Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Bmw 628csi - serie E24 - 1980

  1. #21
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Questa non dovrebbe avere troppi problemi, un pò di biada e via...
    hosting immagini
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  2. #22
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Napoli, Roma
    Età
    53
    Messaggi
    105
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da zampa Visualizza Messaggio
    Ocio a dire cose inesatte... Paprika ne vendeva una a 7mila trattabili e non è MAI sceso a 5mila (visto che l'ho comprata io...).
    E quella che a distanza pareva una macchina sana ha richiesto quasi altrettanti soldi tra pezzi e manodopera per renderla affidabile, senza toccare la termica del motore e la carrozzeria. Con questo non voglio dire che Paprika si sia dimostrato disonesto, anzi, era ed è una persona cordialissima e gentilissima che mi ha subito elencato i difetti dell'auto. Qualcuno più profondo gli era scappato, sicuramente in buona fede, ma quando ti tirano giù l'avantreno completo stai tranquillo che le ore di manodopera vanno via che nemmeno te ne accorgi.
    Chi ci è già passato la pensa esattamente come me, chi invece non ci è ancora passato la pensa come te, salvo poi cambiare idea quando ci si trova in mezzo...
    Quoto quanto da te detto!!!
    La mia non ha beghe enormi se non un impianto elettrico da rivedere per troppe mani messe negli anni, (anche se non ho avuto problemi fino ad ora), qualche altro piccolo problemino al cambio che è un pó troppo ballerino e qualcosina che farò a breve.
    Ma se dovessi portarla a condizioni eccellenti ce ne vorrebbero tanti di soldi. Forse troppi.
    E francamente ho paura che poi non si finisca mai e stai sempre lì a spendere soldi per avere tutto talmente perfetto che alla fine non te la godi mai.

  3. #23
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    43
    Messaggi
    2,485
    Potenza Reputazione
    116
    Citazione Originariamente Scritto da Odoacre70 Visualizza Messaggio
    E francamente ho paura che poi non si finisca mai e stai sempre lì a spendere soldi per avere tutto talmente perfetto che alla fine non te la godi mai.
    è vero. non si finisce mai e c'è sempre qualcosa da fare, specialmente per chi (come me) procede un po' alla volta anche per non rovinarsi economicamente.

    ho appena speso 340 euro sulla e28, solo per sistemare alcuni dettagli da poco. finora avrò speso in ripristini più di quello che ho speso per l'acquisto.

  4. #24
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Età
    42
    Messaggi
    3,323
    Potenza Reputazione
    141
    Citazione Originariamente Scritto da zampa Visualizza Messaggio
    Ocio a dire cose inesatte... Paprika ne vendeva una a 7mila trattabili e non è MAI sceso a 5mila (visto che l'ho comprata io...).
    E quella che a distanza pareva una macchina sana ha richiesto quasi altrettanti soldi tra pezzi e manodopera per renderla affidabile, senza toccare la termica del motore e la carrozzeria. Con questo non voglio dire che Paprika si sia dimostrato disonesto, anzi, era ed è una persona cordialissima e gentilissima che mi ha subito elencato i difetti dell'auto. Qualcuno più profondo gli era scappato, sicuramente in buona fede, ma quando ti tirano giù l'avantreno completo stai tranquillo che le ore di manodopera vanno via che nemmeno te ne accorgi.
    Chi ci è già passato la pensa esattamente come me, chi invece non ci è ancora passato la pensa come te, salvo poi cambiare idea quando ci si trova in mezzo...
    Citazione Originariamente Scritto da Six Visualizza Messaggio
    D'accordissimo con te Zampa,
    di solito tutti pensano che quando si compra una macchina di 30/35 anni basta un tagliandone come su una di 3 anni per macinare ancora tanti km,
    in realtà se si vuole averla davvero affidabile e a posto spesso la cifra necessaria supera il valore d'acquisto dell'auto,oppure ci si deve accontentare di un auto " marciante" come spesso c'è scritto negli annunci , alla fine marciano tutte ma bisogna vedere come !
    Quoto entrambi.

    L'esperienza col 733i insegna che le macchine, anche quelle belle, vogliono tante, ma tante, ma proprio tante attenzioni. E costano, anche facendo molti lavori da se...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •