Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 241

Discussione: La Bmw 328i E46 di Peppe_Ct

  1. #171
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    CENTRO DI ASSISTENZA????

    Diciamo che se come me compri da un rivenditore tedesco, magari c'è qualche speranza di avere garanzia.
    Se può consolarti però, ce l'ho ormai da quasi 1 anno e va benissimo. Ciò non si può dire invece del Parrot Asteroid smart che ho su un'altra auto, oggetto mooolto più costoso ma dalla potenza nettamente inferiore e dai blocchi frequenti.

  2. #172
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di glm2006ITALY
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Piemonte... tra le risaie
    Età
    38
    Messaggi
    926
    Potenza Reputazione
    25
    Non voglio inquinare oltre il theard di Peppe..... apriamo una discussione a parte va

    in pvt mi dai il link di dove hai preso la tua

  3. #173
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Citazione Originariamente Scritto da glm2006ITALY Visualizza Messaggio
    Hey se vogliamo parlare di foto...




    ragazzo mio complimentissimi non avevo idea fossi un fotografo... sono andato a vedere il tuo sito, spaziale!!! Complimenti!!!!

    ...scusate l'offtopic ma... merita davvero

  4. #174
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di glm2006ITALY
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Piemonte... tra le risaie
    Età
    38
    Messaggi
    926
    Potenza Reputazione
    25
    No, sono un webmaster di professione... solo fotografo per diletto / amatoriale

  5. #175
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di glm2006ITALY
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Piemonte... tra le risaie
    Età
    38
    Messaggi
    926
    Potenza Reputazione
    25
    Approposito il mio sito è fotonaturalistica.com

    Venghino signori e signoreeeee (moh è la volta che faccio intervenire un mod)

  6. #176
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    occhio che non mi sfugge niente eeh!

  7. #177
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Ciao Ragazzi, tanti augurissimi intanto di buone feste, negli ultimi tempi ho un pò trascurato Ciccina e lei si è vendicata attirando un pò di sfiga, mi si è incrinato il parabrezza, era un puntino ( suppongo una sassata di un camion o altro) e per non aver un giorno libero per andare da carglass è diventata una bella spacca, ma ho trovato un ricambista che con 169 euro me lo cambia, ricambio non originale ovviamente più mastice più guarnizioni più manodopera, quindi mi è andata benone, inoltre con il maltempo m'è capitato di prendere una buca somigliante più ad una voragine, ed ho piegato due cerchi, purtroppo, anche se non originali bmw mi piacevano troppo, erano gli m135, un artigiano con apposita attrezzatura me li avrebbe raddrizzati per 50 euro, ma ho preferito trattare il prezzo di un set di cerchi beccato su subito.it, tutti e quattro 80 euro, con gomme da sostituire ovviamente, vi mostro il tipo:


    cerchi originali bmw, li vendeva una ragazza che li aveva smontati dalla bmw 330d del padre fusa e venduta a pezzi, appena possibile do una bella pulita, li gommo e li monto nella mia , per il resto la mia 328i continua a darmi soddisfazioni, solo un'altra lampadina bruciata, e la batteria da sostituire nel telecomando della chiave, auto robustissima ed affidabilissima, non la rivendo più... peccato che con queste gomme cominciavo a divertirmi sul serio, adesso che stavano diventando slick

  8. #178
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Mi sono perso nelle tue volonta' di vendere /tenere...
    Son felice che resti. Come sempre consiglio di provare le piu' vecchiotte, senza guardare ai cv. Con quelle non ci si stufa mai.
    Chissa' che la e 46 resti come daily e le si affianchi una old

  9. #179
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    ebbene si Mach! Quest'estate era sopraggiunto il momento della decisione, se rivenderla o no, come da programma avrei dovuto tenerla un anno esatto, quindi ad agosto giro di boa, ma ho riflettuto sul fatto che una 328i e46 come auto giornaliera è perfetta, affidabilissima e pratica, non troppo dispendiosa, polivalente, quindi, sebbene mi sia capitata più di un'occasione, ho deciso di tenerla, anche perchè con quei quattro spicci che ci avrei fatto poi avrei rischiato di non trovare nulla di altrettanto valido.. quindi il mio programma è esattamente quello da te previsto: e46 come daily car e quando mi capiterà una bella old come dico io (cmq tendenzialmente sportiva) la affiancherò, non ho molta fretta, anche la ricerca fà parte del fascino.. fermo restando che la mia 328i tra due anni sarà asizzabile anch'essa!

  10. #180
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    ottima scelta, la 328 la trovo una motorizzazione molto indovinata.
    Non scartare le berline come serie 5 e 28 o serie 7 e 23
    E pure le 320 sia e21 che e 30 , con qualche piccolo accorgimento diventano piacevolissime da guidare.
    E provale, non guardare la scheda tecnica. Perche' nessuna moderna sa dare sensazioni pargonabili a quelle vecchie.

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •