Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Nuovo e imprevisto arrivo!! 520 E12 1981

  1. #1
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Lecco
    Età
    46
    Messaggi
    29
    Potenza Reputazione
    9

    Nuovo e imprevisto arrivo!! 520 E12 1981

    Ragazzi,

    come ha anticipato marcoBMWe12 ho avuto modo per un colpo di fortuna di trovare una E12 con poco più di
    60.000km di proprietà di una signora, praticamente appena uscita dal concessionario
    La macchina è davvero stupenda e ha aria condizionata, servosterzo. Gomme di primo equipaggiamento.
    Ovviamente uniproprietario! con tutto il set tagliandi, uso e manutenzione etc etc. Cosa ne pensate?? e pensare che cercavo una E21!











    Ultima modifica di Knight Rider; 03-07-2015 alle 17:05

  2. #2
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Ohhhhh finalmente la presentazione è arrivata! io lo sapevo da subito, ho vissuto l'ansia e l'attesa della riflessione sul modello e della contrattazione, con l'affare fatto finalmente! E che affare!!! È una e12 molto rara, sanissima, accessoriata assai e conservata divinamente, insomma mosca bianca. Ero in estesi già appena vista e letto qualche info, col tempo che Matteo me la presentava prima di prenderla leggevo di optionals su optionals, incredibile! Aggiungo anche chiusura centralizzata, la 520 di Matteo non scherza!

    a breve arriverà a casa sua e sotto con necessarie analisi su lo stato di cose come tubi in gomma, cinghie e co. Ma già così funziona in tutto e vedremo cosa servirà fare, intanto abbiamo trovato dei poggiatesta anteriori (mancanti) e, se riterrà utile o "giusto" per questa rarissima auto conservata, una coppia di poggiatesta posteriori. Messa così a volte una vettura merita di restare tale, testimonianza gloriosa ed evidente di un passato molto prestigioso e di una produzione ed uso davvero ottimi!

    ...... Si lo so, sono piu eccitato io di Matteo ma è come la mia, unica, in mano ad un gran appassionato socievole e simpatico, con lo spirito giusto del collezionista e appassionato BMW.
    fiero e felice di avergli dsyo una mano a chiudere l'affare e, ora e in futuro, di aiutarci a vicenda a vivere ed eventualmente curare le nostre amate gemelle!!! È bello condividere con te Matteo una nuova amicizia e spero di incontrarci spesso assieme alle nostre polarizzz!!

    bene, mi sento meno solo e possibile caso di sfottò per il polaris su e12 ahahahah
    Ultima modifica di marcoBMWe12; 03-07-2015 alle 14:29

  3. #3
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di glm2006ITALY
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Piemonte... tra le risaie
    Età
    38
    Messaggi
    926
    Potenza Reputazione
    25
    Gran bel colpo!

  4. #4
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    cambio 5 marce e clima diavia!

  5. #5
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    gran bel gioiello,non sono amante delle troppeporte,ma una 5 del genere merita davvero

  6. #6
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da Sir.Matt Visualizza Messaggio
    ...Cosa ne pensate?? e pensare che cercavo una E21!


    Penso che tu abbia fatto benissimo!!!
    Molto spesso corriamo (io per primo) dietro ai modelli piu' prestigiosi, ma le auto piu' vere e genuine sono proprio queste e meritano assolutamente quando sono in queste condizioni e con questa storia di essere collezionate e conservate come perle

    Citazione Originariamente Scritto da marcoBMWe12 Visualizza Messaggio
    .....Messa così a volte una vettura merita di restare tale, testimonianza gloriosa ed evidente di un passato molto prestigioso e di una produzione ed uso davvero ottimi!
    ....
    E' vero, e' talmente fedele a come e' andata nelle mani del primo proprietario che e' un peccato cambiarla....

  7. #7
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Cristiano6L
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Età
    39
    Messaggi
    167
    Potenza Reputazione
    11
    Complimenti, bel colpo! Tienitela stretta.

  8. #8
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Bellissima, complimenti

    Sono affezionato al modello, al Diavia e alle condizioni strepitose

    Adesso ti aspettiamo nel Club

  9. #9
    Bimmer novizio
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Lecco
    Età
    46
    Messaggi
    29
    Potenza Reputazione
    9
    In effetti marco sembra più entusiasta di me! Mi sta insegnando un sacco di cose sulla cinquona che non
    conoscevo!

    Ieri quando sono salito per provarla non sapevo nemmeno riaprire la portiera! Geniali gli ingegneri tedeschi!

  10. #10
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Che colpo! Ora hai una responsabilita' aggiuntiva pero': Una verginella del genere va preservata in tutto, interni in primis; dato il basso kmtraggio è quasi ferma al 1980... non va sfruttata in lungo ed in largo, ma centellinata; non va riverniciata, non va rivenduta all'estero, non va lasciata al sole ..insomma....non va!!!

    So che esagero, ma gli esemplari intonsi non si possono permettere vita normale di societa'... Ti tocchera' prenderne un'altra!


    P.s i coprisedili immediatamente!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •