Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Bmw 315 - serie E21 - 1982

  1. #1
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37

    Bmw 315 - serie E21 - 1982

    http://www.subito.it/auto/bmw-serie-...-127427465.htm

    Non l'ho vista di presenza, ma come motorizzazione com'era? Troppo ciofeca?




    Ultima modifica di Knight Rider; 12-06-2015 alle 11:10

  2. #2
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    è la Bmw meno prestante, almeno sulla carta, questa però sembra bella..

    ti vedo un pochino indeciso sulla scelta spazi dalla E21 alla E38..

  3. #3
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Knight Rider Visualizza Messaggio
    è la Bmw meno prestante, almeno sulla carta, questa però sembra bella..

    ti vedo un pochino indeciso sulla scelta spazi dalla E21 alla E38..
    ehhh ehhh, sono come un bambino che entra dentro una pasticceria, vorrebbe mangiare tutti quei dolci,ma deve sceglierne soltanto uno ...

  4. #4
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    Citazione Originariamente Scritto da Knight Rider Visualizza Messaggio
    ti vedo un pochino indeciso sulla scelta spazi dalla E21 alla E38..
    senti chi parla...

  5. #5
    Consigliere BYCI 2016-2020
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,167
    Potenza Reputazione
    46
    Peppe 323 e21 non se ne trovano più nemmeno da sistemare dalle ns parti,un 5/6 anni fa c'erano un paio di annunci..

  6. #6
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Citazione Originariamente Scritto da 325Ci Visualizza Messaggio
    senti chi parla...

    Muahahaha! In effetti era da un po' di tempo che volevo scriverlo... Peppe, comprane una... qualunque! Non è chiedendo qui che ti chiarirai le idee, ma solo possedendola. Lascia stare i consumi, scegli (con il budget che ti sei prefissato) il modello che ti piace di piu.Se non sai ancora qual e', provane alcune e decidi... Decidi!!

  7. #7
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    il mio consiglio è: scegli col cuore non con la ragione perché tanto comunque non è un acquisto razionale

  8. #8
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo16 Visualizza Messaggio
    Peppe 323 e21 non se ne trovano più nemmeno da sistemare dalle ns parti,un 5/6 anni fa c'erano un paio di annunci..
    qualche anno fà c'è n'era una mi ricordo decentissima, la vendevano a 1500 euro..

  9. #9
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    La tua ricerca è vasta e cosa non facile, la mia preferita (e12) l'ho scoperta per caso e guidandola me ne sono innamorato parecchio, avevo capito che era fatta per me. Ogni modello ha un suo carattere tipico che si adatta alla nostra personalità e ci soddisfa, lo sentiamo parte di noi e ben aderente alla nostra passione e mentalità
    Credo sia utile provarne qualcuna per capire la filosofia di ognuna, molto simili tra loro ma allo stesso tempo diverse...

    Cito sempre quella straordinaria brochure "l'uguaglianza differenziata", la 315 è spoglia da accessori, poco potente, spesso ignorata.. Ma, ascoltandola, si trovano di sicuro i pregi e la filosofia BMW anche di modelli più alti, il DNA è quello sempre.

    Detto questo, la e21 in foto merita attenzione, per il prezzo e i km segnati, oltre che per la condizione apparentemente ottima (vernice bella e cromature delicate sane), nonché bel abitacolo e specchio dx. Vorrei vedere sotto i coprisedili. a me comunque piace la e21 320 con 4 fanali anteriori, si può cambiare impostazione volendo (anche se non previsto )

    Provala e raccogli le impressioni, poi cercane altre e fai lo stesso; nel frattempo pensa un po' a cosa vorresti, a che linea ti sentiresti più "a casa" e, quindi, che modello ti soddisfa di più.. Quello che ti manda in tilt il cuore appassionato e non vedi altro che quel mezzo il cuore spesso ti fa seguire progetti folli, ma la ricompensa è enorme.
    poi dopo questo li vorrai tutti si sa, ma solo uno sarà quello invendibile, il tuo preferito
    Ultima modifica di marcoBMWe12; 13-06-2015 alle 11:00

  10. #10
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    La tua ricerca è vasta e cosa non facile, la mia preferita (e12) l'ho scoperta per caso e guidandola me ne sono innamorato parecchio, avevo capito che era fatta per me. Ogni modello ha un suo carattere tipico che si adatta alla nostra personalità e ci soddisfa, lo sentiamo parte di noi e ben aderente alla nostra passione e mentalità
    Credo sia utile provarne qualcuna per capire la filosofia di ognuna, molto simili tra loro ma allo stesso tempo diverse...

    Cito sempre quella straordinaria brochure "l'uguaglianza differenziata", la 315 è spoglia da accessori, poco potente, spesso ignorata.. Ma, ascoltandola, si trovano di sicuro i pregi e la filosofia BMW anche di modelli più alti, il DNA è quello sempre.

    Detto questo, la e21 in foto merita attenzione, per il prezzo e i km segnati, oltre che per la condizione apparentemente ottima (vernice bella e cromature delicate sane), nonché bel abitacolo e specchio dx. Vorrei vedere sotto i coprisedili. a me comunque piace la e21 320 con 4 fanali anteriori, si può cambiare impostazione volendo (anche se non previsto )

    Provala e raccogli le impressioni, poi cercane altre e fai lo stesso; nel frattempo pensa un po' a cosa vorresti, a che linea ti sentiresti più "a casa" e, quindi, che modello ti soddisfa di più.. Quello che ti manda in tilt il cuore appassionato e non vedi altro che quel mezzo il cuore spesso ti fa seguire progetti folli, ma la ricompensa è enorme.
    poi dopo questo li vorrai tutti si sa, ma solo uno sarà quello invendibile, il tuo preferito
    hai proprio ragione Marco, condivido pienamente
    Il mio problema è che le mie per me sono tutte "preferite" e quindi invendibili......
    Ho cambiato l'avatar...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •