Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 2002 turbo

  1. #1
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    557
    Potenza Reputazione
    24

    2002 turbo

    lunedi sera è stato postato per breve tempo un' annuncio su SUBITO per la vendita di un 2002 TURBO grigio mal messo da restauro totale a Ravenna in vendita a 2300 euro ho notato che lo stesso annuncio era su autobelle nel 2011 a Saronno a 12000 euro , qualcuno aveva gia notato la cosa ?

  2. #2
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Bologna, , .
    Messaggi
    1,068
    Potenza Reputazione
    52
    I siti di annunci sono strapieni di inserzioni false per tentativi di truffa. Con 2300 Euro oggi forse si comprano solo i sedili di una Turbo.

  3. #3
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Citazione Originariamente Scritto da LeMansLegend Visualizza Messaggio
    I siti di annunci sono strapieni di inserzioni false per tentativi di truffa. Con 2300 Euro oggi forse si comprano solo i sedili di una Turbo.
    stra quoto

  4. #4
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Massa, MS
    Età
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    a quella cifra non compri nemmeno i documenti...per m era un fake

  5. #5
    Tesoriere BYCI 2021-2025

    L'avatar di zionami
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Bologna Sud
    Età
    48
    Messaggi
    1,329
    Potenza Reputazione
    86
    Forse chi ha messo l'annuncio aveva dimenticato uno 0 alla fine del prezzo....

  6. #6
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Genova, GE, Italia.
    Messaggi
    1,395
    Potenza Reputazione
    67
    Citazione Originariamente Scritto da zionami Visualizza Messaggio
    Forse chi ha messo l'annuncio aveva dimenticato uno 0 alla fine del prezzo....


    Truffa certa! Stessa cosa su una e9 capitato al sottoscritto (di striscio e senza danni)

  7. #7
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    557
    Potenza Reputazione
    24
    il presentimento che fosse un FALSO c'era ma piu' che altro era una curiosita' sulla storia di questa auto o che fine avesse fatto !

  8. #8
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Genova, GE, Italia.
    Messaggi
    1,395
    Potenza Reputazione
    67
    Tu chiami, il maledetto ti dice che l'ha ereditata e che è vecchia, non ne capisce di queste auto e bla bla bla. Ti chiede ricarica postpay e ti da un appuntamento dove nessuno si presenta.

    Io non ho dato acconto per un e9, mi sono presentato a Voghera e aveva dato appuntamento a tutti in un bar di cinesi....ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito tutto....io non avevo dato nulla e...pazienza il viaggio a Voghera, persone invece avevano dato 200/300 euro e sono andate dalla Polizia.


    Attenzione gente....attenzione a questi parassiti della società che rubano foto da autoscout / subito e poi truffano!!!


    Altra truffa con Paypal: voi vendete un oggetto (es. bella marmitta Supersprint), il tizio paga Paypal 500€ e vi chiede di spedire non all'indirizzo PayPal ma alla nonna / mamma / negozio / amico facendovi la super****ola...Voi spedite, lui dice che non ha mai ricevuto nulla. Aprite una controversia su Paypal e dopo che fornirete i dati di spedizione vi verrà dato torto in quanto non avete spedito all'indirizzo indicato sul sito e ridaranno i 1000€ al personaggio truffaldino...avete così regalato una bella marmitta!

    Il tutto, purtroppo, successo ad un carissimo amico...

  9. #9
    Angelo
    Tesoriere BYCI 2016-2020

    L'avatar di duemilaciesse
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Calabria
    Età
    72
    Messaggi
    3,551
    Potenza Reputazione
    156
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo Visualizza Messaggio
    Tu chiami, il maledetto ti dice che l'ha ereditata e che è vecchia, non ne capisce di queste auto e bla bla bla. Ti chiede ricarica postpay e ti da un appuntamento dove nessuno si presenta.

    Io non ho dato acconto per un e9, mi sono presentato a Voghera e aveva dato appuntamento a tutti in un bar di cinesi....ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito tutto....io non avevo dato nulla e...pazienza il viaggio a Voghera, persone invece avevano dato 200/300 euro e sono andate dalla Polizia.


    Attenzione gente....attenzione a questi parassiti della società che rubano foto da autoscout / subito e poi truffano!!!


    Altra truffa con Paypal: voi vendete un oggetto (es. bella marmitta Supersprint), il tizio paga Paypal 500€ e vi chiede di spedire non all'indirizzo PayPal ma alla nonna / mamma / negozio / amico facendovi la super****ola...Voi spedite, lui dice che non ha mai ricevuto nulla. Aprite una controversia su Paypal e dopo che fornirete i dati di spedizione vi verrà dato torto in quanto non avete spedito all'indirizzo indicato sul sito e ridaranno i 1000€ al personaggio truffaldino...avete così regalato una bella marmitta!

    Il tutto, purtroppo, successo ad un carissimo amico...
    grazie Riccardo ,questa mi è nuova.
    Il tuo avvertimento e' veramente "didattico".
    Ho cambiato l'avatar...

  10. #10
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Per personaggi del genere nemmeno l'immaginazione più perversa è sufficiente a scegliere una punizione adatta
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •