Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 241

Discussione: La Bmw 328i E46 di Peppe_Ct

  1. #191
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Tuono Blu Visualizza Messaggio
    http://www.ebay.co.uk/itm/Butyl-Tape...oAAOSwQupXWfPm

    Questo è 6x9, la misura che prendevo io dallo stesso venditore era più piccola e non la vedo più fra i suoi oggetti in vendita.



    http://www.ebay.it/itm/GCA-BUTYL-BEA...AAAOSwEK9T0NI9

    questo è grigio ma sempre butilico è. Come misura ci siamo, se trovi un cordone da 5x5 o 6x6 va meglio

    Grazie tuonoblue, domani vedo se riesco a trovarla nei ferramenta.. ps complimenti per la tua 330i, nonché per la 535i

  2. #192
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    Grazie tuonoblue, domani vedo se riesco a trovarla nei ferramenta.. ps complimenti per la tua 330i, nonché per la 535i
    Grazie per i complimenti.

    difficile che lo trovi in ferramenta. Molto più probabile dai rivenditori di prodotti per carrozzerie (solitamente colorifici x auto) oppure dove vendono ricambi e accessori per camper. Occhio a quanto te lo fanno pagare.


  3. #193
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Ho completato il lavoro, è venuto bene, però è rimasta accesa la spia dell airbag.. qualcuno sa come posso spegnerla? Ad esempio, se stacco la batteria l'intera nottata? O ci vuole il cavo obd?

  4. #194
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    Ho completato il lavoro, è venuto bene, però è rimasta accesa la spia dell airbag.. qualcuno sa come posso spegnerla? Ad esempio, se stacco la batteria l'intera nottata? O ci vuole il cavo obd?
    Solo con la diagnosi.

    Probabilmente hai scollegato l'airbag laterale con il quadro acceso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #195
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Si, però, non so se è vero eh, qualcuno mi ha detto che dopo 10 check (10 avvii), se l'errore non si ripresenta, la spia si spegne.
    Provare costa poco
    Quando avevo la E85 mi ero attrezzato con cavo e SW, c'è parecchia elettronica configurabile su queste serie. Si potevano attivare funzioni interessanti.

  6. #196
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    Manco dopo 100 volte


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #197
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Oggi tra lavoro, ragazza e famiglia ho fatto il tassista, avrò fatto più di 10 check.. E niente, non si è spenta..devo attrezzarmi di cavetto..

  8. #198
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    Parliamo di airbag, sicurezza, un dispositivo che può salvare la vita. Un qualsiasi malfunzionamento rilevato, anche un falso contatto scrive un report nella memoria guasti e fa accendere la spia. A questo punto, necessariamente, prima di resettare l'errore rilevato qualcuno deve accedere alla memoria guasti, verificarne il contenuto, eventualmente rimediare al guasto e cancellare l'errore. È impossibile che una avaria al sistema airbag possa essere "archiviata" dopo un po' di uso dell'auto.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #199
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Proseguono le cure per Ciccina, ho preso un viadotto autostradale a velocità d'arresto e, non so come, è volata via la copertura in plastica della freccia anteriore destra, ne ho presa una ovviamente identica ma di concorrenza da un ricambista, a 15 euro, e l ho appena sostituita.. ho cercato un video su youtube, apparentemente sembrava macchinoso in realtà è una vera cavolata.. continuo a sorprendermi per la facilità di poter accedere ad ogni operazione, per la genialità di progettazione del modello e46! E devo dire che anche i costi, sapendosi arrangiare, non sono poi così distanti da marchi cosiddetti non Premium
    P_20170902_133747.jpgP_20170902_133757.jpgP_20170902_134944.jpgP_20170902_135432.jpg
    Ultima modifica di Peppe_Ct; 02-09-2017 alle 13:39

  10. #200
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    mediamente le BMW sono cosi',semplici e geniali.......

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •