimenti! mi dispiace solo che, a contrario della mia tipica indole, con te mi sia lasciato andare un po' troppo nelle chiaccherate di persona insomma, alcuni possono confermare che di persona non sono esplosivo, ma ieri... Sorry

    la regolarità mi ha colpito molto e, barone permettendo e qualche volta pure con la mia, attendo curiosissimo la prossima competizione! Ieri mi sono divertito molto, seppur non avendo mai letto o visto una gara ed il suo regolamento, ma dopo la prima prova abbiamo ingranato la marcia giusta! Abbiamo avuto una media di 46/47 penalità totali, con minimi di 2-3-7 alcune volte.... Il pilota è stato determinante eh eh Senza quell'errore madornale, forse, saremmo arrivati vicini a marcoted, "solo" 16 per un errore dello strumento alla fine ma non importa, come prima volta sono contento dei risultati delle prove e soprattutto per il divertimento fantastico!

    ho molto da imparare da voi, alla prossima!
    Ultima modifica di marcoBMWe12; 29-06-2015 alle 12:36

  2. #22
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86

    La mia prima volta (stavolta con foto!)

    Non avevo mai partecipato ad una competizione del genere, nè tantomeno letto informazioni a riguardo. insomma, partecipare alla gara di ieri è stata una bella sorpresa e, come ben si sperava, il divertimento e la passione è stato il pane della giornata. un'occasione speciale per dare inizio a questo mio nuovo interesse!

    sabato ci siamo trovati io e barone per parlare un pò su cosa avremmo fatto, sembrava abbastanza facile ma invece la questione è molto più complessa, l'allenamento è vitale e la precisione/intesa pilota e navigatore dev'essere forte. durante il primo blocco di gare, infatti, la coordinazione non è stata abbastanza per escludere penalità consistenti, ma dopo un briefing la seconda prova è andata decisamente meglio come via via le altre; i risultati specifici sono per me soddisfacenti , per giacomo che è esperto immagino siano un pò scarsi, ma col tempo recupererò senz'altro!

    insomma eccoci qua, arrivati al raduno tra testarossa, porsche, 112, alfa e.... due splendide 323i e21! una del nostro marcoted, la quale essendo polaris mi ha immediatamente stregato (ragà, portate pazienza ), l'altra dell'organizzatore dell'evento e bianca con interni in pelle nera, parcheggiate vicine e davvero magnifiche!




    ...ma ecco finalmente il baur accanto alle gloriose e21!





    ...un particolare molto accatttivante




    la gara inizia e, dopo appunto il primo disastro cronometrato, le altre tre prove sono molto soddisfacenti e ci siamo divertiti molto, prendendo via via la mano e capendoci di più; il sistema elaborato ci ha permesso di gestire meglio le operazioni soprattutto a mio carico, grazie scotch e cruscotto soprattutto

    ma, dopo tanto correre e concentrazione, cosa si fa? spuntino ovviamente ;-) con panorama assicurato e spaccio prodotti prelibati in malga






    ora, con la panza piena e il baule pieno di formaggi, eccoci alle ultime due cruciali prove...
    ecco marcoted davanti a noi pronto a partire, ancora non sa che la app cronometro lo tradirà da lì a poco






    finalmente, dopo percorsi assurdi pieni di buche, strettoie, tornanti per primino ridottissimo da camion, e breve perdita della strada, arriviamo al ristorante (dopo poco dal rinfresco in malga ma con na fame da lupi).
    ed ecco le premiazioni! non male pensiamo io e barone, consolati dai tempi per settori che non sono affatto male come esordio


    purtroppo niente coppa, ma barone sa consolarsi e si premia da solo.... per ben due volte






    ma è ora di tornare a casa purtroppo, con un bagaglio di esperienza aumentato e con tanta, tanta felicità per una marea di divertimento e buona droga storica in vena, specie causa 323i !!

    foto di rito e via a casa (scappottati!)






    ed ecco l'equipaggio del baur! all'arrembaggioooo





    barone rosso... eh eh, ora tocca a te! ti ringrazio anche qui per l'opportunità che mi hai offerto, insegnandomi molto e, non da meno, per la calma mantenuta durante le prove anche di fronte agli errori, sei un mito! per non parlare di come hai condotto il mezzo, il merito di certi tempi ottimi (addirittura solo 2) è molto merito tuo
    poi oltre alla gara è stato molto bello passare una giornata in compagnia tua e della moglie, persona squisita e simpaticissima! le dobbiamo una messa in piega ai capelli per essere corsi a casa scapottati anche in autostrada ahaha
    grazie di cuore, alla prossima!!

    spero ci siano altre occasioni per condividere ancora con te questa competizione interessantissima e coinvolgente, magari con più soci byci pure (ieri siamo arrivati secondi evviva!
    )
    Ultima modifica di marcoBMWe12; 01-07-2015 alle 21:11

  3. #23
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Ecco, quanto sopra è niente rispetto a quello che ha fatto e detto prima, durante e dopo la gara ...... A parte gli scherzi, grazie Marco per la simpatia e la passione che hai dimostrato anche al "Mamo". Alla prossima, magari io in baur e tu in e12 (polaris)....
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •