Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 241

Discussione: La Bmw 328i E46 di Peppe_Ct

  1. #41
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    43
    Messaggi
    2,485
    Potenza Reputazione
    116
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    ehmm blue monaco/pelle nera .. ok, mi sa che allora prendo questa, dal punto di vista razionale lo penso pure io.. anche se ho guidato la cabrio e devo dire che non è così lenta come pensavo, va molto bene, ed è molto sfiziosa, funziona perfettamente sia l'impianto gpl che la cappotte elettrica, anche quella merita parecchio.. dal punto di vista della rivendibilità non saprei quale sia la migliore però, considerando che magari il prossimo anno vorrei passare a qualcosa di più serio..
    se prendi una qualsiasi di queste auto, devi tenertela finché non scoppia. se vuoi prender qualcosa per tirare avanti un anno, prenditi una punto o una panda: la compri a 3mila e fra un anno la vendi a 3mila. e la vendi in 4 giorni.

  2. #42
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Tormentato dai dubbi ti conviene comprare la piu potente per me 328 si!!

  3. #43
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da PuccioE39 Visualizza Messaggio
    se prendi una qualsiasi di queste auto, devi tenertela finché non scoppia. se vuoi prender qualcosa per tirare avanti un anno, prenditi una punto o una panda: la compri a 3mila e fra un anno la vendi a 3mila. e la vendi in 4 giorni.
    ma tra queste due, tu quale prenderesti?

  4. #44
    Tesoriere BYCI 2021-2025

    L'avatar di zionami
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Bologna Sud
    Età
    48
    Messaggi
    1,329
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    ma tra queste due, tu quale prenderesti?
    Io prenderei quella che mi ha battere il cuore un po' più dell'altra

  5. #45
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    allora ragazzi, ci sono novità , stamattina ci siamo dati appuntamento col proprietario della 328i a siracusa, dove ha residenza il padre a cui è intestata l'auto, è stato un cumulo di sfighe su sfighe: arrivo tardi all'appuntamento perchè alla posta litigo non so quanto tempo con un deficiente che insisteva per starmi accanto mentre digitavo il pin per preparare l'assegno circolare, poi ad un posto di blocco mi sequestrano il libretto della bravo con relativo verbale, era scaduta la revisione e non avevo fatto caso , torno di corsa alla posta per pagare il verbale, prenoto la revisione, riprendo il libretto, faccio la revisione e mi precipito a siracusa, per strada scoppio una gomma ovviamente, il meccanico con cui avevo concordato tutto mi aveva già dato buca un paio di giorni fà quindi l'ho portata direttamente in bmw, ma il capoofficina era in ferie, quindi è stato possibile solo fare una diagnosi, poi vabbè, il ragazzo sotto mie insistenze il giro l'ha fatto lo stesso:
    la diagnosi ha riscontrato solo piccolezze , tipo il solito sensore airbag, anche se non accende la spia,o il galleggiante del serbatoio, i silentblock anteriori non proprio perfetti ma ancora possono andare.. vengo subito al dunque: il problema più grosso era la ventola in corto che rimaneva perennemente accesa, da sabato praticamente, il tecnico mi ha detto che non era una cosa di semplice risoluzione, io credevo bastasse sostituire la resistenza clima
    http://www.ebay.it/itm/Resistenza-St...item3a8cefa979
    lui invece diceva che andava sostituito tutto il gruppo ed il costo era di 500 euro, solo il pezzo ovviamente, e mi ha dato il codice 1 17 11 7 561 757 da una veloce ricerca su ebay ho visto questo: http://www.ebay.it/itm/Luftermotor-K...item487cc332ae , secondo voi va bene lo stesso? la bmw quale marchio fornisce? ovviamente è arrivato anche il caro lorenzo16 all'appuntamento, con la sua auto da batman , non abbiamo più avuto il tempo di fare il passaggio e siamo rimasti per mercoledi, al P.r.a, ricordo che l'auto costa 1350 euro, volevo chiedere al proprietario alla luce dei nuovi avvenimenti, un ulteriore sconto, magari scendere a 1000 tondi tondi se riuscisse.. io credo che valga la pena, se devo solo cambiare il gruppo ventola, ancor di più se fosse stato la resistenza clima, l'auto ha la testata ok, sensori motore ok, vanos ok, frizione ok, e gli interni sono ottimi come potete vedere in foto, la carrozzeria non è perfetta ma poco importa, un amico del forum ieri m'ha controllato la targa, l'auto in 16 anni non ha mai avuto nessun incidente..

  6. #46
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    la resistenza che proponi tu è quella per le ventole in abitacolo, il capofficina ti ha proposto quelle esterne...
    sono 2 cose diverse....
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  7. #47
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    la resistenza che proponi tu è quella per le ventole in abitacolo, il capofficina ti ha proposto quelle esterne...
    sono 2 cose diverse....
    ciao bat! il secondo link che hai visto va bene? corrisponde al codice che mi hanno fornito in bmw, o manca qualcosa? perchè c'è una differenza bestiale, 180 euro anzichè 500..

  8. #48
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    ciao bat! il secondo link che hai visto va bene? corrisponde al codice che mi hanno fornito in bmw, o manca qualcosa? perchè c'è una differenza bestiale, 180 euro anzichè 500..
    imho c'è tutto.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  9. #49
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    imho c'è tutto.
    ma una curiosità, la bmw che marchio fornisce ?

  10. #50
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Peppe_Ct Visualizza Messaggio
    ma una curiosità, la bmw che marchio fornisce ?
    imho da nuovo behr, come ricambio vari fornitori.
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •