Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Bmw 635csi - serie E24 - 1979

  1. #1
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Localitą
    Napoli, Roma
    Etą
    53
    Messaggi
    105
    Potenza Reputazione
    17

    Bmw 635csi - serie E24 - 1979

    Ciao a tutti, stamattina su subito ho visto questa











    http://m.subito.it/vim/136883866.htm

    Un amico da quando ha visto la mia, ha iniziato a pensare seriamente di prenderne una da utilizzare giornalmente e quindi con impianto a gas. Cosa ne pensate?

    Ciao a tutti
    Ultima modifica di Knight Rider; 18-09-2015 alle 10:37

  2. #2
    Bimmer Avanzato L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Localitą
    torino, TO, Italia.
    Messaggi
    2,730
    Potenza Reputazione
    69
    Che vedere il bagagliaio di una serie 6 aperto con in bella mostra un bombolone ... č proprio uno scempio , meno male che ci sono i tedeschi che le tengono come van tenute ...


    P.S. questo č un altro risvolto della bella legge renziana , ora invece di gasare le E34 vanno direttamente a prendere le ultratrentennali .... che sono piu rare ... piu delicate ... e di maggior pregio collezionistico

  3. #3
    Consigliere BYCI 2021-2025
    Moderatore BYCI 2021-2025


    L'avatar di Knight Rider
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitą
    Bari
    Etą
    43
    Messaggi
    8,230
    Potenza Reputazione
    207
    Meravigliosa Bmw stuprata da un impianto a gas, da prendere solo per riportarla agli antichi splendori. Con un utilizzo quotidiano si andrebbe incontro a manutenzioni onerose e la si porterebbe a morte certa, oltre che essere contro gli stessi principi del Club.
    Odoacre consiglialo per il meglio, magari fagli comprare un'altro tipo di mezzo, e questa destinatela ad un uso da appassionato come merita senza ogni ombra di dubbio

  4. #4
    Socio BYCI
    L'avatar di nic65
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitą
    Massa, MS
    Etą
    58
    Messaggi
    5,852
    Potenza Reputazione
    154
    consiglio panda 750 Young a metano.....e una bevuta gliela offro io....

  5. #5
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localitą
    Udine - FVG
    Messaggi
    889
    Potenza Reputazione
    55
    Utilizzo quotidiano di una ultratrentacinquennale che ha sicuramente molti lavori da fare per essere a posto e sarą marciante ma un po'zoppa : tante rogne,spese,e soprattutto una storica rovinata !

  6. #6
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Localitą
    Napoli, Roma
    Etą
    53
    Messaggi
    105
    Potenza Reputazione
    17
    Occorre fare un minimo di chiarezza, ha gia una vettura per la moglie, una Porsche Targa degli anni 70 restaurata con sacrifici, ha una auto per i viaggi con la famiglia, mi sembra un SMax e da quando ha visto la mia sei, ha detto "mi piace cosi tanto che io la utilizzerei tutti i giorni, solo che con il consumo vado in bancarotta"
    E gli é venuta l'idea di trovarne una in ottimo stato magari con impianto a gas da utilizzare giornalmente, sapendo perfettamente della non coevitį e della perdita di valore nel tempo.
    Io non la prenderei mai a gas, ne tantomeno farei l'impianto a gas alla mia, ma pur di guidarle giornalmente e godersele, magari si é anche portati a questa scelta.
    Gli ho proposto di fare l'impianto a gas nella Porsche ;-)
    Ultima modifica di Odoacre70; 18-09-2015 alle 14:46

  7. #7
    Socio BYCI

    Data Registrazione
    Dec 2008
    Etą
    43
    Messaggi
    2,485
    Potenza Reputazione
    116
    non sarą il consumo a portarlo in bancarotta

  8. #8
    Moderatore BYCI
    L'avatar di mach patrol
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Etą
    52
    Messaggi
    6,560
    Potenza Reputazione
    233
    Fagli provare la tua... cosi' vende la porsche e si dedica alla guida senza patemi per il consumo

  9. #9
    Bimmer di 1° Livello
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Localitą
    Napoli, Roma
    Etą
    53
    Messaggi
    105
    Potenza Reputazione
    17

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da mach patrol Visualizza Messaggio
    Fagli provare la tua... cosi' vende la porsche e si dedica alla guida senza patemi per il consumo

    Gią fatto Ale, ed č stato galeotto proprio quel giro

  10. #10
    Bimmer Avanzato
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Etą
    45
    Messaggi
    1,546
    Potenza Reputazione
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Odoacre70 Visualizza Messaggio
    Occorre fare un minimo di chiarezza, ha gia una vettura per la moglie, una Porsche Targa degli anni 70 restaurata con sacrifici, ha una auto per i viaggi con la famiglia, mi sembra un SMax e da quando ha visto la mia sei, ha detto "mi piace cosi tanto che io la utilizzerei tutti i giorni, solo che con il consumo vado in bancarotta"
    E gli é venuta l'idea di trovarne una in ottimo stato magari con impianto a gas da utilizzare giornalmente, sapendo perfettamente della non coevitį e della perdita di valore nel tempo.
    Io non la prenderei mai a gas, ne tantomeno farei l'impianto a gas alla mia, ma pur di guidarle giornalmente e godersele, magari si é anche portati a questa scelta.
    Gli ho proposto di fare l'impianto a gas nella Porsche ;-)
    temo non sia fattibile, č raffreddata ad aria.. cmq, anch'io sconsiglio auto storiche a gpl, č un controsenso, quando ha 50 euro da buttare li mette in benzina e passa una serata divertente, stop, alla fine č come cenare al ristorante..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •