Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 241

Discussione: La Bmw 328i E46 di Peppe_Ct

  1. #1
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37

    La Bmw 328i E46 di Peppe_Ct

    che ne dite di questa 328i? Non è coupè o cabrio purtroppo, ed anche la combinazione cromatica è un pò troppo..nera.. però ha 116.000 km originali, l'auto l'ho provata e dentro è come nuova, ha soltanto qualche fesseria di carrozzeria.. anche frizione, sospensione, motore, tutto ok.. il prezzo a cui la prenderei sarebbe 2100 compreso passaggio (fatto al P.r.a., che costa 800 euro), quindi l'auto in definita costerebbe 1300 euro:





    ho visto e provato l'auto ieri, il proprietario è il secondo da un anno, il primo era un farmacista.. andava con la famiglia a siracusa, passando quindi da catania, aveva appena percorso 200 km e l'auto non aveva il benchè minimo cenno di stanchezza fisiologica, vedi rumorini al motore strani, sospensioni cigolanti, temperature alte (anzi, ho pure svitato il tappo del radiatore, il liquido non fuoriusciva), non aveva perdite e trasudamenti, a parte la solita vaschetta dell'idroguida (la guarnizione), che ne dite voi?

  2. #2
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    ah, dimenticavo, anche il bollo è pagato per un altro anno

  3. #3
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Genova, GE, Italia.
    Messaggi
    1,395
    Potenza Reputazione
    67
    che aspetti a comperare???

  4. #4
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di zampa
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Età
    50
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    51
    Peppe dimmelo perché tra un'ora io passerei apposta solo x vederti quella di milano. Questa è pure un 328...

    Inviato dal mio GT-I9205 con Tapatalk 2

  5. #5
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo Visualizza Messaggio
    che aspetti a comperare???
    sono incasinato mentalmente .. non ho mai valutato una berlina e46, per di più prerest, l'ho sempre giudicata brutticella, ma per com'è tenuta questa e per il prezzo l'ho subito promossa tra una rosa di altre candidate che ho al momento per le mani, tra cui un'altra che proprio mi sta fecendo riflettere seriamente: una 318is coupè e36 unicoproprietario in 19 anni di vita, allestimento full (interni in pelle, tettuccio, ecc..), 130.000 km reali ma cambio rotto da sostituire (che ho già trovato a 150 euro più 100 di manodopera), prezzo 500 euro, più altri 500 sicuramente di lavoretti andranno via , indefinita tra passaggio, tagliando e riparazione, cielo da rifare, andranno via in tot circa 1600 euro, cioè circa soli 700 euro in meno di questa 328i comprata con passaggio e tagliando, ma è una coupè, ed il prossimo anno asizabile (col solo vantaggio assicurativo)

  6. #6
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da zampa Visualizza Messaggio
    Peppe dimmelo perché tra un'ora io passerei apposta solo x vederti quella di milano. Questa è pure un 328...

    Inviato dal mio GT-I9205 con Tapatalk 2
    zampa, della rosa di probabile candidate la 323ci di milano è ovviamente al primissimo posto! Non l'ho sin'ora presa solo per via della distanza, ma è stupenda! Per quella la pazzia la farei di prendere aereo all'andata e traghetto al ritorno..

  7. #7
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di zampa
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Età
    50
    Messaggi
    396
    Potenza Reputazione
    51
    Ok vado

    Inviato dal mio GT-I9205 con Tapatalk 2

  8. #8
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Ho una E39 con lo stesso motore: non farti scappare un gioiellino simile

  9. #9
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    ti vedo un filino indeciso
    il 2800 M50 a mio avviso è il motore + indistruttibile della serie,io la prenderei,non è cattivo come un 330i ma viaggia molto bene,comunque molto coppioso e dà soddisfazioni con consumi molto contenuti in rapporto a potenza e cilindrata

  10. #10
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Six Visualizza Messaggio
    ti vedo un filino indeciso
    il 2800 M50 a mio avviso è il motore + indistruttibile della serie,io la prenderei,non è cattivo come un 330i ma viaggia molto bene,comunque molto coppioso e dà soddisfazioni con consumi molto contenuti in rapporto a potenza e cilindrata
    sono molto indeciso quando sto per arrivare al dunque cioè, intendo dire che entro questo mese devo prenderne una, quindi valuto tutte le opzioni possibili e immaginabili

Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •