Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Bmw 315 - serie E21 - 1982

  1. #11
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da duemilaciesse Visualizza Messaggio
    hai proprio ragione Marco, condivido pienamente
    Il mio problema è che le mie per me sono tutte "preferite" e quindi invendibili......
    ahah, ma dai ce ne sarà una che ti fa impazzire più delle altre! per esempio quella che speri resti in famiglia per sempre e che macini ancora migliaia di km, o la prima, o quella della patente ecc ecc... per me la 520 resterà per sempre LA 520 insostituibile da altre uguali e migliori, idem se ci saranno modelli più pregiati in futuro nel mio garege

  2. #12
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    A me pare proprio carina peccato la targa bianca ma con poco si rimedia

  3. #13
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di B747
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    896
    Potenza Reputazione
    26
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    peccato la targa bianca ma con poco si rimedia
    E come fai a rimediare? :-O
    Ciao! Gianluca
    320iS '87 6cyl

  4. #14
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    ragazzi, secondo me a volte contano anche le condizioni delle vetture in vendita a far pendere l'ago della scelta, vi faccio un esempio: un paio di mesi fà ho visionato con un amico una fiat 127 giallo limone prima serie incredibilmente uniproprietario e da sempre ricoverata in garage, la vendevano gli eredi per 1000 euro ultimo prezzo (avevano bisogno di far spazio in garage), il mio amico l'ha presa al volo perchè l'auto era un gioiellino, perfetta di tutto, e lui era partito per cercare un'alfa gt junior, figuratevi..

  5. #15
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    ragazzi, secondo me a volte contano anche le condizioni delle vetture in vendita a far pendere l'ago della scelta, vi faccio un esempio: un paio di mesi fà ho visionato con un amico una fiat 127 giallo limone prima serie incredibilmente uniproprietario e da sempre ricoverata in garage, la vendevano gli eredi per 1000 euro ultimo prezzo (avevano bisogno di far spazio in garage), il mio amico l'ha presa al volo perchè l'auto era un gioiellino, perfetta di tutto, e lui era partito per cercare un'alfa gt junior, figuratevi..
    Perfettamente d'accordo , in questo campo se le condizioni sono ottime possono valere piu di tutto il resto , e se proprio il modello non va giu c'è sempre qualche amico a cui può interessare

  6. #16
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Citazione Originariamente Scritto da B747 Visualizza Messaggio
    E come fai a rimediare? :-O
    Se vuoi in pm

  7. #17
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Non sono d'accordo. Io non ho guardato ai soldi, ero fissato per quel modello e marchio perché il mio cuore appassionato era rivolto a ciò... Nel frattempo ne ho viste di migliori, di altre marche e minor prezzo... Ma ero pazzo di questa... Non prendo un mezzo ottimo svenduto, sarebbe un capriccio furbo che non mi trasmette la stessa emozione che il mezzo che ho preso con tanti sudori mi regala. E sarebbe rivendibile, magari per guadagnarci... Ma non sono fatto così.
    Queste idee sono personali, te Peppe fai le tue valutazioni e con calma trova il TUO mezzo

    Hai visto la 315 dal vivo allora?

  8. #18
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Io non ho guardato ai soldi, ero fissato per quel modello e marchio perché il mio cuore appassionato era rivolto a ciò... Nel frattempo ne ho viste di migliori, di altre marche e minor prezzo... Ma ero pazzo di questa... Non prendo un mezzo ottimo svenduto, sarebbe un capriccio furbo che non mi trasmette la stessa emozione che il mezzo che ho preso con tanti sudori mi regala. E sarebbe rivendibile, magari per guadagnarci... Ma non sono fatto così.
    Queste idee sono personali, te Peppe fai le tue valutazioni e con calma trova il TUO mezzo

    Hai visto la 315 dal vivo allora?
    no, la 315 ancora no.. ma ho già deciso cmq che non è l'auto giusta per me, per quanto possa essere perfetta, è un motore "piccolino" ed a carburatori, le due cose non mi stimolano più di tanto, sicuramente avrà consumi da 323i e prestazioni da bravo 1.2 16v (cioè l'auto con la quale attualmente cammino, alternandola ad una bmw 318is e36 berlina con 330.000 km all'attivo)

  9. #19
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    La 315 infatti merita di essere visionata per prezzo/condizioni, ma giustamente non la prendi nonostante l'appetibilità perché non ti rispecchia o non ti intriga possederla. È comprensibile. Valuta però se la serie ti interessa, poi per la motorizzazione vien più facile decidere; la 323 è una gran milfona, purtroppo si sa come sta sul mercato e amen..
    Sennò vai di e30, qualcosa di sportivo..

  10. #20
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    La 315 infatti merita di essere visionata per prezzo/condizioni, ma giustamente non la prendi nonostante l'appetibilità perché non ti rispecchia o non ti intriga possederla. È comprensibile. Valuta però se la serie ti interessa, poi per la motorizzazione vien più facile decidere; la 323 è una gran milfona, purtroppo si sa come sta sul mercato e amen..
    Sennò vai di e30, qualcosa di sportivo..
    mi vedrei più su e24, o e36 sportiva (328\m3).. la e30 è stata l'auto dei miei 18 anni, una 320i coupè dell'83

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •