Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: info acquisto 320 e21

  1. #11
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Lecco
    Età
    44
    Messaggi
    65
    Potenza Reputazione
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Allora hai tutte le nostre benedizioni , i cerchi in lega li sto cercando anche io per la mia 323i e non sono difficilissimi da trovare a patto di avere 250/300 euro da investire lampo quando saltano fuori me ne sono scappati gia 3 treni , uno persino gommato fresco ! per questi maledetti chiari di luna e il periodo che ...te lo raccomando le molle per un pelo di assetto sono a buon mercato sulla baia anche di marca ( non esagerare , 3 cm è piu che sufficiente ) e poi vedrai che le BMW si lavorano con i guanti anche se hanno 40 anni
    tranquillo sono per le modifiche soft, anzi generalmente sono per le auto originali in tutto e per tutto ma su questa un cerchio bello e un assetto leggero la rendono ancora piu bella

  2. #12
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    La 320 ha il motore della mia e12, quindi mi piace molto (quella che dici tu è m20 6 cilindri?). La e21 poi è molto bella, specie se ha i 4 fari. Ottima idea per i cerchi, fortunato per gli interni... La vernice se dei da te qualcosa risparmi
    Attendiamo aggiornamenti (anche visivi hihihi)

  3. #13
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Ottima la 320 è per caso polaris(grigia) con interni velluto blu ? Ne ho vista una cosi' in provincia di Varese...

  4. #14
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Lecco
    Età
    44
    Messaggi
    65
    Potenza Reputazione
    9
    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    La 320 ha il motore della mia e12, quindi mi piace molto (quella che dici tu è m20 6 cilindri?). La e21 poi è molto bella, specie se ha i 4 fari. Ottima idea per i cerchi, fortunato per gli interni... La vernice se dei da te qualcosa risparmi
    Attendiamo aggiornamenti (anche visivi hihihi)
    si è una 6 cilindri! Vediamo in questi giorni cosa riesco a concludere

  5. #15
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Lecco
    Età
    44
    Messaggi
    65
    Potenza Reputazione
    9
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Ottima la 320 è per caso polaris(grigia) con interni velluto blu ? Ne ho vista una cosi' in provincia di Varese...
    I colori sono gli stessi di quella che dici tu ma questa non è su nessun sito di vendita per ora.
    L'ho vista pure io quella di varese e l'ho anche contattato, cosa ne pensi?

  6. #16
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    L'ho vista a Samarate (vicino a Gallarate) pasticciata di carrozzeria con qualche bel punto di ruggine nel bagagliaio e nei sottoporta; Se gira bene con quegli interni, puo' valere l'acquisto, ma per stanare tutta la ruggine, ti tocchera' smontarla per bene; Peccato il solito grigio... (ecco l'ho detto..)

  7. #17
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Peccato il solito grigio... (ecco l'ho detto..)
    Eeeeh ... a chi lo dici

  8. #18
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Il colore è quanto di piu' soggettivo si possa considerare di un'auto... anche se la e21 è carina di suo; è l'unica che mi piace in "pigiamablau" ad es..

  9. #19
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Lecco
    Età
    44
    Messaggi
    65
    Potenza Reputazione
    9
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    L'ho vista a Samarate (vicino a Gallarate) pasticciata di carrozzeria con qualche bel punto di ruggine nel bagagliaio e nei sottoporta; Se gira bene con quegli interni, puo' valere l'acquisto, ma per stanare tutta la ruggine, ti tocchera' smontarla per bene; Peccato il solito grigio... (ecco l'ho detto..)
    Si anche a me il grigio non fa impazzire però con dei bei cerchi neri e profilo cromato migliora molto.

    Volevo andare anche io a vederla quella di Samarate..sarebbe da portar via sui 1000

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •