Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ringraziamenti speciali per il mio nuovo acquisto

  1. #1
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37

    Ringraziamenti speciali per il mio nuovo acquisto

    Ringrazio tanti di voi del forum, mossi da una passione pura e disinteressata, per i consigli, suggerimenti ed azioni concrete e tangibili mosse a mio favore per l'acquisto di una bmw 328i e46, in particolare Lorenzo16 che mi ha seguito passo passo nell'impresa, Batmobile che m'ha dato un sacco di dritte, Cruel Intenction che ne possiede già una e me ne ha decantato pregi (molti) e difetti (pochi), Zampa che è andato a vedermi una 323ci antagonista, mostrandomi le foto reali della vettura poi da me scartata, Knight Rider che possiede una 528i e me ne tesseva gli elogi, Mach Patrol e 325ci che con molta pazienza si sono interessati al caso, Zazzi76 per un grande favore che m'ha fatto.. grazie a tutti ragazzi, siete fantastici, un caloroso abbraccio dalla Sicilia

  2. #2
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Siamo tutti un po' alla ricerca di incoraggiamento quando dobbiamo affrontare una spesa, di qualunque genere, e tra noi, spesso troviamo la forza di farlo o la direzione giusta da seguire, senza che ci sia il minimo interesse. Bello!

  3. #3
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Siamo tutti un po' alla ricerca di incoraggiamento quando dobbiamo affrontare una spesa, di qualunque genere, e tra noi, spesso troviamo la forza di farlo o la direzione giusta da seguire, senza che ci sia il minimo interesse. Bello!
    Spero di essere d'aiuto anch'io un giorno, a qualcuno di voi..

  4. #4
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bari
    Età
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Quando do il benvenuto ad un nuovo iscritto scrivo sempre "...in questo Club di amici e appassionati", come vedi non sono semplici parole

  5. #5
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Knight Rider Visualizza Messaggio
    Quando do il benvenuto ad un nuovo iscritto scrivo sempre "...in questo Club di amici e appassionati", come vedi non sono semplici parole
    avevi proprio ragione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •