Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Bmw 633csi - serie E24 - 1978

  1. #11
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Six Visualizza Messaggio
    Se non è un grande problema per te e non è troppo lontana, Marino me l'ha fatta vedere proprio ieri e ha una mezza idea , ma gli ho detto di cercare un esemplare + bello,meglio se 35/2
    vado a vederla allora
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #12
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Ragazzi la 633 non è una 635 che va meno, è l' anello di congiunzione tra le e 9 e le e24
    Sro colore è proprio tipico di un'epoca che non c'è piu', sembra pulita e al prezzo giusto, che volete di piu'?
    No,non è per il fatto che è una 33,sono sempre 200cv,ma sicuramente ha bisogno di parecchi lavori,e conoscendo l'interessatp so che partirebbe con ottimi auspici per poi stufarsi dopo il tagliandone ( lui è un meccanico) ...per quello gli ho consigliato una bella 2'serie già a posto ( ad esempio quella di Odoacre mi è piaciuta molto) - Una 633 così è invece l'ideale per te Mach che so che pian piano la coccoli e la perfezioni ( anche la tua mi è molto piaciuta,mi evoca bei ricordi di fanciullezza,ho notato anche i gusci post dei sedili ant rivestiti in pelle,una vera sciccheria

    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    vado a vederla allora
    Se non ti scoccia....magari è meglio di quanto potrebbe apparire,e cmq non è male

  3. #13
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Certo David ma lo dicevo in generale, ti conosco, e ho solo da imparare. Era uno spam a favore delle 33! Mi sono affezionato!!

  4. #14
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Citazione Originariamente Scritto da Six Visualizza Messaggio
    No,non è per il fatto che è una 33,sono sempre 200cv,ma sicuramente ha bisogno di parecchi lavori,e conoscendo l'interessatp so che partirebbe con ottimi auspici per poi stufarsi dopo il tagliandone ( lui è un meccanico) ...per quello gli ho consigliato una bella 2'serie già a posto ( ad esempio quella di Odoacre mi è piaciuta molto) - Una 633 così è invece l'ideale per te Mach che so che pian piano la coccoli e la perfezioni ( anche la tua mi è molto piaciuta,mi evoca bei ricordi di fanciullezza,ho notato anche i gusci post dei sedili ant rivestiti in pelle,una vera sciccheria



    Se non ti scoccia....magari è meglio di quanto potrebbe apparire,e cmq non è male
    oggi la vedo ;-) max domani.

    David, poi ti chiamo...

    Ale
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  5. #15
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Certo David ma lo dicevo in generale, ti conosco, e ho solo da imparare. Era uno spam a favore delle 33! Mi sono affezionato!!
    Guarda che la 33 piace da matti anche a me,liscia,pura,molto seventies eppure modernissima per il periodo,il disegno originale di Bracq....sulla tua guardavo gli interruttori alzavetro,gli specchi full chrome e altri particolari
    che mi affascinano tantissimo,e sono contento che tu l'abbia presa.
    Budget permettendo come ti dicevo fammi una lista di codici particolari di cui abbisogni e ti mando il listino corrente,così se vuoi puoi diluire gli acquisti per ordine di necessità

    Citazione Originariamente Scritto da batmobile Visualizza Messaggio
    oggi la vedo ;-) max domani.

    David, poi ti chiamo...

    Ale
    Grazie mille,
    poi toccherebbe tenerla a me per un periodo perché lui sta organizzando lo spazio per la collezione...mi dispiacerebbe anche che andasse persa,
    sarebbe bello adottare una sorellina per la 33 di Mach
    PS grazie per la scritta della griglia,sono in debito

  6. #16
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Molto bella! 633, un modello che grazie al nostro mach patrol ho scoperto e mi è piaciuta molto!
    Questa è favolosa come colore, riverniciata, dispiace solo per quel difetto che ha scritto il proprietario riguardo la verniciatura, ma si sistema..
    Piu che altro mi chiedo come mai, visto il prezzo basso, questa bellezza sia inserzionata da molti mesi. Sono molto curioso di sentire il parere di batmobile dopo sua ispezione!

  7. #17
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    La mia 633 ha gia' due sorelline allo stato attuale... una grigia ed una blu..ma non posso dire di piu'..

    Ok per la lista cosi so di che morte morire..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •