Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 241

Discussione: La Bmw 328i E46 di Peppe_Ct

  1. #201
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di glm2006ITALY
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Piemonte... tra le risaie
    Età
    38
    Messaggi
    926
    Potenza Reputazione
    25
    Peppe sono marcati DEPO?

    Ocio che ne avevo preso un paio di concorrenza per la mia e dopo nemmeno 60 giorno a momenti lo perdo per strada!

  2. #202
    Socio BYCI
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,365
    Potenza Reputazione
    61
    Hai dei freni belli potenti

  3. #203
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da glm2006ITALY Visualizza Messaggio
    Peppe sono marcati DEPO?

    Ocio che ne avevo preso un paio di concorrenza per la mia e dopo nemmeno 60 giorno a momenti lo perdo per strada!
    Ma tu hai fatto fare lo scatto alla clip interna? Altrimenti ovvio che poi ti volano.. no, cmq non è depo

  4. #204
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da vinz Visualizza Messaggio
    hai dei freni belli potenti :d
    :d :d

  5. #205
    Socio BYCI
    L'avatar di Tuono Blu
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bari
    Età
    53
    Messaggi
    1,255
    Potenza Reputazione
    72
    A me successe con un depo che non si agganciava, dopo aver forzato un po' mi si aprì in due. Qualche giorno dopo ne trovai uno su ebay.uk nuovo originale allo stesso prezzo di un depo. Montato in due minuti, scatto perfetto, non si muove piu


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #206
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Ragazzi, oggi ho fatto una scoperta! Mi era rimasto bloccato aperto il finestrino posteriore sinistro, non riuscivo a sbloccarlo in nessun modo, nemmeno a motore acceso, staccando la batteria 10 minuti, ecc ecc.. alla fine, quando già stavo smadonnando perché mi preparavo all'idea di smontare il pannello e sostituire cremagliera e/o motorino..fortunatamente vado a fare una ricerca veloce su internet e trovo un tutorial valido per bmw serie 1 che a quanto pare vale anche per la e46: tenendo il tasto schiacciato verso la chiusura per più di 45 secondi si resetta la memoria dei finestrini, dopodiché è ripartito funzionando correttamente! Bmw ha sempre trovate semplici ma geniali, anche per questi motivi mi sono legato al marchio!

  7. #207
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Ciumaca
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Età
    40
    Messaggi
    229
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    Ragazzi, oggi ho fatto una scoperta! Mi era rimasto bloccato aperto il finestrino posteriore sinistro, non riuscivo a sbloccarlo in nessun modo, nemmeno a motore acceso, staccando la batteria 10 minuti, ecc ecc.. alla fine, quando già stavo smadonnando perché mi preparavo all'idea di smontare il pannello e sostituire cremagliera e/o motorino..fortunatamente vado a fare una ricerca veloce su internet e trovo un tutorial valido per bmw serie 1 che a quanto pare vale anche per la e46: tenendo il tasto schiacciato verso la chiusura per più di 45 secondi si resetta la memoria dei finestrini, dopodiché è ripartito funzionando correttamente! Bmw ha sempre trovate semplici ma geniali, anche per questi motivi mi sono legato al marchio!
    Quando i finestrini si bloccano il reset è una delle prima cosa da fare , vedo ora il post della tua 328i molto bella complimenti, ora se prendi anche il kit DISA che ti ho inviato ti levi anche quel pensiero, essendo in alluminio sarà eterna.

  8. #208
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Ciumaca Visualizza Messaggio
    Quando i finestrini si bloccano il reset è una delle prima cosa da fare , vedo ora il post della tua 328i molto bella complimenti, ora se prendi anche il kit DISA che ti ho inviato ti levi anche quel pensiero, essendo in alluminio sarà eterna.
    Grazie, fin'ora mi ha dato solo soddisfazioni.. sarei tentato di cambiare la disa soltanto a scopo preventivo, perché in realtà non fa nessun rumorino anomalo.. se esco pazzo cmq faccio qualcosa di più spinto, è un Po che mi frulla nella testa, un cambio di collettori + rimappa. .

  9. #209
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di Ciumaca
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Età
    40
    Messaggi
    229
    Potenza Reputazione
    17
    Io l'ho cambiata a scopo preventivo cosi da non preoccuparmente in un futuro.

  10. #210
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Ciumaca Visualizza Messaggio
    Io l'ho cambiata a scopo preventivo cosi da non preoccuparmente in un futuro.
    Tu hai appena preso la zetona, e tra i vari lavori del primo megatagliando ti viene spontaneo cambiare la disa.. cmq è un'ottima idea, magari potrei cambiarla al prossimo cambio olio e filtri..

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •