Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: BMW 840 Ci E31 1994

  1. #21
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    229
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Sir.Matt Visualizza Messaggio
    la mia a ottobre andrà da un "artigiano" di bologna per restauro conservativo degli interni, ho visto i suoi lavori
    e sono davvero allucinanti. Prepara auto anche per il "Villa D'Este" e altri concorsi di bellezza. Costicchia
    ma il risultato è garantito. Ma la tua di che anno è? io guardato foto di 8er del '94 come la mia e più vecchie e
    hanno il mio volante. il tuo sembra più recente
    Dicembre 1995, una delle ultime col motore M60..... Tra l'altro è appena arrivato al club l'attestato ASI.

  2. #22
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di elytec71
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Età
    52
    Messaggi
    120
    Potenza Reputazione
    12

    Bellissima!

    Ciao io avrei intenzione di comprarmi una serie 8 e sono già sotto ad una in vendita Veneta su Autoscout (fai presto ad andare a vederla) molti me l'hanno sconsigliata per la manutenzione pesante. Certo è una quasi supercar e non posso pensare di fare un lavoro con 50 euro ma tu che idea ti sei fatto. Tanto per sentire qualcuno che realmente la possiede! Grazie e complimenti per la tua macchina spettacolare, quella che piace a me ha un colore esterno viola-blu e interni bianchi Ciao ciao Elytec (non riesco ad andare a capo non so se c'è un settaggio da mettere ...) PS = quello che ho adocchiato io purtroppo ha le targhe sbagliate, del '99...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •