Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: E siamo a 3... spero sia l'ultima!!! E28

  1. #11
    Presidente BYCI 2021-2025

    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Trentino
    Età
    48
    Messaggi
    69,128
    Potenza Reputazione
    1078
    Ottimo acquisto.. credo che vi saprà divertire.
    occhio ai 3,5 derivati da e32/4 post 88, mancano i fori per i supporti motore e28, dovete poi crearveli.


    interni davvero immacolati, se decideste per pesanti modifiche, ditemelo che li prendo io
    Dalla e3 alla e36 una lunga storia di Passione
    Rommel is Nothing

  2. #12
    Socio BYCI
    L'avatar di Slingshot
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Età
    52
    Messaggi
    2,101
    Potenza Reputazione
    104
    Acquistone, complimenti!!!

    Perdona la domanda ciusso, ma... non capisco il senso di stravolgere la vettura: la base E28 e' cosi' eccellente che solo se ben cavallata diventa gustosa? Cioe' ne vuoi fare un animale da dolomitico? Per le sgomme nel bosco la is non basta?

  3. #13
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di ciusso
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Venezia
    Età
    35
    Messaggi
    422
    Potenza Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Slingshot Visualizza Messaggio
    Acquistone, complimenti!!!

    Perdona la domanda ciusso, ma... non capisco il senso di stravolgere la vettura: la base E28 e' cosi' eccellente che solo se ben cavallata diventa gustosa? Cioe' ne vuoi fare un animale da dolomitico? Per le sgomme nel bosco la is non basta?
    Ciao grazie! Guarda non è assolutamente un stravolgere la vettura è solo motorizzarla in maniera più pepata! Per me che ho varie motorizzazioni in casa (spazio da 45 a 265 cv) sotto una certa cavalleria non ho particolare gusto ad andarci in giro... è proprio un fattore di divertimento e piacere!
    Assicuro che più di upgrade motoristico, cambio cerchi corredati da assetto adeguato non faccio!!

  4. #14
    Socio BYCI
    L'avatar di marcoBMWe12
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Treviso
    Età
    31
    Messaggi
    2,407
    Potenza Reputazione
    86
    Citazione Originariamente Scritto da ciusso Visualizza Messaggio
    Ciao grazie! Guarda non è assolutamente un stravolgere la vettura è solo motorizzarla in maniera più pepata! Per me che ho varie motorizzazioni in casa (spazio da 45 a 265 cv) sotto una certa cavalleria non ho particolare gusto ad andarci in giro... è proprio un fattore di divertimento e piacere!
    Assicuro che più di upgrade motoristico, cambio cerchi corredati da assetto adeguato non faccio!!
    ecco, sembra subito un stupratore di youngtimers, ma in fondo è un bravo ragasssoooo un po' bronxa querta ma appassionato giusto

    comunque la targa nera, bianca e arancione è sempre bellissima, per me vale molto come pure la dimensione di quella anteriore che non pesa visivamente.
    ...sì, son un feticista della targa avere la mia e12 targata nera e della mia provincia non ha prezzo!

  5. #15
    Consigliere BYCI 2021-2025
    L'avatar di barone rosso
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,129
    Potenza Reputazione
    249
    Anche per me avere la sua targa originale, nera bianca e arancione, con la sigla Pd, è una gran soddisfazione. Mi riesce difficile immaginarla con una targa moderna.
    si fa sera e il giorno è ormai al tramonto

  6. #16
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di ciusso
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Venezia
    Età
    35
    Messaggi
    422
    Potenza Reputazione
    22
    io purtroppo ho tutte targhe senza la mia provincia... una VC una TN una TO e quella di mio fratello MI.... però mi consolo che sono quelle originali perché anche io non amo le nuove (anche se devo dir la verità che se trovassi un occasione con targa nuova non è che la scarterei per un motivo e genere)

  7. #17
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di jmm
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    846
    Potenza Reputazione
    27
    Complimenti per l'acquisto... Mi ricorda qualcosa :-)

    Ps. Anche tu con la punta di plastica del sopra rotaia mancante, un classico sui sedili standard...


    iPad+Tapatalk by jmm

  8. #18
    Bimmer di 1° Livello L'avatar di ciusso
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Venezia
    Età
    35
    Messaggi
    422
    Potenza Reputazione
    22
    é si ti avevo detto che ne cercavo una!!! Ormai mi era venuta la voglia avendo vista la tua che è bellissima questa è mooolto distante dal essere cosi bella!!! Tra l'altro devo trovare qualcosa di imile al tuo porta targa anteriore perché io ho il mega fascione nero che non si può vedere!!!

  9. #19
    Bimmer di 2° Livello L'avatar di jmm
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    846
    Potenza Reputazione
    27
    Si sono difficili da trovare, per paura di perderlo lo fatto punzonare due anni fa


    iPad+Tapatalk by jmm

  10. #20
    Bimmer apprendista
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Età
    32
    Messaggi
    43
    Potenza Reputazione
    15
    complimenti ciusso! non vedo l'ora di vederla e far un giretto assieme!
    Gianmaria

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •