Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Bmw 323ci Coupè E46: pareri

  1. #1
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37

    Bmw 323ci Coupè E46: pareri

    Prosegue la carrellata delle proposte di acquisto, spero di non tediarvi: 323ci con libretto dei tagliandi bmw, due proprietari, tutta tagliandata, ultimo prezzo 2200 euro, che ne dite? è grigia purtroppo, ma ha gli interni M-sport,ed i fari xenon..

    http://www.subito.it/auto/bmw-serie-...127007685.htm#










    Ultima modifica di Knight Rider; 10-06-2015 alle 08:19

  2. #2
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    cerchi meravigliosi, pelle dei sedili rifatta, specchietti ripiegabili, temo abbiano pasticciato con l'impianto elettrico per autoradio e navi (che fine ha fatto il pulsante asc? ), solita spia airbag da azzerare, i pulsanti del volante sembrano stranamente poco usurati e mi fa pensare che i km possano essere i suoi, anche se la pelle del volante dice il contrario.
    D'altronde la cifra non è alta... io però punterei su cabrio

  3. #3
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da lennyc Visualizza Messaggio
    cerchi meravigliosi, pelle dei sedili rifatta, specchietti ripiegabili, temo abbiano pasticciato con l'impianto elettrico per autoradio e navi (che fine ha fatto il pulsante asc? ), solita spia airbag da azzerare, i pulsanti del volante sembrano stranamente poco usurati e mi fa pensare che i km possano essere i suoi, anche se la pelle del volante dice il contrario.
    D'altronde la cifra non è alta... io però punterei su cabrio
    quel cabrio da me precedentemente postato? la 325ci rest? ti ispira di più come condizioni?

  4. #4
    Bimmer Avanzato L'avatar di lennyc
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    41
    Messaggi
    3,963
    Potenza Reputazione
    179
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    quel cabrio da me precedentemente postato? la 325ci rest? ti ispira di più come condizioni?
    condizioni sono entrambi discrete, io punterei su cabrio a priori. Oltre ad esser molto ben equipaggiata (la cabrio), è anche molto più bella. Oltretutto, la cabrio sarà sempre e comunque un assegno circolare. La coupè ahimè...

  5. #5
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    esemplare molto accessoriato: c'è anche il navigatore "basso" originale, una chicca.

    Io porterei a casa, serenamente.

  6. #6
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da 325Ci Visualizza Messaggio
    esemplare molto accessoriato: c'è anche il navigatore "basso" originale, una chicca.

    Io porterei a casa, serenamente.
    ehhh ehh, si capisco la battuta ci sta.. la macchina l'ho guidata, è molto pasticciata con quegli interni ripellati (col vecchio proprietario erano in stoffa, col secondo proprietario sono stati rivestiti, nel 2008), i tagliandi sono stati fatti in bmw fino al 2008 (nel 2008 aveva 60.000 km ), recentemente sono stati cambiati braccetti e ammortizzatori anteriori, le gomme sono ok, la carrozzeria è abbastanza ok, all'interno ci sono le pecche che avete visto, volante un pò logoro, plancia modificata, portacenere posteriore rotto, cmq motore e frizione mi sono sembrati ok, la macchina tira che è una bellezza, più di quanto mi aspettassi sinceramente, e dopo un bel giro di tre quarti d'ora la temperatura è rimasta costante.. adesso però c'è un però.. ne ho vista un'altra in una concessionaria del nord, che mi garantisce il kilometraggio da libretto dei tagliandi (148.000km), ha dei bei colori, è tutta originale, ed è unicoproprietario, per un prezzo di un pelo superiore, 2500 euro, ve la mostro:






















  7. #7
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    No, guarda Peppe, non era un battuta: il navigatore messo là sotto è un accessorio originale bmw,rarissimo a trovarsi!

  8. #8
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    i libretti tagliandi timbrati ma fermi a 9 anni fa(e con data che sembra corretta) non sono una garanzia...

  9. #9
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    43
    Messaggi
    2,485
    Potenza Reputazione
    116
    la blu pelle beige è stupenda, me la prenderei io se potessi.

  10. #10
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    onestamente io cercherei 330ci..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •